|
|
Risultati sondaggio: Apprezzo queste auto per la loro linea inconfondibile | |||
audi a2 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 7.23% |
chrysler pt cruiser |
![]() ![]() ![]() |
16 | 19.28% |
citroen c3 |
![]() ![]() ![]() |
15 | 18.07% |
citroen pluriel |
![]() ![]() ![]() |
11 | 13.25% |
citroen berlingo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.41% |
fiat multipla |
![]() ![]() ![]() |
12 | 14.46% |
fiat doblò |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.82% |
ford ka |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.43% |
lancia thesis |
![]() ![]() ![]() |
32 | 38.55% |
nissan micra |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.02% |
opel signum |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.43% |
renault megane |
![]() ![]() ![]() |
22 | 26.51% |
renault velsatis |
![]() ![]() ![]() |
9 | 10.84% |
reanult avantime |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.48% |
renault kangoo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.20% |
smart |
![]() ![]() ![]() |
10 | 12.05% |
smart roadstar |
![]() ![]() ![]() |
15 | 18.07% |
toyota yaris verso |
![]() ![]() ![]() |
8 | 9.64% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
[AUTO] stile originale?
nelle discussioni automobilistiche di ieri, mi sembra sia emerso il desiderio di avere uno stile più moderno che non ricalchi i soliti canoni di bellezza classici che talvolta sconfinano nell'anonimia.
alcune case hanno già intrapreso questa strada, almeno per alcuni modelli, ma quanto sono stati apprezzati i loro sforzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sono ben accette risposte multiple.
sicuramente avrò dimenticato qualche modello, vermante ero indeciso sulla VW Touran ma allora avrei dovuto inserire anche la Ford T ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Viva la risposta multipla!
![]() ![]() Cmq ho votato: 1. Chrysler PT Cruiser 2. Fiat Multipla 3. Fiat Doblò 4. Lancia Thesis 5. Renault Megane 6. Renault Avantime
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti piace la pluriel allora anche la C3 non ti dovrebbe dispiacere.
HO DIMENTICATO l'opzione "NESSUNA" oppure "PREFERISCO LE AUTO CLASSICHE" , please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mancano le BMW!
![]() Cmq ho votato Micra, Thesis, Megane e Avantime. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le BMW, 5 e 7, le ho ritenute 'rivoluzionarie' relativamente al loro marchio e tradizione.
ma a ben vedere rimangono sempre classiche, 3 volumi con qualche soluzione ardita e concessione all'estro di Bangle, ma nulla di più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusami, ma anche la Thesis allora, tolto il design che si rifà al passato, rimane una berlina, "classica" è vero, ma pur sempre ammiraglia. Non ha di certo creato un "nuovo filone". Idem per Toyota Yaris Verso. Le nuove BMW sono fortemente innovative sotto il profilo del design (vedi anche la Z4) ma non solo (vedi la serie 6). A questo punto, visto che in elenco mi hai messo la Ka (una vettura che ha alle spalle svariati anni di progetto), potevi mettere anche il "nuovo" Maggiolino, la Classe M (dovrebbe essere la prima SUV uscita, trascurando il Range Rover), la Daewoo Matiz, la Touareg, la Phaeton, la Jaguar X-type, ecc. ![]() Tutto questo per dire che mi sembra incompleta come lista, sono solo alcune macchine messe lì senza tener conto di anni di progetto, alcuni sono restiling di modelli già esistenti, altre sono auto che hanno fatto tendenza, ecc.. (lo so, sono rompiballe ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 16-10-2003 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rombiballe tu? perchè non mi conosci!
![]() io ho usato un ragioanmento semplice sperando sia anche efficace. quando un design è innovativo? quando vedi un'auto per strada e ti da un senso di meraviglia di stupore. ti accorgi che prima quella 'cosa' non c'era e non c'era una cosa simile. ora le bmw hanno si uno stile tutto nuovo ma non mi sembra rivoluzionario più di tanto. la thesis è una via di mezzo, però devi riconoscere che il frontale e la coda lasciano interdetti (positivamente o meno non sta a me giudicare) la Ka è vecchia come progeto però è innegabile che sia unica nel genere (a me non piace, anzi, ma è un altro discorso) la yaris verso l'ho accumunata alla kangoo e doblò, loro si hanno inventato un segmento nuovo. sulle altre non sono proprio d'accordo la M la phaethon la tuareg a mio pare nonhanno portato proprio nulla di eccezzioanlemnte nuovo in termini di design. in conclusione ero sicuro di aver prospettato una lista incompleta, ma si può sempre integrare. a buon cuore dei mod e dei vostri suggeiremnti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
di tutte quelle che hai indicato l'unica che mi piace veramente e' la Thesis, si vede che preferisco forme canoniche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
thesis
megane avantime vel satis pluriel c3 ka pt cruiser |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
carino il sondaggio
ho votato: audi a2 lancia thesis opel signum smart roadstar ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io ho votato la smart perche' le altre le riconosco piu' che per la linea caratteristica, per la bruttezza davvero encomiabile!
![]() Eh si, ROTFL! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma come?
un anticonformista come te mi vota smart e disprezza le altre??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Non venderà.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a me proprio "orrenda" non pare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo, se la Fiat facesse ancora la Duna la battaglia sarebbe più dura..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.