|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come vi è andato capodanno? THREAD UFFICIALE
Olè, anch'io finalmente apro un thread ufficiale
Cmq, a me più che bene, è il primo capodanno che passo a casa di amici (gli altri anni discoteca), e devo dire che è stato fantastico Eravamo in 29 in una stanza Tra magnate, karaoke, lanparty (carmageddon tdr2000, worms3d e worms world party Ottima sezione pirotecnica (300 euro circa L'unica nota negativa, tornando a casa (sono tornato 10 min fa) ci siamo imbattuti in un incidente automobilistico terribile, e mi dispiace che qualcuno inizi l'anno nuovo all'insegna del dolore A voi, come è andata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cena al ristorante (al quale abbiamo lasciato 60 sacchi a testa, va là che il prossimo anno mangio a casa
nulla di straordinario, come un normale venerdì sera, il capodanno è una festa idiota... il tuo modo di festeggiarla mi sembra il migliore, a parte il lan party ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
su, dammi il tuo indirizzo, che intanto prendo il cric, hai aperto il thread consapevole del rischio! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ora sono tornato.. mi faccio un riposino fino alle 11 poi racconto tutto..dico solo questo: 200 track ( o r'ntini come si dice qui)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Nulla di speciale.
Eravamo in 5 a casa di un mio amico a magnare e a bere Alle 2 e mezza sono tornato a casa e me ne sono andato a dormire. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Io sono stato con i miei amici (eravamo 12) a casa in campagna di uno di loro. Un altro ragazzo ha cucinato un'ottima cenetta a base di pesce. Abbiamo cominciato a mangiare verso le 21 e abbiamo finito il pesce 5 minuti prima di mezzanotte.
Abbiamo sparato un bel po' di missili Tomahawk rischiarando il cielo del paesino disabitato in cui stavamo e abbiamo stappato "n->oo" bottiglie di spumante e fumato qualche sigaro (e altro...). Dopo cena un po' di abbiocco, curato con caffé a volontà. Poi verso le 2:30 partitelle a biliardo (stecca e boccette...sono una frana!!!) e infine mi sono fatto spennare a carte, alle quali abbiamo giocato fino alle 7 di mattina. Poi siamo andati a fare colazione al bar.... Ed eccomi qua che scrivo! Mi sono divertito molto, è andato tutto alla perfezione. Il tutto per la modica cifra di 30 Euro + 10 Euro che ho perso a carte. Buon Anno!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
noi abbiamo fatto una grigliata (iniziato alle 8), finito di mangiare verso le 11, abbiamo sparato botti e fontane fin dopo mezzanotte, poi abbiamo giocato a wolfenstein ET in LAN fino alle 3.30 di questa mattina...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ghgh me fa un male la testa della madosca!! sò tornato alle 4 a casa e me sò messo a cazzeggià sul pc che non avevo per niente sonno! sò andato a dormi alle sei e me sò già svegliato. cmq stavamo in 13 in casa di un amico a mangia e beve
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
molto bene.
ora sono leso però. a dopo
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
www.dapaniga.it tanto per fare un esempio. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Arrivato a venezia nella casa che usa un amico per l'uni. eravamo una ventina: musica, magnata, e bottiglie in allegria fino a mezzanotte e mezza, poi gironzolato per venezia in cerca di entrare alla festa alla biennale ma c'era troppa gente. Ritornati nell'appartamento a finire le ultime cose da mangiare e poi preso il primo treno verso casa, alle 6. Mi son divertito.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' andato di me**a!!!!La festicciola che dovevamo fare è saltata perchè due miei amici hanno preso la febbre ieri e sono stato in casa DA SOLO!!!!Mi sono addormentato alle 11,ho saputo che era mezzanotte dopo aver sentito i botti.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
E' andata benone, un capodanno convenzionale.. mangiata, botti di mezzanotte, tombolata e poi
!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Benissimo!!
Sono stato con la mia girl in una Mega villa all'Olgiata ( Festa organizzata dal "BANANA REPUBLIC" , noto pub romano nel quartiere prati) ...... maxi mangiata e bevuta di vino rosso .... botti, brindisi, dance..... cornetti, e ..... "letto" AUGURIIIIIIIIIIIII
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Direi molto bene... meglio di come era previsto (a casa di amici falsi e stro... ehm) meglio un capodanno in pochi ma buoni...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ho fatto il cameriere ad un circolo ufficiali, pieno di vecchiotti
![]() Per 8 ore mi hanno dato 80€, e mi sbafavo tutto quello che volevo dalla cucina, ho mangaito per 8 ore di seguito. Finito alla 2 di notte, sono tornato a casa, perchè le gambe non mi reggevano più Un capodannno diverso, una volta tanto!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: Come vi è andato capodanno? THREAD UFFICIALE
Quote:
Classico cenone preparato da un nostro amico, poi lanparty (vedere ragazze, anche fighe, che giocavano al pc mi ha lasciato così: Poi una bella girata fino a viareggio a incontrare un altro gruppo di amici, infine, ciliegina sulla torta, al ritorno, ho guidato una 147 che dire fantastica era poco, il proprietario non era in grado di intendere o volere! BUON ANNO!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il capodanno piu' brutto della mia vita: vi dico solo che all'una gia' stavo a casa e ho faticato ad aspettare mezzanotte... HO fatto miracolosamente le 3 perche' sono dovuto stare dietro ad un mio amico che stava stortissimo e non lo potevo lasciare solo!
Se questo e' il preambolo del 2004 mi sa che mi suicido a breve... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

!