|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
secondo me non possono.....
è assurdo!!!perchè non è possibile che riescano a spodestare il mondo dell'open source!!! per me è anche una questione legale!!! che non ho la possibilità di crearmi dei miei programmi?????? non li posso far girare perchè non sono certificati????? FANCULO BILL!!!!! ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x teoprimo: non puoi uscirtene con un "secondo me non possono" e non tirare fuori nemmeno una giustificazione. Quel che ho scritto può far rizzare i capelli, ma non l'ho certo pensato dopo essermi leccato un francobollo con l'LSD...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ammettiamo che palladium sia crakabile,non credo che questo possa essere fatto via sw,di conseguenza sarebbe necessario inventare e montare un chip antagonista che ne annulli gli effetti su ogni componente del pc.....per questo dico che sia fondamentale una lista dei componenti palladium free, poi ognuno sceglierà secondo le proprie convinzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Scusate, ma c'è qualcosa che mi sfugge in questa storia....
Se veramente Athlon64 è già Palladium-ready, non dovrebbe essere già possibile da subito installarci Linux...... ![]() Se dite che è una cosa che si attiva ancora prima del Bios non può essere dipendente da questo, e tantomeno dal sistema operativo, altrimenti non ci sarebbero problemi a installare Linux.... Quindi se dipende solo dalla CPU, perchè se è presente in A64 non è attivo? Lo attiveranno da Redmond con un telecomando solo dopo che si è diffuso abbastanza??? ![]() ciao Andrea
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ne stavo parlando con un mezzo avvocato, gli ho spiegato la situazione a grandi lineeeeeee, grandi grandi, anche secondo lui è illegale..... è come togliere in un certo senso libertà di espressione.... avevi ragione non mi sono spiegato ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
OK, adesso il tuo messaggio assume un diverso significato.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
sostanzialmente da quello che ho potuto capire, qualsiasi programma che non sia certificato dal palladium non può girare sul computer, ciò vuole anche dire che se io voglio programmare in C++ e far girare il mio programma sotto win devo farlo cerficare???? Ecco perchè per me è come togliere la libertà di espressione....
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vedi la libertà di espressione si può facilmente aggirare col sistema della certificazione: se vuoi che il tuo software sia distribuilbile, prima controlliamo che non faccia qualcosa di illegale (tipo permettere la conversione delle traccia da CD a MP3, ecc.) e poi, eventualmente, rilasciamo il certificato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Quindi fino a che non ci saranno anche dei chipset che lo supportano si potranno tranquillamente prendere anche gli Athlon64, sempre ammesso che siano davvero predisposti per Palladium....
Lo dico giusto per spostare in avanti la frontiera dell'ultimo PC da acquistare, rispetto all'XP3200+ che qualcuno ipotizzava sopra.... ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Infami!!!!quanto li odio, hanno realizzato un sistema ottimo, sicuramente dietro ci staranno anche avvocati per il problema legale, il bill non si mette in mano ai primi che capitano! Ma se io distribuisco la sorgente del mio programma lo faccio girare su tutti i pc!!!in quanto si autocertifica sul pc dell'altro....giusto????
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Se veramente una quota significativa del mercato si orientasse così potrebbe costringere le case HW a correre ai ripari, se veramente deve essere tutto armonizzato perchè Palladium funzioni, basta un produttore di Chipset o di Bios, o di Schede Madri che proseguano a sviluppare prodotti non Palladium-compatibili.....
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Non mi farei nemmeno troppe illusioni in merito al produttore che potrebbe fare HW non palladium ready perchè magari poi winzozz si rifiuterebbe di installarsi sul pc così configurato ecc. ecc. cioè il dato di fatto è questo: se vogliono rompere le @@ e costruire dei PC inespugnabili IMHO possono farlo e basta, poi dal dire al fare come al solito ne passa perciò sempre secondo me, si limiteranno almeno all'inizio a rendere veramente ma veramente dura la vita ai pirati senza strafare per vedere i risultati e poi se l'esperimento va nella direzione voluta da loro ce lo buttano nel
![]() ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma fra quanto diventerà ufficialmente operativo il palladium???? Esistono già le strutture adatte???? I sever?? i database????? come fanno???
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Il bello
![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Tutta la faccenda è molto complessa e ancora non ne sappiamo praticamente niente a parte pillole di informazioni che trapelano ogni tanto che secondo me sono date per creare ancora + ansia, perciò ancora è presto per dire qualcosa di concreto, come dicono in molti ed anche io per il momento sono dell'opinione che è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta, mi sembra quantomeno assurdo lasciare il controllo di tutto il sistema informatico mondiale sotto la "custodia" di un'unica persona o azienda però da come si stanno muovendo le cose e cioè il tutto presentato sotto l'ottica della lotta alla pirateria e perciò ben voluta da molti a partire dalle major musicali/cinematografiche e della sicurezza perciò accontenta anche le industrie che ne soffrono terribilmente a causa dei virus eccetera, la vedo brutta, veramente brutta.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 27-10-2003 alle 06:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.