|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
nn credo proprio
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....ma allora sei proprio l'uomo x me!!!!
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, ma e' buona daiiiii L. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
D'ACCORDISSIMO!!!! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
si, perchè di queste cose già ne parlo troppo con i miei amici e colleghi di lavoro. per estensione non sopporto nemmeno + le ragazze che hanno un pc e non lo sanno usare perchè pensano che solo facendomi gli occhi dolci riescano a corrompermi solo x essere aiutate a fare questo o quello... ora il dubbio che loro ci stiano provando x farmi andare a casa loro x sesso... ogni tanto mi assale, ma io tendo ad essere di solito + realista e secondo me loro vogliono di + che gli formatti e reinstalli il sistema... per il lato gastronomico... non è necessariamente indispensabile che sappiano cucinare anche se una lasagna ben fatta è un ottimo preludio al resto... ...ma come preludio a Roma si può sempre risolvere con una cenetta ai castelli...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Come discorso non fa una grinza a mio parere. Io ho un portatile e quindi c'e' ben poco da poterci combinare su... ma se ho bisogno di qualcosa per esempio, lo dico chiaro e tondo... non faccio le imboscate a occhi dolci della serie "vieni a casa mia che ti faccio una bella sorpresa..." Sulla storia della cucina... parlando seriamente... io non sono, come ormai sanno in tanti, cosi' ferrata in materia perche' fino a poco tempo fa non ho mai avuto la necessita' di mettermi davanti ai fornelli vivendo in casa... pero' adesso imparare e' divertente e fino a quando i disastri rimangono dentro queste 4 (proprio 4 eh!) mura allora ho poco di che vergognarmi.... Se poi il mio ragazzo seriamente dovesse aspettarsi da me, la cuoca provetta, avrebbe poco di cui sperare... non tanto perche' non sono capace.. quanto per una questione di principio... ad un certo punto il discorso e' "se vuoi per forza mangiare qualcosa fatto di tutto punto, alzi le chiappe e te lo fai!" L. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ho provato solo gli spinaci col formaggio... e sono buoni!
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Ammetto che se trovo una ragazza che mi spiega i vantaggi dei Pixsel Shader 2.0 sui Ps 1.4........la sposo subito..... Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-11-2003 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
E se trovi un ragazzo che sa' cucinare e ti insegna lui ? non mi pare una cattiva idea..... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Ci metto firma.....e vado a comprare il vestito bianco Aggiusta lo spelling di Pixser Shader |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Ok allora prenota il vestito bianco perche' io so cucinare....... e' vero....non Pixer ma PIXEL |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Mio padre e mia madre sono bravi a cucinare , poi da bambino passavo le giorante a guardare mia nonna che cucinava , sono capace di cucinare , mi vergogno a dirlo in giro.......mi rovino la mia aurea di ragazzo tecnologico , la donna in cucina e' molto piu' sexy..... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Mitico! Chissa' il Corsini come sara' contento... e' una bella soddisfazione! Mi sto gia' commuovendo! Corro a comprare il riso
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Si si ... correra' a comprare i confetti Jaguar... allora ti aspetto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

nn credo proprio