|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Cos'è che ti fà ridere, ti piace così tanto essere ascoltato mentre telefoni? O forse non sai cos'è uno scanner? Boh io non ci trovo nulla da ridere anzi. CIauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 21-12-2003 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sicuramente sono più difficili da interecettarem questo è sicuro, chiaramente non parlo per le forze dell'ordine ecc, io parlo di comuni mortali, uno che voglia interecettare una connessione via radio basta che si compri uno scanner e può tranquillamente star seduto in ufficio e ascoltare di tutto e di più uno che vuole invece intercettare una telefonata su linea ha la vita molto ma molto più dura. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
però quindi un ipotetico ascoltatore dovrebbe, procurarsi le chiavi della centralina (o sfasciarla) attaccare un comune telefono (io ci credo poco ma può essere vero) e sperare di non essere scoperto o gli fanno un culo come un ... Certo è vero ai ragione, uno sicuramente farebbe così piuttosto che andare in un negozio di radiofonia, comprarsi uno scanner da 100 euro e stare comodamente seduto in poltrona o in ufficio ad ascoltare le telefonate del capo e della sua mante, o degli altri colleghi ![]() E' vero la tua soluzione è senza ombra di dubbio la migliore ![]() ![]() ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo lo so che è criptato e che le misure di sicurezza vanno via via migliorando ma è pur sempre una tecnologia che può essere captata facilmente usando le contromisure ai sistemi di sicurezza. Consideravano sicuro anche il GSM, che funziona su frequenze radio 900-1800 ma solo dopo hanno scoperto che i segnali ricevuti anche da semplici scanner tacs potevano essere decriptati da un pc e far setire la telefonata in chiaro, e solo dopo si sono scoperti che un banale cellulare della nokia, opportunamente modificato si trasformava magicamente in uno scanner senza bisogno di decodifiche o altro. I benefici sono molti sia chiaro, ma secondo me dovrebbero dire anche che la privacy delle persone potrebbe essere compromessa molto facilmente. Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
la polizia e le forze dell'ordine è normale che possano intercettarti come è normale che la polposta o come diavolo si chaima se fa un controllo ti può beccare sia che tu abbia uno scanner che un baracchino pirata ![]() ![]() ![]() ![]() comunque visto che tutti e due abbiamo il sorriso a 1k di denti gongoliamoci anche perchè potremmo andare avanti per ore sul dire chi ha la soluzione meglio |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
volevo dire migliore.....
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
non c'è dubbio, ma io sostenevo il fatto che secondo me passare al WI-FI non è tutto rose e fiori come dicono ci sono moltissimi lati positivi, ma c'è anche qualche lato negativo che forse non tussi sono disposti ad accettare.
CIuaz Pindol
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Quote:
Infatti io, da bravo ignorante, preferisco i classici fili. ![]() Prima di leggere questo post io pensavo che alice mega volesse dire 1024/256 e non 1280/256.Che botta!(anche la bolletta) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ma i 2 James Bond delle intercettazioni telefoniche dovevano fare i ******** proprio qui?..... ce ne fosse uno di thread che nn finisce alla solita maniera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
con chi parlavi ieri sera? Ah si con la tua fidanzata, ma lo sai che non si fanno qeui discorsi via telefono ![]() ![]() ![]() CIuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
io non capisco ceh figure facciamo? Noi abbiamo fatto una discussione seria sul fatto che sia meglio o meno passare alla rete telefonica Wi-Fi, discutevamo sulla sicurezza in particolare. E tu te ne sei venuto fuori con degli sfottò che non stanno ne in cielo ne in terra, se almeno sapessi di cosa parliamo capirei. Forse tu credi che queste cose, delle intercettazioni telefoniche siano solo cose da James Bond (come dicevi tu) ma ti assicuro che basta recarsi in un comune negozio di rediofonia e comprarsi degli apparecchi tipo questi: http://www.negrinielettronica.com/icom_2.htm Sono normali ricevitori radio (o walkie-talkie o CB, come tu li voglia chiamare). CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 22-12-2003 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
IMHO >> ma che problema hai?ti piace sentire le conversazioni delle persone? uahuahauhuahuahuahauhau messi male
![]() IMHO >> il post parlava di altro comunque nn di farci sentire dagli spioni al tel ^_^! mi ritiro da questa buffonata ![]() Saluti a tutti e buon natale...il 19 gennaio 2004 vedremo cosa ci riserva Telecom.. ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
![]() x cui okkio ragazzi!!! se vi trovate in bolletta kiamate strane e un costo spropositato fatelo subito notare a ki di dovere ke almeno se c'è qualke furbetto in giro lo sgamano ![]() ciauz ![]() Ultima modifica di gherf : 27-12-2003 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi capite quando parlo? La conversazione su linea si dica quel che si vuole sarà sempre un gradino sopra come protezione di quella via radio, cosa me ne frega se l'"armadio di rete" è aperto nella maggiorparte dei casi? Se uno è deficente lo tenga aperto se no basta chiuderlo a chiave e già per un semplice furbacchione la faccenda diventa molto più ostica. Cmq, poi te ne accorgi sempre se uno ti ascolta al telefono su una linea a cavo, non avete mai provato ad alzare la cornetta del telefono di camera quando tvostra madre sta telefonando da salotto, capisce subito che qlc la ascolta perchè il microfono del terzo telefono resta attivo e quindi sente eventuali rumori, come respiri, senza escludere che si sente un leggero calo del volume. Uno poi dovrebbe procurarsi un telefono andare sotto casa di uno aprirgli la scatoletta e stare li al freddo e al gelo, con le connessioni radio uno può stare seduto in salotto e sentire quello che chiama dal paese vicino a 2 km di distanza senza nemmeno muoversi eh dai ![]() x red-vox, io come ti ripeto facevo solo una discussione di sicurezza con l'amico mirus tutto qua, cmq. tu che dici chi non ha nulla da nascondere non glie ne frega nulla di essere ascoltato io non direi proprio anzi seccherebbe a chiunque. Poi per quanto riguarda il fatto che chi ha da nascondere delle cose usa dei sistemi di criptazione del segnale, non credere più di tanto alle favole, qui stiamo parlando di interecettare telefonate di gente comune (quindi deficiente) e non le conversazioni della NASA. Per farti un esempio un ragazzo che sente al telefono la fidanzata parlare con uno di quello che hanno fatto ieri sera ecc, pensi che la fidanzata si metta a criptare la conversazione, ma andiamo ![]() ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 27-12-2003 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma io non ho capito una cosa.
Si fa distinzione tra tin e telecom. Io ho fatto il passaggio alla linea adsl tre anni fa con il contratto bbb 256 di tin. Ora invece il contratto, secondo quanto vedo sulla bolletta telecom, si chiama alice flat by telecom. Quello che vorrei sapere è se anche io subirò il raddoppio della banda gratis. grazie tommy
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.