|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Chi lo sa? ![]() ovviamente del pad ps2 con adattatore... Ultima modifica di andreamarra : 27-10-2003 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nei giochi si supporta sia la croce direzionale che il joy analogico simultaneamente??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che lo chiesto almeno 5 volte... ma nessuno mi risponde ![]() Lo dovevo sapere entro breve perchè volevo acquistarlo (ho un pad della microzozz ma non lo posso attaccare alla scheda madre NF7-s... ha l'attacco per la scheda sonora...) pechè ho un pad ps2... Ultima modifica di andreamarra : 27-10-2003 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: alessandria
|
me lo devo troppo comprare..dite quello ke volete,ma la comodita' del pad ps2 e' notevole...
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: alessandria
|
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=3176&
anke questo..tanto di solito gioco da solo... sapete come si acquista da lik sang,quanto costa la spedizione e quanto ci mette ad arrivare?
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Credo proprio che prenderò il Logitech!! Ringrazio Denton che ha praticamente risposto alla mia domanda, dicendo che è uguale a quello PS2 ed avendo provato il pad PS2 che ho trovato molto comodo...prenderò il Logitech quindi che è simile.
Per TheRipper: non capisco cosa significa "prima provate".....io non ho la possibilità di provare...da chi lo provo? Amici che hanno ad esempio il Thurmaster non nè ho.....ed il negoziante non è che prima me lo fa provare e poi comprare. Quindi preferisco andare sul Logitech che essendo simile a quello PS2 che ho provato sto sul sicuro.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Grazie per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
figurati ![]() ![]() cmq ha stesso numero di tasti.......stessa struttura.....leggemrente più bombata l'impugnatura (che è un bene). unica differenza nei tasti è che la croce direzionale non è formata da tasti separati.....ma da un unico d-pad (cmq io lo preferisco perchè forse riesci a dare minor precisione ma è molto più manovrabile per le diagonali.... e cambi di direzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ehm...domandone da niubbo, io al max ho giocato con la ps1
![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
E con il pad ps2 analogico e freccia direzionale funzionano insieme (ennesima domanda, con somma gioia di The Ripper ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
nel pad ps2 con adattatori funzionano CONTEMPORANEAMENTE sia la croce direzionale che le leve analogiche, per chi ancora non l'avesse capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io uso il mio Gravis Game Pad Pro, se esiste ancora lo consiglio caldamente.
Assomiglia molto a quello della play, l'ho usato tantissimo ed è rimasto integro e precisissimo. Su porta usb. ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, dopo miiille volte finalmente una risposta chiara ![]() Ora mi compro l'adattatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
EVVAI!! tutto il forum ringrazia!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non avessi i pad comprerei quelli proposti da te. E vedi di stare calmo (già ieri ho risposto educatamente alla frecciatina [io NON mi sarei mai permesso di far notare a uno, senza faccine simpatiche, una cosa del genere] sul fatto che avessi chiesta alcune volte quella storia della croce direzionale e dell'analogico in simultanea), non abbiamo offeso nessuno nè consigliato un prodotto negativo a dei ragazzi sul forum. Se si ha già il pad ps2 ti compri l'adattatore, altrimenti prendi l'altro che è ottimo. A me conviene (prezzo) l'adattatore. Poi il pad ps2 (che ho provato qualche volta, superando lo schifo-console) mi ha dato un'ottima idea di resistenza, compattezza, e perchè no, bellezza (inteso anche come impugnatura e facilità di utilizzo dei tasti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.