|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Purtroppo non ho la possibilità di uppare il file.
L'engine di CoD sarà anche vecchio, ma qui è usato come mai prima d'ora. Per me è bellissimo anche graficamente. E poi non è tanto importante la grafica, ma tutto il gioco nel suo insieme e CoD è una vera esperienza. Per favore non confondiamo CoD con Max Payne. Sono due tipi di giochi diversi. Non dubito che Max Payne 2 sia bellissimo, ma io preferisco di gran lunga gli fps piuttosto che quelli alla Tomb Raider.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 10-10-2003 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
concordo pienamente!! anzi, attendendo CoD mi sono gustato spearhead (ebbene sì, solo ora ![]() ![]() ora mi scarico hidden&dangerous (è gratis!!!) e devo dire che per il momento anche se doom3 e hl2 non dovessero mai uscire la cosa non mi toccherebbe neppure di striscio!!! W MOHAA e speriamo anche CoD!!! bye
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
già che ci sono quoto anche te ![]() e aggiungo che il quake3 engine funziona egregiamente al max del dettaglio e a risoluzioni elevate su sistemi meno potenti come il mio mentre dobbiamo ammettere che per far girare alcuni giochi su configurazioni un po datate bisognava per lo meno abbessare il livello delle textures con conseguente perdita di impatto visivo spettacolare...
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel Ultima modifica di negator136 : 10-10-2003 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Ho tenuto su' il primo Max Payne.....forse per 10 min........ Non me ne puo' fregar di meno del 2....... Non sopporto i giochi alla " Lara Croft ".....in terza persona....... Io mi dedico solo agli FPS........e al multiplayer....... Come vedi...degustibus........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Stavo parlando di motore grafico e tecnologia. Che MaxPayne e Cod siano generi diversi per fortuna lo vedo anche io. Direi quindi che sarebbe stato molto interessante vedere qualcosa di "nuovo", piuttosto che l'ennesimo riciclo del motore di Q3 (fatto benissimo, e ci mancherebbe che fosse uno schifo ragazzi... siamo nel 2003). Tra l'altro vedere tutti quei mezzi e non poterli guidare come ormai ci si sta abituando a fare... è una vera tristezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Raga' secondo me e' inutile tirare fango sul motore e sulla grafica di CoD! cioe' oltre che inutile mi sembra anche stupido perche' il motore e' vecchissimo e non si puo' certo paragonare al max engine2 o al source!
![]() Vale la stessa di halo, anzi per cod vale anche di piu' perche' il motore e' ottimizzatisimo e fila come una scheggia senza incertezze ![]() Io non vedo l'ora che esca! lo aspetto molto piu' di Max Payne 2! ![]() Cmq considerando che e' fatto col motore di q3 la grafica e' SUPERBA! ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora Marco..........che dici.......avanzo una birra da te......per la notizia della demo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() Ps. Cacchio nn riesco a scaricarla!!! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
La sto scaricando a 40kb/sec .... ora il link di prima funziona
![]() Spero di terminare il download prima di uscire
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Catania
|
Sto per vederlo anche io
![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scaricato e giocato.....
![]() ![]() ![]() ![]() MERAVIGLIOSO!!!! Se solo tutte le 24 missioni sono cosi è il gioco dell'anno sicuro...... Non ho parole... (Xilema scaricalo subito!!!! ![]() ![]() Ci sarà ovviamente una modalita multiplayer vero? GRAZIE per il link e CIAOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Azz ... ha rallentato ... mi sa che dovrò terminarlo domani mattina (server iper intasati permettendo
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Finito ora.....senza parole....
![]() Se il gioco mantiene questo livello per tutte le missioni ( ma sembra che quelle di Stalingrado sia ancora meglio) siamo difronte ad un capolavoro che ha pochi eguali...gioco dell'anno, ma non solo : ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Contento sia piaciuto ! Altro che ci sara' il multiplayer !!!!!! E la IW ha ASSICURATO i tools di sviluppo.....non solo per le mappe..... La comunita' dei modders e' gia' in fermento........ E ricordo a tutti che dietro ci sta Activision.......altro che EA ! Activision sarebbe idiota a non supportare sta perla di gioco...... E siccome credo che non siano affatto scemi........lo faranno ! Anche loro si rendono conto di avere per le mani .....qualcosa di grosso ! E da come si sono mossi finora....sembra che abbiano una minima considerazione della comunita' che si sta formando...... Basta ricordare la storia dell' esclusiva della prima demo data a Fileplanet.......poi rimangiata da Activision stessa......a furor di popolo....... Stesso discorso per IW.......danno ascolto alla comunita'......come sulla storia della Kill Cam...... Hanno assicurato una patch subito dopo l'uscita del gioco.....per permettere al server di disabilitare questa opzione.......che all' inizio pareva essere fissa.........non opzionale...... I can't wait ! Ultima modifica di WitchKing : 10-10-2003 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
cos'e' la kill cam
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi vedo poco informati..... Kill Cam.....dove Cam sta per...Camera...... Sta cosa funziona nel mutiplayer......e secondo la IW dovrebbe essere una sorta si anticheat....almeno questa era la loro intenzione...... Ti spiego brevemente...... Sei in multiplayer..... Stai strisciando quatto quatto...come un gatto........tra le rovine o i cespugli con magari in mano uno sniper......per trovarti una cuccia da dove poter cecchinare qualcuno di passaggio..... Ad un tratto........bang........ti ritrovi con gli occhi al cielo......senza sapere cosa.....chi........ come.......... Hai 2 possibilita'....... O fai respawn immediato.........oppure azioni con un tasto....la KILL CAM....... Azionando la Kill Cam.......... a partire dalla tua morte.....vai a ritroso nel tempo....per 7 secondi......e sullo schermo hai la visuale in prima persona....di quello che ti ha mandato a miglior vita ! L'idea non e' male.......ma ha suscitato parecchie perplessita' ! Utile per vedere magari qualcuno che usa qualche cheat...tipo wallhack......ma scocciante magari...perche' rivela la posizione di quello che ti ha ucciso.... Specialmente nelle clanwar.....non sarebbe una cosa aprezzata....... La Kill Cam era partita come una cosa non opzionale da parte del server....... Ma la IW........visto la perplessita' della comunita'.....ha deciso di rendere la KILL Cam una opzione server side...... E per me....e' la cosa migliore da fare......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
oh capito
![]() Cmq questa scelta di renderla opzionale e' la migliore pure secondo me ![]() Ma credo che nei giochi come moh accamparsi sia consentito immagino..
![]() |
#79 |
Senior Member
|
I fatto che sara' il server a decidere...taglia la testa al toro.....
Siamo poi noi a decidere che tipo di server scegliere...su cui giocare..... Cosi' si accontentano tutti........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Una domandona...
ma che linea avete per giocare decentemente? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.