|
|
Risultati sondaggio: DELL: voi quale prendereste? | |||
INSPIRON 500m |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
INSPIRON 5150 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
INSPIRON 5600 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 64.52% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Il PC è stato spedito!
![]() Dhehehe... sono troppo impaziente ![]() Male che vada mi arriva lunedì prossimo ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tutto è bene ciò che finisce bene(speriamo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Già
![]() Il tracking di UPS non funziona però... vabbè... pazienza!
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Quote:
Poi cmq ti risulterà fermoi in Irlanda e un giorno all'improvviso ti arriva a casa, a me è andta cosi e direi che il tracking è stato inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
io per il tracking, visto che il sito e' inaffidabile, ho telefonato direttamente al numero verde:
800-847847 mi sembra (bisogna controllare) c'e' un controllo automatico che pero' ti dice solo che e' in spedizione. per sapere precisamente dov'e' devi dire a voce numeri o lettere a caso e dopo due volte che sbagli passi ad un operatore. cmq dopo che sul sito dell'ups ti verra qualcosa, ci mette altri due giorni. a me arriva domani. AAALEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
evvai e' arrivato.
bellissimo, l'ho appena acceso quindi non so ancora esprimere delle valutazioni. ho controllato che il monitor non avesse dei bad pixel. una volta e' partita la ventola ma si sentiva a malapena e cmq solo per pochi secondi. solo una cosa per il momento mi turba: la visualizzazione in internet di alcune immagini che contengono testo mi sembrano un po sfocate: anche per esempio in questo forum le icone del rogolamento, profilo, iscriviti, lista iscritti,.... vedo il testo un po sfocato. sapete da cosa puo' dipendere e lo fa anche ad altri che hanno questo portatile? ciao. spero presto di fare una recensione completa, anche se non penso di avere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Azz, il mio non si è mosso da
Quote:
![]() Strano che tu veda sfuocato: se non sbaglio gli schermi erano uno dei punti di forza di Dell... o no? ![]() Edit: bebbbo, allora è normale che sia sempre li... bene... però il servizio tracking migliore ce l'hanno DHL e TNT ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a Ultima modifica di Fuzzo : 10-12-2003 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
e' normale che stia sempre a IE.
solo il giorno stesso che ti arriva vedrai la localita italiana (la tu provincia) con lo stato "in consegna" per le mie immagini, non e' che vedo sfocato pero' mi pare che non ci sia l'antialising nelle foto. altra domanda: per far scaricare completamente la batteria, prima di spegnersi chiude tutte le applicazioni oppure si spegne improvvisamente?? immagino la prima risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che dipende da una cosa che la Dell tiene attiva che si chiama UseHR e ha la funzione di migliorare la visuale complessiva ma che poi però crea questo problema SOLO CON INTERNET EXPLORER, quindi se cambi browser il problema sparisce. Cmq per risolverlo devi andare nel registry di windows e cancellare una voce che si chiama proprio "useHR" Cercala e cancellala senza timore e vedrai che poi ti si vede tutto bene. P.S. solo per scrupolo, prima di cancellarla salvati una copia di backup del registry. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
vi chiedo un altra informazione riguardo la batteria e come la usate.
ho letto le faq ma volevo cheidere anche a voi dei consigli: quando siete attaccati alla rete elettrica la staccate? se la batteria e' completamente carica e io uso il note con la rete elettrica questa si danneggia a lungo andare? ditemi un po come vi comportate? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
aggiungo che se non ti fidi delle tue capacità informatiche (come me) non cancellare lo usehr e semplicemente cerca il post problema visualizzazione immagini internet aperto da bebbo
Per quanto riguarda la batteria a me la prima carica con le opzioni di risparmio energetico predefinite ed uso normale è durata 5h!Poi in genere io la ricarico e una volta carica al max la tolgo e la ripongo ben coperta nel cassetto.L'ho ripresa giusto 2 giorni fa perchè mi serviva ed era ancora carica al 100% dopo 3 giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ormai che questo post e' diventato un centro informzioni per il dell 5150 ho un altra domanda da fare.
oggi ho provato ad attaccare un monitor CRT al notebook. sul monitor CRT vedo subito li display del notebook. vi chiedo: e' possibile far si che il secondo monitor sia un estensione del notebook cosi da avere un desktop piu grande?? ho provato a guardare un po le opzioni della mia geforce go fx5200 ma non ho trovato nulla. qualcuno di voi ha provato?? inoltre nelle proprieta dello schermo e' impostata come frequenza di aggiornamento 60Hz, conta qualcosa questo valore su uno schermo LCD?? perche' mi pareva di aver letto che sugli LCD non conta. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
questa cosa interessa anche a me, se non sbaglio è il discorso dei monitor multipli.
Si può fare con il nostro NB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ciao, aiutatemi che ieri mentre stavo provando a giocare ad Half Life ho scasinato qualcosa.
prima di tutto, anche a voi quando provate a giocare con un gioco con risoluzione inferiore ai 1400x1050 (cmq diversa da quella settata dalla dell) vi apre un messaggio di errore che dice che questo LCD e' progettato per lavorare appunto a quella risoluzione e potrebbe daneggiarsi o lavorare non perfettamente? ieri mentre giocavo sono dal gioco e la risoluzione era tipo 640x480. vedevo solo il pulsante start a tutto schermo ![]() ho rimesso la risoluzione giusta ma adesso noto che qualcosa si e' scasinato: 1) pannello di controllo -> sistema -> hardware: qui se vado in schermi ne ho tre (schermo predefinito, monitor plug & play, schermo predefinito) ebbene si ho due monitor predefinito e se le cancello entrambi al riavvio successivo ritornano. 2) pannello di controllo -> schermo (o anche tasto dx sul desktop) -> impostazioni: qui in schermo ho 1. (Monitor multipli) su NVIDIA geforce FX GO5200. e' cosi anche per voi?? 3) infine mi sembrava che sul desktop in altezza ci stavano 8 icone, invece ora ce ne stanno 9. potete controllare quante ce ne stanno sul vostro desktop?? un grazie hai possessori del dell5150 che mi aiutano a capire cosa ho scancherato. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti!
vedo che qui si parla del 5150 ... come vi va? si riesce a capire se la ge force 5200 è valida? ho sentito dire in un altro forum che è alla pari dell'ati 9000????? ma a voi puo' sembrare vero???(oggi dovrebbe essere per me il giorno decisivo per l'acquisto....ma.. ho ancora qualche confusione e spero di trovare risposte + precise) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Dovrebbe arrivarmi oggi pomeriggio visto che è a Vicenza...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi sono riuscito a usare il dual monitor.. una figata. se mi rispondente vi dico come si fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Mi è appena arrivato!!!
![]() E' di una bellezza commovente ![]() A breve le prime impressioni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
fuzzo fuzzo, adesso che il tuo e' immacolato per favore mi controlli i 3 punti che ho elencato appena sopra.
scusami se rompo un po ma vorrei verificare se e' cambiato qualcosa. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
x domi
ti posso dire che anche a me dava lo stesso messaggio di errore quando provavo a giocare con aoe II che supporta come risoluzione max la 1280*800, poi siccome il messaggio mi seccava ho cliccato l'opzione non visualizzare più il messaggio in futuro e non mi ha dato mai di questi problemi,forse perchè la risoluzione era già molto più vicina alla 1400*1050 di quella che hai usato tu su half life.Al momento ti sto scrivendo dal pc dell'università e non ho il note sottomano,ma cmq domani dovrebbero venirmi ad installare fastweb e quindi conto al limite di poter postare qualcosa(ammesso che ne sia capace... ![]() x bak La geforce non è come ho già detto una scheda da buttare nel cestino!Io in questi 10 giorni l'ho testata parecchio con divx e giochi (aoeII,empire earth) e non si comporta assolutamente male...se però hai bisogno di programmi tipo autocad è preferibili la ati secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.