|
|
Risultati sondaggio: Apprezzo queste auto per la loro linea inconfondibile | |||
audi a2 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 7.23% |
chrysler pt cruiser |
![]() ![]() ![]() |
16 | 19.28% |
citroen c3 |
![]() ![]() ![]() |
15 | 18.07% |
citroen pluriel |
![]() ![]() ![]() |
11 | 13.25% |
citroen berlingo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.41% |
fiat multipla |
![]() ![]() ![]() |
12 | 14.46% |
fiat doblò |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.82% |
ford ka |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.43% |
lancia thesis |
![]() ![]() ![]() |
32 | 38.55% |
nissan micra |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.02% |
opel signum |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.43% |
renault megane |
![]() ![]() ![]() |
22 | 26.51% |
renault velsatis |
![]() ![]() ![]() |
9 | 10.84% |
reanult avantime |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.48% |
renault kangoo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.20% |
smart |
![]() ![]() ![]() |
10 | 12.05% |
smart roadstar |
![]() ![]() ![]() |
15 | 18.07% |
toyota yaris verso |
![]() ![]() ![]() |
8 | 9.64% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Quote:
![]() Ferrari maserati lancia e alfa non sono fiat, le ferrari sono le ferrari la panda e' la panda, le puoi accostare quanto vuoi in pubblicita' ma una e' una macchinina e l'altra un mito... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
la peugeot postata da maxsona non so se verrà prodotta cos' come è oppure rimarrà un prototipo indicativo:
![]() cmq non sembra male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
pt cruiser
multipla thesis avantime purtroppo nell'elenco proposto manca la mia preferita ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se non c'è nell'elenco, è perchè non ci deve essere
![]() sarebbe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
s60
per rendere l'idea, guarda che fianchi ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() a parte che di fianchi ne preferisco altri... ma dai, cosa avrebbe di rivoluzionario questa volvo? per me vale lo stesso discorso fatto per le bmw berline, anzi neanche tanto. al confronto la twingo cos'è una navicella spaziale intergalattica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Il resto sono solo storie che non reggono. Poi è ovvio che una Panda non è una Ferrari, e allora? Il know-how delle persone è il medesimo, il gruppo è lo stesso, solo il management si differenzia e il target e il mercato. Quelli che lavorano ai progetti delle auto del marchio Fiat, non sono cazzoni, mentre quelli che progettano le Lancia, all'interno della stessa business-unit no... è chiaro o no?
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
A gio, qua nun se stamo a capi... Una lancia e' una lancia, una ferrari e' una ferrari ed una fiat e' una fiat! non me ne frega un cavolo se il designer lavora per 34mila marchi, io vedo che la ferrari fa macchine di livello assurdo, la fiat le fa brutte (per me)
Possono pure venire dalla stessa mano ma il risultato e' diverso. Lo stesso impegno in panda e ferrari? Certo come no... io ritengo uno scempio quell'accostamento, te l'ho detto l'immagine della panda se la tirassero su da sola non grazie alla parentela con la ferrari... ![]() Cmq e' come parlare col muro, mi fermo qui. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
manca la twingo!
![]() cmq ho votato avantime! |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
quoto!!!! lancia e alfa hanno una marcia in + per quanto riguarda classe, stile e innovazione. ferrari e maserati neanche le menziono... aggrapparsi a tutti i costi al fatto che tutti e 2 i marchi siano sotto la fiat non mi dice niente. stiamo parlando di carattere. non c'è un solo modello fiat che mi faccia dire "che bella macchina"!! e questo probabilmente perchè ogni marchio si attiene alla sua immagine storica (alfa=sportività, lancia=stile, fiat=macchina x tutti) e alla conseguente politica aziendale. il fatto che poi la fiat punti molto sulla praticità delle sue vetture non implica che per forza queste debbano fare schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
e tutta la campagna pubblicitaria su TV, radio e giornali non l'hai vista???? la fanno forse sfruttando il nome Ferrari?!? Cazzo, quelli come te che si lamentavano che Fiat in tutti questi anni non ha mai "sfruttato" come tutti gli altri i gioelli di famiglia per aiutare l'immagine dei propri marchi, e ora ti incazzi per questo?! Cioè, Fiat ha Ferrari e ti incazzi se accostano la Panda alla F2003-GA (accostamento chiaramente privo di significato tecnico, quasi surreale, che comunica altri messaggi), quando Fiat ha un misero loghetto insulso sul musetto delle monoposto di F1 del Cavallino pur essendone il proprietario? Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo, comandano loro, non io, ma a me fa ribbrezzo la cosa. Non posso pensarla cosi, devo essere per forza d'accordo? Per il logo fiat sulla monoposto basta e avanza... Ciao
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
tornando al sondaggio, trovo strano e al limite del paradosso tenedno conto la giovane età dei frequentatori del forum, che a vincere sia un'auto che è la più classica di tutte la thesis (come ha fatto notare quincyit) e la seconda sia l'Avantime che è stata ritirata proprio per lo scarso successo ottenuto.
a kikki2 nun m'hai risposto più! che t'ho offesa denigrando la tua amata volvo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma è appunto questo il punto! non è che diventa "stupido", è solo che sembra che gli impongano di rendere la macchina + anonima possibile... e questo è un difetto, sempre. i gusti della gente si sono fatti + "difficili", tanta gente (me compreso) vuole una macchina bella e con una personalità forte e per questo è disposta a comprarne una + cara... la stilo è stata un passo in avanti da questo punto di vista (non mi piace cmq però) così come la nuova punto è stato un passo indietro (il restyling è imho vomitevole, il secondo modello invece era buono). in definitiva il discorso è sempre lo stesso. se vogliono davvero tornare in auge devono avere il coraggio di farsi uno stile e potenziare al massimo il rapporto qualità/prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo le mie sono chiacchiere, ma avro' la liberta' di chiacchierare come e quando mi piace a me? ciao
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
madonna che brutte macchine in questo topic..
"innovazione".. mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
non si può dire lo stesso degli ultimi osceni risvolti stilistici della renault. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.