Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2003, 19:32   #61
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Tu aspetta pure i poligoni di HL2 e Doom3.......
Aspettare? Neanche molto dai. MaxPayne2 è in uscita questo mese. COD anche? Non lo so non ricordo le date. Stesso periodo e tecnologicamente ci sono anni luce di differenza se messi uno accanto all'altro. Max mi pare qualcosa di straordinario, qualcosa di effettivamente mai visto nel mondo dei videogiochi. Deja-vù in questo caso... per fortuna no. COD? Quake3 engine (uuuhhh nuovoooo...) e una ambientazione nuoooova...
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 19:33   #62
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Purtroppo non ho la possibilità di uppare il file.
L'engine di CoD sarà anche vecchio, ma qui è usato come mai prima d'ora. Per me è bellissimo anche graficamente.
E poi non è tanto importante la grafica, ma tutto il gioco nel suo insieme e CoD è una vera esperienza.

Per favore non confondiamo CoD con Max Payne. Sono due tipi di giochi diversi. Non dubito che Max Payne 2 sia bellissimo, ma io preferisco di gran lunga gli fps piuttosto che quelli alla Tomb Raider.

Ultima modifica di MarcoM : 10-10-2003 alle 19:36.
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 19:39   #63
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing
Tu aspetta pure i poligoni di HL2 e Doom3.......

Io mi "accontento" di quelli di CoD !

concordo pienamente!!

anzi, attendendo CoD mi sono gustato spearhead (ebbene sì, solo ora ) e al più presto mi gusterò anche breaktrouth (o come cavolo si scrive)... e non mi sebra affatto che la grafica di questa serie magnifica (va bè, lo so magnifica è riduttivo ) sia poi così scadente

ora mi scarico hidden&dangerous (è gratis!!!) e devo dire che per il momento anche se doom3 e hl2 non dovessero mai uscire la cosa non mi toccherebbe neppure di striscio!!!

W MOHAA e speriamo anche CoD!!!

bye
Old 10-10-2003, 19:43   #64
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
L'engine di CoD sarà anche vecchio, ma qui è usato come mai prima d'ora. Per me è bellissimo anche graficamente.
E poi non è tanto importante la grafica, ma tutto il gioco nel suo insieme e CoD è una vera esperienza.

Per favore non confondiamo CoD con Max Payne. Sono due tipi di giochi diversi. Non dubito che Max Payne 2 sia bellissimo, ma io preferisco di gran lunga gli fps piuttosto che quelli alla Tomb Raider.

già che ci sono quoto anche te

e aggiungo che il quake3 engine funziona egregiamente al max del dettaglio e a risoluzioni elevate su sistemi meno potenti come il mio mentre dobbiamo ammettere che per far girare alcuni giochi su configurazioni un po datate bisognava per lo meno abbessare il livello delle textures con conseguente perdita di impatto visivo spettacolare...

Ultima modifica di negator136 : 10-10-2003 alle 19:49.
negator136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 19:46   #65
WitchKing
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Aspettare? Neanche molto dai. MaxPayne2 è in uscita questo mese. COD anche? Non lo so non ricordo le date. Stesso periodo e tecnologicamente ci sono anni luce di differenza se messi uno accanto all'altro. Max mi pare qualcosa di straordinario, qualcosa di effettivamente mai visto nel mondo dei videogiochi. Deja-vù in questo caso... per fortuna no. COD? Quake3 engine (uuuhhh nuovoooo...) e una ambientazione nuoooova...

Ho tenuto su' il primo Max Payne.....forse per 10 min........
Non me ne puo' fregar di meno del 2.......
Non sopporto i giochi alla " Lara Croft ".....in terza persona.......

Io mi dedico solo agli FPS........e al multiplayer.......

Come vedi...degustibus........

WitchKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 19:47   #66
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Stavo parlando di motore grafico e tecnologia. Che MaxPayne e Cod siano generi diversi per fortuna lo vedo anche io. Direi quindi che sarebbe stato molto interessante vedere qualcosa di "nuovo", piuttosto che l'ennesimo riciclo del motore di Q3 (fatto benissimo, e ci mancherebbe che fosse uno schifo ragazzi... siamo nel 2003). Tra l'altro vedere tutti quei mezzi e non poterli guidare come ormai ci si sta abituando a fare... è una vera tristezza.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 19:50   #67
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Raga' secondo me e' inutile tirare fango sul motore e sulla grafica di CoD! cioe' oltre che inutile mi sembra anche stupido perche' il motore e' vecchissimo e non si puo' certo paragonare al max engine2 o al source! Cmq cio' non toglie che sia divertente..divertente a bestia! anche piu' di mohaa! almeno da quello che ho potuto vedere...
Vale la stessa di halo, anzi per cod vale anche di piu' perche' il motore e' ottimizzatisimo e fila come una scheggia senza incertezze
Io non vedo l'ora che esca! lo aspetto molto piu' di Max Payne 2!
Cmq considerando che e' fatto col motore di q3 la grafica e' SUPERBA!
Old 10-10-2003, 19:50   #68
WitchKing
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Purtroppo non ho la possibilità di uppare il file.

Allora Marco..........che dici.......avanzo una birra da te......per la notizia della demo ?

Old 10-10-2003, 20:11   #69
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Azz, vorrei provare anch' io questa seconda demo...
Sto CoD mi puzza di gioc dell' anno !
Eh eh nn vorrei dire na cavolata ma misa proprio che sara cosi!!! Davvero realistico...gi ala prima demo era impressioante...se e vero cio che si dice di questa...!

Ps. Cacchio nn riesco a scaricarla!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 20:19   #70
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
La sto scaricando a 40kb/sec .... ora il link di prima funziona

Spero di terminare il download prima di uscire
Old 10-10-2003, 20:20   #71
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Città: Catania
Sto per vederlo anche io
Old 10-10-2003, 20:52   #72
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Scaricato e giocato.....
MERAVIGLIOSO!!!! Se solo tutte le 24 missioni sono cosi è il gioco dell'anno sicuro......
Non ho parole... (Xilema scaricalo subito!!!! ). Animazioni bellissime e una grafica pulita e molto meglio di quella di Breakthrough.
Ci sarà ovviamente una modalita multiplayer vero?

GRAZIE per il link e CIAOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 20:58   #73
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Azz ... ha rallentato ... mi sa che dovrò terminarlo domani mattina (server iper intasati permettendo )
Old 10-10-2003, 21:02   #74
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Finito ora.....senza parole....

Se il gioco mantiene questo livello per tutte le missioni ( ma sembra che quelle di Stalingrado sia ancora meglio) siamo difronte ad un capolavoro che ha pochi eguali...gioco dell'anno, ma non solo :
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 21:05   #75
WitchKing
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da romange
Scaricato e giocato.....
MERAVIGLIOSO!!!! Se solo tutte le 24 missioni sono cosi è il gioco dell'anno sicuro......
Non ho parole... (Xilema scaricalo subito!!!! ). Animazioni bellissime e una grafica pulita e molto meglio di quella di Breakthrough.
Ci sarà ovviamente una modalita multiplayer vero?

GRAZIE per il link e CIAOOOOOOOOOOOO

Contento sia piaciuto !
Altro che ci sara' il multiplayer !!!!!!

E la IW ha ASSICURATO i tools di sviluppo.....non solo per le mappe.....
La comunita' dei modders e' gia' in fermento........

E ricordo a tutti che dietro ci sta Activision.......altro che EA !

Activision sarebbe idiota a non supportare sta perla di gioco......
E siccome credo che non siano affatto scemi........lo faranno !
Anche loro si rendono conto di avere per le mani .....qualcosa di grosso !
E da come si sono mossi finora....sembra che abbiano una minima considerazione della comunita' che si sta formando......
Basta ricordare la storia dell' esclusiva della prima demo data a Fileplanet.......poi rimangiata da Activision stessa......a furor di popolo.......

Stesso discorso per IW.......danno ascolto alla comunita'......come sulla storia della Kill Cam......
Hanno assicurato una patch subito dopo l'uscita del gioco.....per permettere al server di disabilitare questa opzione.......che all' inizio pareva essere fissa.........non opzionale......

I can't wait !

Ultima modifica di WitchKing : 10-10-2003 alle 21:13.
Old 10-10-2003, 21:35   #76
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

cos'e' la kill cam
Old 10-10-2003, 21:53   #77
WitchKing
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
cos'e' la kill cam

Vi vedo poco informati.....

Kill Cam.....dove Cam sta per...Camera......

Sta cosa funziona nel mutiplayer......e secondo la IW dovrebbe essere una sorta si anticheat....almeno questa era la loro intenzione......

Ti spiego brevemente......
Sei in multiplayer.....
Stai strisciando quatto quatto...come un gatto........tra le rovine o i cespugli con magari in mano uno sniper......per trovarti una cuccia da dove poter cecchinare qualcuno di passaggio.....
Ad un tratto........bang........ti ritrovi con gli occhi al cielo......senza sapere cosa.....chi........ come..........

Hai 2 possibilita'.......
O fai respawn immediato.........oppure azioni con un tasto....la KILL CAM.......
Azionando la Kill Cam.......... a partire dalla tua morte.....vai a ritroso nel tempo....per 7 secondi......e sullo schermo hai la visuale in prima persona....di quello che ti ha mandato a miglior vita !

L'idea non e' male.......ma ha suscitato parecchie perplessita' !
Utile per vedere magari qualcuno che usa qualche cheat...tipo wallhack......ma scocciante magari...perche' rivela la posizione di quello che ti ha ucciso....
Specialmente nelle clanwar.....non sarebbe una cosa aprezzata.......
La Kill Cam era partita come una cosa non opzionale da parte del server.......
Ma la IW........visto la perplessita' della comunita'.....ha deciso di rendere la KILL Cam una opzione server side......

E per me....e' la cosa migliore da fare.........
Old 10-10-2003, 22:05   #78
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

oh capito ! Beh io non e' che gioco spessissimo in multiplayer ecco perche' ero disinformato.
Cmq questa scelta di renderla opzionale e' la migliore pure secondo me Anche se la kill cam potrebbe essere davvero utile sia per scovare chi usa i cheat sia per contrastare i campeggiatori, che a quel punto si troverebbero scovati immediatamete...
Ma credo che nei giochi come moh accamparsi sia consentito immagino..
Old 10-10-2003, 22:07   #79
WitchKing
Senior Member

I fatto che sara' il server a decidere...taglia la testa al toro.....
Siamo poi noi a decidere che tipo di server scegliere...su cui giocare.....

Cosi' si accontentano tutti........
Old 10-10-2003, 22:10   #80
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Una domandona...
ma che linea avete per giocare decentemente?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian