|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
la ga586vx supporta il k6-2 fino al 233
la mobo su cui era montato il 266 è già stata venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Allora rimaniamo che attendo i dati dell'hd e cdrom, per fare blocco con la dual asus ecc...
![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: MATERA
|
pentium 3 733EB fsb133 25€
ga586vx socket 7 6€ altra scheda madre socket 7 3€ scheda madre socket 7 con bios errato marca jamicon 1€ asus p2b-ds (doppio processore slot 1) 10€ qdi advance 9 socket 370 5€ (non funzionante) Ciao, che prezzo mi fai per tutto questo? dimmi, che eventualmente concludiamo subito, semmai mandami un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
l' hd è da 2,1gb e il cdrom da 24x
diciamo 15€ per tutti e due |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
io sono interessato al p111 733 se è su slot 1. Se è su socket370 vendi anche un adattatore?
Devo montarlo su una scheda madre slot1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
a, già... consegna a mano a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
interessato a:
pentium 3 733EB fsb133 25€ 1 adattatore slot1/socket370 pcga con regolatore voltaggio 7€ s3 4mb pci 4€ in trattativa con aracnox trident 2mb pci 2€ asus p2b-ds (doppio processore slot 1) 10€ (da controllare)in coda siux,dux,BloodFlowers,Gibson scheda creative sound blaster 16 pci 3€ in trattativa con aracnox scheda creativa sound blaster 64 pci 6€ 2 lettori floppy 1,44 3€ cad. nec multisync 4e 14' 10€ Per un totale di 73 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato Ciauz e fammi sapere se prendendo il blocco acquisisco la precedenza
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
x Hiskrtapps, tapiro e wainecrx
il materiale è già prenotato e ho quasi concluso con l' interessato vi considero in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
ti riconfermo la asus p2b-ds, la sk video trident da 2Mb (ma la S3 da 4mb è venduta?), la sk audio pci 64 (la sb 16 è già venduta?). Per cdrom e hd, 15 Euro mi pare un pò troppo... se per entrambi mi fai 10 euro (e in più quanto ti ho detto senza modifiche ai prezzi) è ok.
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ok
ricapitolando asus p2b-ds, scheda video trident, sb pci64, hd 2,1, cdrom 24x facciamo 30€ spese incluse, pagamento anticipato con vaglia contattami in pvt per i dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
rimossa la merce venduta e aggiunto processore cyrix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
pentium 3 733EB fsb133 25€ 1 adattatore slot1/socket370 pcga con regolatore voltaggio 7€ s3 4mb pci 4€ in trattativa con aracnox scheda creative sound blaster 16 pci 3€ in trattativa con aracnox 2 lettori floppy 1,44 3€ cad. nec multisync 4e 14' 10€ Fammi sapere ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
visto che si sta facendo un po ' di caos mi dici la lista per il processore?
a me interessava processore e adattatore. Riconfermo tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
per il processore la coda è:
omni, bloodflowers poi vieni tu (per la precedenza alla consegna a mano) la consegna a mano è stata specificata dopo la prenotazione di omni e bloodflowers e quindi mi sembra giusto mantenere la coda fino a quel momento dopo c' è tapiro e wainecrx l' adattatore che mi è rimasto è pcga quindi a meno di effettuare delle modifiche, non funziona con il processore in questione |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Maninabox... x la DIMM?
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
Maninabox hai pvt...
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
aggiunta webcam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
rimosso il materiale venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
aggiunto processore celeron 366 socket 370
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
DIMM arrivata sana e salva!
Alla prox. Avvisami se ci sono problemi con il bonifico... a volte ritardano, ma arrivano sempre! Ciaoooooooooooooo p.s.: mail box piena!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.