|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
dubbi sono una cosa, bugie è altro...
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
E' legittimo avere dubbi, ma mi pare che mediamente siano molti di più quelli che non hanno avuto problemi, e comunque non mi pare di aver letto di molti monitor "rotti", quanto poi al riscaldamento ......mahhhhh
Altra cosa sono i rallentamenti o le piccole incompatibilità, questi ci possono stare.... E' il grande problema di internet: una grande mole di informazioni,non sempre verificabili, non sempre attendibili da fonti di cui non si conosce ASSOLUTAMENTE l'autorevolezza! Ripeto, se a qualcuno funzionavano meglio i 3.7, li rimetta, ma non venitemi a parlare di presunte morie di monitor..... Senza voglia di fare polemica, solo considerare i dati a disposizione senza inutili allarmismi. Che tutti i driver siano con voi! ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io per nn rischiare la mia raddy9800pro + monitor LCD da 19" ho rimesso i 3.7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
1- installa driver cleaner (http://www.driverheaven.net/cleaner/...C2Setup_20.zip) 2- disinstalla il pannello dei catalyst 3.7 --> riavvia 3- disinstalla i driver catalyst 3.7 --> riavvia in MODALITA' PROVVISORIA (F8 durante la fase di boot) 4- esegui driver cleaner. 5- una volta che ti ha detto di aver pulito ogni traccia dei catalyst, riavvia 6- vai nella cartella "Programmi" ed elimina la cartella "ATi Technologies" 7- reinstalla i catalyst 3.7 --> riavvia 8- reinstalla il pannello dei catalyst 3.7 --> riavvia Evita di tenere aperti firewall o antivirus durante TUTTA la procedura, e consulta il readme di Driver Cleaner per maggiori info.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 21-10-2003 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x satitarium
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ahh ahh ahha ah a
mi sto collegando sul forum solo adesso...che mi son perso. Allora ricapitoliamo: per tutti quelli che stanno avendo problemi con i catastrofic 3.8: siete voi dei pazzi o degli inetti e vi spiego perchè: 3.8 è maggiore come numero di 3.7 quindi devono essere per forza migliori; poi: avete controllato bene il cavetto del monitor?, ce l'avete XP originale?, il mouse è di quello a 3 tasti? per un'analisi approfondita si è certi che chi ha problemi sia veramente in numero superiore a chi non ne ha? e si perche se ci sono 315042 persone con problemi e 315043 senza problemi per me il problema non si pone i catastrofix 3.8 vanno bene. E poi di che vi lamentate avete il turbodrive e il Wrecover aggratis e avete pure il coraggio di piangere. Ma dai...vi ritrovate a UT2003 con 6fps anzichè 700fps e che sarà mai, cambiate gioco no?c'è sempre il pac man. Ragazzi occio che qui la faccenda è grave: avevo già segnalato un paio di settimane fà l'inutilità di questi nuovi driver per quello che offrivano, perchè partivo da un presupposto eterno nel campo dell'informatica: quello che funziona bene non si cambia se non si ha la certezza matematica che il nuovo che ti si offre sia veramente meglio. Se mi pagassero come beta-tester potrei anche accettarlo....Nulla mi toglie dalla testa che questi nuovi driver siano usciti troppo frettolosamente per coprire eventuali problemi di surriscaldamento della nuova serie XT che altro non è che la "vecchia" overcloccata; sarebbe stato più corretto da parte di ATI specificarlo e chiamarli 3.7 for XT.per la cronaca io ho una radeon 8500--->mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
x sanitarium
quarda che velociraptor68 i problemi ce li ha già all'avvio della macchina, quindi non vorrei tirare i piedi ma mi sà che questo è uno di quei casi di monitor sputtanati.propongo una veglia per velociraptor68. l'unica soluzione che mi viene in mente è fare subito una prova con una altra scheda video prima e un altro monitor poi (casomai con l'aiuto di qualche anima pia che ti presti i componenti)giusto per valutare meglio la situazione. Facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 21-10-2003 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dvd
Ho una Hercules AIW 7500, Catalyst3.8.
Durante la visione dei Dvd il monitor si spegne. Ho l'impressione che ci sia un surriscaldamento della GPU o della memoria. Ho ridotto di 10 MHz la frequenza di GPU e memoria, ed il problema non si è più presentato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapphire 9100
Nessun problema riguardante refresh ma sono tornato ai 3.7 perchè i 3.8 sia Ati sia Omega sia Neutral mi davano delle texture flashanti su command & conquer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
ho da fare una domanda...
... sapete qual'è l'ultima versione dei catalyst certificati WHQL?
Non perchè mi fidi di queste certificazioni, anzi. Non riesco a far girare un gioco (strano visto che non gioco mai) e la EA games vuole che provi con gli ultimi WHQL per Hercules radeon 9600pro. Il gioco è C&C generals e non funziona con nessun catalist (3.6, 3.7, 3.8). Sembra che il problema è propio dei driver. Grazie e scusate se questo non è propio un commento alla notizia. Comunque l'ho già fatto il mio commento, qualche pagina addietro! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
x sanitarium
caspita hai ragione era per asterix3; e che qui oramai sembra un campo di battaglia con morti e feriti. Comunque Morfeo XP ti do un consiglio : già i catalist 3.8 che sono per la serie XT danno problemi sulle 9600xt e 9800xt, figuriamoci sulle altre. Rimetti i 3.7 e riprenditi quei 10 mhz che ti spettano di diritto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.