|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
si trattano di usb1.1 ... non so se ora ci sono le 2.0 ... prendi una usb 2.0 ... per il futuro ... ma tra fisso e note non hai una sk di rete? Più veloce!!!
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
IperCoop
Io ho comprato ieri altro all'IperCoop due chiavette MediaCom da 128MB, dimensioni lillipuziane (grandi poco più di un connettore USB), dotate di cinghietta per appendersele al collo + prolunghetta usb + software per renderle bootabili e per criptarne il contenuto con password... 45euri iva inclusa ciascuna!
L'usb2 probabilmente non è un parametro discriminante per l'acquisto su dimensioni così ridotte: a spostare un file da 50MB ci si mette circa 40 secondi in scrittura, e 25 in lettura, quindi a riempire tutti i 128MB ci si metterà pure un paio di minuti, ma quando mai succede? Nota finale: ho visto che le prestazioni sono drammaticamente differenti se si spostano molti file piccoli e/o cartelle+sottocartelle... conviene sempre fare un bello ZIPpone sul desktop, e spostare quello alla/dalla chiavetta.
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non per farmi pubblicità...
ma io sto vendendo le chiavette Mediacom da 512Mb NUOVE in scatola ancora chiusa!!! a 100€+SS (3€).. sul mercatino... se a qualcuno interessa... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: provincia di TV
|
Quote:
Come quella che ho preso io? cioè cinghietta + prolunga + (soprattutto) dimensioni lillipuziane? Se è così, AFFARONE! Ti regalo un up!
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
Direi di si..
GRAZIE per l'UP!!! PS: quella è la marca, le dimensioni sono davvero minime... credo sia quella! foto? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Andiamo a qualcosa di più tecnico, invece che di parlare di prezzi.
Ho acquistato ieri ed oggi mi è già arrivata [!] una usb-pen da 16mb che utilizzerò per una mini distro: geexbox. Ho creato l'ISO personalizzata e vorrei sapere come riversarla su questo supporto dato che non è un cdr che posso scrivere con un programma di masterizzazione. Idee in proposito? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
utilizzerò la Knoppix e creerò sulla pen drive la mia directory /home in modo da avere sempre con me il mio linux! per ora non so dirti altro Ciao |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scriver l'immagine iso non basta?
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
scusate, mi potreste dare un parere su questo articolo?
a leggere la descrizione coincide con quello che sto cercando, ovvero una memoria usb da almeno 128 mb (e qui sono 256) che funzioni anche come lettore mp3 portatile. della velocità di lettura/scrittura non è che me ne importi particolarmente, solo non vorrei acquistare un oggetto che poi si rivela una sola. qualcuno ha qualche informazione a proposito? per esempio io ho ancora qualche dubbio riguardo alla durata della batteria interna. quanto potrebbe durare in ore di riproduzione mp3? e se si scarica i dati memorizzati vengono persi? spero che qualcuno sappia aiutarmi. ciao
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
La mia penna non è più leggibile, il File System è diventato RAW, come lo riporto din FAT32? DA Windows non riesco, sapete di un utility in grado di farlo?
Grazie
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
guardate basta aprire e scompattare l'immagine .iso co il semplice e mitico winrar (volendo anche programmi come cdmage) e copiare il contenuto scompattato.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io formaterei. Ma prima utilizzarei il programmino pci_it_smartrecovery.exe (non ricordo da dove l'ho scaricato, forse il link era su un articolo di wintricks) che serve, tra l'altro, per recuperare i dati dalle memoria a stato solido quando non più leggibili...
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
non per fare pubblicità a bronco113 ma questa mattina ho ricevuto la pen drive con grande rapidità dopo il pagamento.
E' ottima e soprattutto è 512mb Ciao |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
...ma si riesce a fare il boot dalla pen drive ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
GRAZIE!!! Sono contento che tu sia soddisfatto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Per il boot non so.... credo che tecnicamente si possa, se il BIOS della MB gestisce il boot da USB!
CREDO! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
|
Grazie, nessuno ci ha mai provato ?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.