|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Donna "esperta"
In fatto di pc intendo...
![]() Che impressone vi fa una donna che dimostra di essere enormemente più ferrata di voi con il pc? Io sinceramente sono spaventato da donne del genere.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Donna "esperta"
Quote:
francamente mi manca di conoscere una donna cosi.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Cioè, a sentir come parlava e come spiegava tutto quanto ci son rimasto, troppo brava In tutta la vita è stata l'unica donna così preparata e brava in ambito informatico che abbia mai visto, per il resto fine
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 28-11-2003 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ritengo che sia una cosa del tutto normale e che non ci sia niente di cui stupirsi.
Dirò di più, in ambito dirigenziale molte delle mie colleghe danno la paga a noi maschietti in determinazione e iniziativa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Mi inkazzo, sbatto il pugno sul tavolo e gli urlo "MONTA IN MACCHINA E POI VEDIAMO QUANTO SEI BRAVA!!!"
![]() ![]() ![]() Scherzo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Direi che non dovrebbe spaventare ne tantomeno far sentire inferiori.
Avere argomenti su cui poter discutere, punti in comune direi che è fondamentale in un rapporto. Ovviamente basta che poi la passione per i pc non diventi morbosa levando il tempo ad atre interessantissime chiaccherate culturali
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nessun problema
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
perchè sei spaventato? credi forse che le suntino strani strumenti di tortura o pensi che ne risenta la tua virilità? e se ne becchi per puro sbaglio una con moto carenata con tanto di tuta e saponette corrose tu metti a piangere e chiami mammina? ma per piacere dai...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Sara' un caso se mi fischiano le orecchie?? L. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu sei esperta di pc? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ne avevamo già parlato poche settimane fa.
cmq parlare di pc con la propria ragazza non lo trovo molto stimolante. la mia si sta per laureare in informatica ma parliamo pochissimo di aspetti "smanettoni" (lei sa a malapena che scheda grafica ha). il discorso, almeno per me, cambia se la ragazza esperta è solo un'amica. in questo caso non vedo la differenza tra discutere di pc con un amico e con una amica quindi ben vengano le ragazze "informatizzate" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Sinceramente che una donna ne sappia piu' di me' di Pc , non mi interessa proprio , non mi fa nessun effetto...... ovvio che x quanto riguarda le schede 3d sono un Re........e nessuno puo' competere.........
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Ti ho detto che sto migliorando! E non pensare troppo a come cucino io... tanto non ti darei mai la soddisfazione di assaggiare uno dei miei piatti prelibati neanche se me lo chiedessi in ginocchio! L. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Donna "esperta"
Quote:
Molto ben fatta sopratutto quella targata ASUS |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ne sa quanto me se nn di piu di pc?
al volante con la stessa auto riesce a darmi 2 decimi di secondo al giro dell'isolato di casa mia? sa cucinare bene? una cosi mi da tutto.......... la sposo :eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.