|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
ovviamente puoi utilizzare X, basta che lo configuri come S3 (o comunque quello che ti da di default la mdk) questo perche' i programmi come virtual pc o vmware emulano un tipo di hardware (di solito scheda video svga e scheda audio sound blaster 16)... Io ho installato sia alcune versioni di linux sia win sotto vmware e non ho avuto mai problemi (a parte che sono piu' lenti)... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
e che c... ![]() questo linux si sta dimostrando molto + ostico del previsto. ...mi sa che cmq aspetterò la 9.2, sicuramente sarà + completa. (c'è 1 data di uscita?) Poi provo con il notebook, che cmq è nuovo, 1 centrino 1.3. Se vedo che non va partiziona l'hd del desktop e provo su quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
un consiglio (per il desktop): se hai un monitor tft, in fase di instalazione, utilizza un collegamento analogico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma il mio lcd è su analogico, non si digitale. Quindi credo nessun prob. Cmq aspetto la 9.2, si sa quando sarà possibile scaricarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.