|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
quale, teo mammuccari?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il mio deriva da DragonBall , l ostavo leggendo al tempo in cui mi sono iscritto.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
3 D del genere sono come i fiumi carsici, ciclicamente tornano fuori
![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
mi chiamo Giuseppe!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fu un amore a prima vista.
La prima volta che Yossarian vide il cappellano, si innamorò pazzamente di lui. Yossarian si trovava all'ospedale con un male al fegato, che mancava poco fosse itterizia. I dottori erano perplessi per il fatto che non si trattava di vera e propria itterizia. Se diventava itterizia, potevano curarlo. Se non diventava itterizia e spariva, allora potevano dimetterlo. Ma quell'essere continuamente sul punto di diventare itterizia li rendeva perplessi. Ogni mattina arrivavano lì, tre uomini vispi e severi, con bocche efficienti e occhi inefficienti, accompagnati dalla nurse Duckett, vispa e severa, una delle infermiere di corsia, che detestava Yossarian. Leggevano la tabella ai piedi del letto e chiedevano spazientiti se il dolore era diminuito. S'irritavano quando rispondeva che era sempre lo stesso. "Nessuno scambio di corpo?" chiedeva il colonnello. I dottori intrecciavano occhiate quando egli scuoteva il capo. "Dagli un'altra pillola". La nurse Duckett prendeva nota di sare un'altra pillola a Yossarian, e tutti e quattro proseguivano fino al letto seguente. Tutte le infermiere detestavano Yossarian. Per la verità, il dolore al fegato era scomparso, ma Yossarian non aveva detto niente e i dottori non sospettavano niente. Sospettavano soltanto che se ne fosse liberato senza dirlo a nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il mio deriva dal personaggio di un racconto di tolkien...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Il mio nick è un omaggio a Ennio Flaiano, giornalista, scrittore, sceneggiatore cinematografico. Scrisse con Federico Fellini le sceneggiature dei suoi film più famosi, I Vitelloni, La Dolce Vita, Le notti di Cabiria, La Strada, Otto e Mezzo.
Ma soprattutto fu un umorista impareggiabile e un satiro solitario, spietato fustigatore del costume. Famosissimi ormai i suoi aforismi. Eccone alcuni: Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà. L'amore comincia quando ci accorgiamo di avere sbagliato ancora una volta. Oggi il cretino è pieno di idee. Questo popolo di santi, di poeti, di navigatori, di nipoti, di cognati... La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso dei vincitori. Ci sono molti modi di arrivare, il migliore è di non partire. Decise di cambiar vita, di approfittare delle ore del mattino. Si levò alle sei, fece la doccia, si rase, si vestì, gustò la colazione, fumò un paio di sigarette, si mise al tavolo di lavoro e si svegliò a mezzogiorno. In amore bisogna non avere scrupoli, non rispettare nessuno. Se occorre, essere capaci di andare a letto con la propria moglie Amore? Mah.. forse col tempo, conoscendoci peggio... Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà. Ed ecco per finire uno dei suoi dialoghi tratto dal "Frasario per passare inosservati in società": A - Questi sono ragionamenti da cretino. B - Cretino a me? Come ti permetti di dirmi cretino?! A - Non ho detto cretino. Ho detto pretino - Ragionamenti da ecclesiastico, volevo dire, un po' tortuosi, ma non per questo sciocchi. (un minuto dopo) A - Stai ragionando come uno stronzo. B - Stronzo a me? Come ti permetti? Io ti spacco il muso. A - Che hai capito? Ho detto: sbronzo. Ragioni come uno che ha un po' bevuto, estrosamente. Non è un'offesa. (un minuto dopo) A - Ragioni come un pederasta frocio. B - Ragiono come posso. 'Nooootte!
![]() |
#68 |
Bannato
Città: M i l @ n o
|
l'ho aperto io questo post gia tempo fa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Salve..
![]() il mio e una variazione di BuBu1214 il nick che ormai uso da anni in internet ![]() saluti e buona giornata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
nijo è un castello di Kyoto, in Giappone.
E' uno dei castelli coi pavimenti che cantano.
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Il tizio dell'avatar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
il mio è un pesciozzo degli abissi molto simpatico
![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Phobos è uno dei due satelliti di Marte e 87 è l'hanno di nascita, l'altro satellite (Deimos) è usato come nick da un mio amico (iscritto al forum) che è nato il mio stesso giorno, a distanza di poche ore...
![]() c'e li siamo inventati in 3^media durante un lezione di scienze, indovinate su cosa??? Sui pianeti ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
SatYricon - The Shadowthrone
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nevermind: ovviamente la'lbum + famoso dei Nirvana essendo loro fan....e poi suona bene.
A dire la verità il mio nick voleva essere un altro ma essendo già in uso ho messo la prima cosa che mi passava per la testa e visto che stavo ascoltando i Nirvana.... ![]() Adesso mi ci sono affezzionato e lo uso anche il altri forum e nei giochi on line Saluti.
![]() |
#80 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
il mio e' semplicemente un nome che mi piaceva!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.