|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
Tu hai capito cosa intendevo! Pensavo che non ci volesse molte....ma mi sbagliavo! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Anch'io malato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Non si riferiva alla cantante.....
Quote:
non la pensiamo allo stesso modo! Deridi pure di me......non è un problema. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per cosa? Per il fatto che certe persone nn mi fanno pena? Per questo? Che ti devo dire, sarà che ho avuto (e sto avendo) anche io periodi in cui di luce nn ne vedo, eppure vado avanti senza bisogno di calarmi. Alcolizzati, drogati o semplici persone che nn sanno che fare della loro vita se nn provare "qualcosa di trasgressivo" (che cazzo vuol dire poi trasgressivo) nn mi fanno certo pena, saranno anche da aiutare, ma nn hanno la mia compassione. Spiacente. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io a fatica riesco a rispettare la tua idea opposta alla mia. Chi cerca trasgressione nelle droghe o nell'alcool è una persona che va aiutata. Le persone deboli vanno aiutate ulteriormente....non siamo tutti forti. Se tu sei così forte, dovresti aiutare i più deboli. Tutti abbiamo i nostri problemi. C'è chi li risolve e chi no...c'è pure chi cerca un mondo diverso, una scappatoia! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che vadano aiutati, sono d'accordo (cinico si, ma nn fino a questo punto). Quello che mi fa incazzare, è proprio il fatto che cerchino una scappatoia. Da che mondo e mondo evitare i problemi nn fa altro che rimandarne la soluzione (e magari il dolore che essa porta). Purtroppo, la maggior parte di queste persone, non vuole essere aiutata al momento giusto... per cui ripeto, nn provo pena per loro (ancora peggio chi lo fa come detto prima per puro spirito di trasgressione, degli emeriti babbei che meriterebbero solo di rimanerci inchiappettati per il resto della vita). Ultima modifica di Tiafx : 08-10-2003 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Non si riferiva alla cantante.....
Quote:
Io intendevo chi ha pubblicato la questione, non tu che l'hai postata! Non ci siamo capiti! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Azzz... che bello avevo aperto un 3d per sapere notizie su una persona (e non su una cantante, sia chiaro), e mi ritrovo nel bel mezzo di un dibattito etico su...
Carissima gente, sono rimasto allibito a leggere certi tipi di commenti, del tipo "ho visto morire gente più importante di una che canta simulando orgasmi", oppure "non me ne frega se muore un drogato", e robe simili. Anche se come ogni opinione, merita l'accettazione da parte di tutti (perchè si presuppone siano pensieri scaturiti da persone che ci hanno pensato prima di dirle; ripeto SI PRESUPPONE). Io la penso in un certo modo perchè, sappiate una cosa, la soglia che divide il dire "io non mi drogherò mai", con il fare certe certe cose, alla fine, è molto facile da sorpassare... intendo, sapete quante persone dicono una cosa, e poi sono le prime a fare il contrario di quello che predicano? Sapete quante persone dicono che non gliene frega niente dei drogati, e poi finiscono per cadere anch'essi nel vortice della droga? Per quiesto, penso, non si debba fare inutili moralismi sul fatto che ci dispiaccia più o meno della morte di un cretino o di un presidente; perchè non sappiamo mai se un giorno ci troveremmo dall'altra parte. E sono convinto che in pochi rifiuteranno di avere la comprensione di quelli che i loro errori non li hanno fatti...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io modestamente non sono così lungimirante... non so se avrei il tuo stesso orgoglio nel prendere "calci in faccia" così volentieri come faresti te, e non so neanche se accetterei qualcuno che invece di sputarmi in faccia mi tende una mano. Dato che non so, e dato che non sono nessuno per giudicare gli errori degli altri, mi limito solo a dire di pensarci due volte prima di dire certe cose, perchè da un momento all'altro potrebbe capitarci qualcosa che metterà a dura prova la nostra resistenza a fare certe cose che oggi giudichiamo sbagliate. Ovvio dirti, carissimo Tiafx, che la mia opinione (perchè di questo si tratta, non certo di uno sfogo-ramanzina come dici te) non vale per quelli come te che già sanno che il loro orgoglio sarà così forte che prenderanno volentieri i calci in faccia. Anzi, sai che ti dico? Se capitasse, nel più remoto dei casi, che ci capitassimo insieme, già che ci sei, prendine un po' anche per me...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, permettimi di dire, che i calci in faccia li accetterò senza rispondere solo da chi avrà qualcosa da recriminarmi. E se mi drogo, non penso che accetterei calci in faccia da quelli che la pensano come te, carissimo Tiafx; le uniche persone verso cui mi sentirei in difetto, sarebbero le persone che mi amano, quelle a cui ho sottratto, senza motivo, qualcosa cui volevano bene: me stesso.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: Ma Lorna del Papi Chulo è morta?
Quote:
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII una demente stonata raccomandata in meno. Anche se devo dire che quella canzone è simpatica. Certo, canzone usa e getta come tutte quelle che si ascoltano in radio. Durano il tempo di una stagione e poi sono immondizia.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
La risposta che vorrei darti è +ttosto lunga e sinceramente stasera non ho ne la voglia, ne le capacità mentali per scriverla, per cui mi scuserai se rimando ad altra data... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Te lo dico con cognizione di causa poichè conosco molti ragazzi/e che usano quella merda solo per provare qualcosa di nuovo. Quelli che cadono nella droga o nell'alcolismo per gravi problemi, ahimè, sono una minoranza e sono quelli che vanno aiutati. Mi spieghi perchè una ragazza di buona famiglia, con tanti amici, magari pure carina e intelligente dovrebbe calarsi? Questa non è gente debole è solo gente stupida.
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
E meno male che nn sono l'unico orco cattivo rimasto in circolazione... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Il vero problema è che molti ci finiscono senza valide motivazioni e io quelle persone non riesco a considerarle deboli. C'è tanta gente che vorrebbe avere una vita serena nonostante gliene capitino di tutti i colori (e parlo di cose gravi) e invece di buttare giù dei simpatici cartoncini colorati o delle pastiglie lottano ogni giorno contro la vita che gli è avversa. Non dico che tutti i drogati siano persone che non hanno mai avuto problemi, dico solo che il più delle volte quelli che giustificherei sono davvero pochi rispetto a quelli che considero delle persone che non sanno usare il cervello.
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io, devo essere sincero, per quanto possa sforzarmi, non riesco a giustificare nessuno. Posso dire che posso arrivare a capire qualcuno, che si può essere imbattuto in sfighe davvero atroci, ma non c'è giustificazione che tenga per arrivare a tanto. Io purtroppo penso davvero sia meglio il suicidio +ttosto. Che senso ha vivere senza la consapevolezza di quello che si sta facendo? Che senso ha io mi domando... tantovale non vivere affatto. Sarò drastico e anticattolico dicendo questo ma è ciò che penso. Per tutto il resto, come hai detto tu, la maggior parte sono sbarbatelli/e che ci finiscono dentro "per gioco", e che "per gioco" andrebbero presi a calci nel didietro da qui alla luna... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

Anch'io malato
///
/// Sehnsucht