Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2003, 16:48   #61
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Quote:
Originariamente inviato da Valo
sono contento di non aver raggiunto un livello di atrofizzazione della sensibilità tale da riuscire a dire 'ma chi se ne frega' se muore uno che non conosco o una che canta una canzone che mi fa schifo... avrà pure fatto altro questa 'poveretta' nella vita, o no? O ha trascorso la sua esistenza solo a cantare canzonette idiote, tanto da dover essere giudicata e ricordata anche dopo morta solo per questo?
E la ragazza drogata,,, beh era una 'drogata', cazzi suoi se è morta, no? Perchè tanto è solo una 'drogata', non una persona come noi, come la mia ragazza o mia sorella, una persona che aveva affetti, legami, come tutti noi...una persona 'normale'...

forse fa fico dire che non ce ne frega niente se sentiamo parlare di una disgrazia che esula dal nostro piccolo mondo miope, o forse a parecchi non frega niente davvero, e non sarò certo io a giudicarvi sia chiaro,
però io questo atteggiamento non riesco ad averlo, lo trovo semplicemente brutto...al di là che poi la notizia si sia rivelata falsa e vera nello stesso tempo....alla fine dei conti una persona è morta... non costa tanto avere, se non comprensione, perlomeno rispetto...

Tu hai capito cosa intendevo! Pensavo che non ci volesse molte....ma mi sbagliavo!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 16:50   #62
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
ok avevo capito male

Beh, se è per questo può succedere a chiunque sia talmente stupido (o debole, o demente) da impasticcarsi per bene, il sabato, la domenica, il luned', quando volete... se si sente il bisogno di scappare dalla realtà, allora trova un bel ponte e usalo... questo è quello che penso io.
Non ho parole.....
Old 08-10-2003, 16:51   #63
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
...e cura:

Anch'io malato
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 16:53   #64
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Re: Re: Non si riferiva alla cantante.....

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Cristo questo e' fottuto cattivo gusto, non le risate ironiche di prima! E dire che "e' stata pubblicata anche se puo' essere considerata di cattivo gusto" non e' un deterrente!

... ecco chi ha pubblicato questo merita di essere deriso PESANTEMENTE...

ciao
non riesco a capirti.....
non la pensiamo allo stesso modo!

Deridi pure di me......non è un problema.
Old 08-10-2003, 16:54   #65
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Non ho parole.....

Per cosa? Per il fatto che certe persone nn mi fanno pena? Per questo? Che ti devo dire, sarà che ho avuto (e sto avendo) anche io periodi in cui di luce nn ne vedo, eppure vado avanti senza bisogno di calarmi. Alcolizzati, drogati o semplici persone che nn sanno che fare della loro vita se nn provare "qualcosa di trasgressivo" (che cazzo vuol dire poi trasgressivo) nn mi fanno certo pena, saranno anche da aiutare, ma nn hanno la mia compassione. Spiacente.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 17:02   #66
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Quote:
Per cosa? Per il fatto che certe persone nn mi fanno pena? Per questo? Che ti devo dire, sarà che ho avuto (e sto avendo) anche io periodi in cui di luce nn ne vedo, eppure vado avanti senza bisogno di calarmi. Alcolizzati, drogati o semplici persone che nn sanno che fare della loro vita se nn provare "qualcosa di trasgressivo" (che cazzo vuol dire poi trasgressivo) nn mi fanno certo pena, saranno anche da aiutare, ma nn hanno la mia compassione. Spiacente.
Alla fine è vero, non siamo tutti uguali.
Io a fatica riesco a rispettare la tua idea opposta alla mia.
Chi cerca trasgressione nelle droghe o nell'alcool è una persona che va aiutata.
Le persone deboli vanno aiutate ulteriormente....non siamo tutti forti. Se tu sei così forte, dovresti aiutare i più deboli. Tutti abbiamo i nostri problemi. C'è chi li risolve e chi no...c'è pure chi cerca un mondo diverso, una scappatoia!
Old 08-10-2003, 17:06   #67
Tiafx
Bannato

Quote:
Chi cerca trasgressione nelle droghe o nell'alcool è una persona che va aiutata.
Le persone deboli vanno aiutate ulteriormente....non siamo tutti forti. Se tu sei così forte, dovresti aiutare i più deboli. Tutti abbiamo i nostri problemi. C'è chi li risolve e chi no...c'è pure chi cerca un mondo diverso, una scappatoia!

Che vadano aiutati, sono d'accordo (cinico si, ma nn fino a questo punto). Quello che mi fa incazzare, è proprio il fatto che cerchino una scappatoia. Da che mondo e mondo evitare i problemi nn fa altro che rimandarne la soluzione (e magari il dolore che essa porta). Purtroppo, la maggior parte di queste persone, non vuole essere aiutata al momento giusto... per cui ripeto, nn provo pena per loro (ancora peggio chi lo fa come detto prima per puro spirito di trasgressione, degli emeriti babbei che meriterebbero solo di rimanerci inchiappettati per il resto della vita).

Ultima modifica di Tiafx : 08-10-2003 alle 17:09.
Old 08-10-2003, 18:19   #68
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Re: Non si riferiva alla cantante.....

Quote:
non riesco a capirti.....
non la pensiamo allo stesso modo!

Deridi pure di me......non è un problema.

Io intendevo chi ha pubblicato la questione, non tu che l'hai postata!

Non ci siamo capiti!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 19:54   #69
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Azzz... che bello avevo aperto un 3d per sapere notizie su una persona (e non su una cantante, sia chiaro), e mi ritrovo nel bel mezzo di un dibattito etico su...

Carissima gente, sono rimasto allibito a leggere certi tipi di commenti, del tipo "ho visto morire gente più importante di una che canta simulando orgasmi", oppure "non me ne frega se muore un drogato", e robe simili. Anche se come ogni opinione, merita l'accettazione da parte di tutti (perchè si presuppone siano pensieri scaturiti da persone che ci hanno pensato prima di dirle; ripeto SI PRESUPPONE).
Io la penso in un certo modo perchè, sappiate una cosa, la soglia che divide il dire "io non mi drogherò mai", con il fare certe certe cose, alla fine, è molto facile da sorpassare... intendo, sapete quante persone dicono una cosa, e poi sono le prime a fare il contrario di quello che predicano? Sapete quante persone dicono che non gliene frega niente dei drogati, e poi finiscono per cadere anch'essi nel vortice della droga?

Per quiesto, penso, non si debba fare inutili moralismi sul fatto che ci dispiaccia più o meno della morte di un cretino o di un presidente; perchè non sappiamo mai se un giorno ci troveremmo dall'altra parte. E sono convinto che in pochi rifiuteranno di avere la comprensione di quelli che i loro errori non li hanno fatti...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 20:55   #70
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Azzz... che bello avevo aperto un 3d per sapere notizie su una persona (e non su una cantante, sia chiaro), e mi ritrovo nel bel mezzo di un dibattito etico su...

Carissima gente, sono rimasto allibito a leggere certi tipi di commenti, del tipo "ho visto morire gente più importante di una che canta simulando orgasmi", oppure "non me ne frega se muore un drogato", e robe simili. Anche se come ogni opinione, merita l'accettazione da parte di tutti (perchè si presuppone siano pensieri scaturiti da persone che ci hanno pensato prima di dirle; ripeto SI PRESUPPONE).
Io la penso in un certo modo perchè, sappiate una cosa, la soglia che divide il dire "io non mi drogherò mai", con il fare certe certe cose, alla fine, è molto facile da sorpassare... intendo, sapete quante persone dicono una cosa, e poi sono le prime a fare il contrario di quello che predicano? Sapete quante persone dicono che non gliene frega niente dei drogati, e poi finiscono per cadere anch'essi nel vortice della droga?

Per quiesto, penso, non si debba fare inutili moralismi sul fatto che ci dispiaccia più o meno della morte di un cretino o di un presidente; perchè non sappiamo mai se un giorno ci troveremmo dall'altra parte. E sono convinto che in pochi rifiuteranno di avere la comprensione di quelli che i loro errori non li hanno fatti...
Ah come mi piace vedere questi sfoghi-ramanzine. Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me.
Old 08-10-2003, 22:02   #71
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Tiafx ha detto... (wow come sei fico!)
Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me.
Complimenti per la tua lungimiranza... se tutti fossero come te, il mondo sì che filerebbe dritto: tutti saprebbero quello che farebbero in tutte le situazioni... Tiafx complimenti sei un esempio da seguire! E sto dicendo sul serio!

Io modestamente non sono così lungimirante... non so se avrei il tuo stesso orgoglio nel prendere "calci in faccia" così volentieri come faresti te, e non so neanche se accetterei qualcuno che invece di sputarmi in faccia mi tende una mano. Dato che non so, e dato che non sono nessuno per giudicare gli errori degli altri, mi limito solo a dire di pensarci due volte prima di dire certe cose, perchè da un momento all'altro potrebbe capitarci qualcosa che metterà a dura prova la nostra resistenza a fare certe cose che oggi giudichiamo sbagliate.

Ovvio dirti, carissimo Tiafx, che la mia opinione (perchè di questo si tratta, non certo di uno sfogo-ramanzina come dici te) non vale per quelli come te che già sanno che il loro orgoglio sarà così forte che prenderanno volentieri i calci in faccia. Anzi, sai che ti dico? Se capitasse, nel più remoto dei casi, che ci capitassimo insieme, già che ci sei, prendine un po' anche per me...
Old 08-10-2003, 22:10   #72
Tiafx
Bannato

Quote:
Complimenti per la tua lungimiranza... se tutti fossero come te, il mondo sì che filerebbe dritto: tutti saprebbero quello che farebbero in tutte le situazioni... Tiafx complimenti sei un esempio da seguire! E sto dicendo sul serio!

Io modestamente non sono così lungimirante... non so se avrei il tuo stesso orgoglio nel prendere "calci in faccia" così volentieri come faresti te, e non so neanche se accetterei qualcuno che invece di sputarmi in faccia mi tende una mano. Dato che non so, e dato che non sono nessuno per giudicare gli errori degli altri, mi limito solo a dire di pensarci due volte prima di dire certe cose, perchè da un momento all'altro potrebbe capitarci qualcosa che metterà a dura prova la nostra resistenza a fare certe cose che oggi giudichiamo sbagliate.

Ovvio dirti, carissimo Tiafx, che la mia opinione (perchè di questo si tratta, non certo di uno sfogo-ramanzina come dici te) non vale per quelli come te che già sanno che il loro orgoglio sarà così forte che prenderanno volentieri i calci in faccia. Anzi, sai che ti dico? Se capitasse, nel più remoto dei casi, che ci capitassimo insieme, già che ci sei, prendine un po' anche per me...
Grazie per il fico . Io nn ho ne lungimiranza, ne la verità assoluta in mano purtroppo... purtroppo perchè mi farebbero comodo. In una situazione bella pesante ci sono dentro proprio ora, e nnstante abbia pensato (lo dico sinceramente) a tutte le soluzioni possibili (comprese le + "facili" e drastiche", perchè alle volte le due cose van di pari passo), continuo a cercare di tener saldi i miei principi, che sono appunto miei e nn di qualcun'altro o di tutti. Infine, mi spiace deluderti, ma di calci infaccia ognuno prende i suoi, quindi se capiterà anche a te, dovrai accettarli punto e basta, dubito troverai qualcuno che li prenderà al posto tuo.
Old 08-10-2003, 22:25   #73
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Tiafx ha detto... (e stavolta ci ha pensato meglio)
Grazie per il fico . Io nn ho ne lungimiranza, ne la verità assoluta in mano purtroppo... purtroppo perchè mi farebbero comodo. In una situazione bella pesante ci sono dentro proprio ora, e nnstante abbia pensato (lo dico sinceramente) a tutte le soluzioni possibili (comprese le + "facili" e drastiche", perchè alle volte le due cose van di pari passo), continuo a cercare di tener saldi i miei principi, che sono appunto miei e nn di qualcun'altro o di tutti. Infine, mi spiace deluderti, ma di calci infaccia ognuno prende i suoi, quindi se capiterà anche a te, dovrai accettarli punto e basta, dubito troverai qualcuno che li prenderà al posto tuo.
Ma insomma, hai cambiato idea... o prima parlavi senza cognizione di causa... boh, una delle due. Dici, ora, che non hai la lungimiranza assoluta... ma come, se prima mi avevi illuso così bene, dicendo "Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me. ", ora mi dici che non hai la lungimiranza assoluta! Ma, cmq mi dispiace sinceramente che ti trovi in una situazione brutta, forse anche io mi ci sono trovato ma non me ne sono reso conto (per la mia inclinazione a pensare che ci sia sempre qualcosa di peggio), e anche io certi principi li ho tenuti ben saldi; ma non senza fatica, ti assicuro. Ed è per questo che mi trovo a scrivere di pensarci due volte, prima di andare troppo sul sicuro nel dire certe cose. OK, i tuoi principi sono tuoi; come io ho certi principi che tu non hai, e viceversa. Ma non c'entra molto con quel che voglio dire.

E poi, permettimi di dire, che i calci in faccia li accetterò senza rispondere solo da chi avrà qualcosa da recriminarmi. E se mi drogo, non penso che accetterei calci in faccia da quelli che la pensano come te, carissimo Tiafx; le uniche persone verso cui mi sentirei in difetto, sarebbero le persone che mi amano, quelle a cui ho sottratto, senza motivo, qualcosa cui volevano bene: me stesso.
Old 08-10-2003, 23:00   #74
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Re: Ma Lorna del Papi Chulo è morta?

Quote:
Ho sentito qualche volce a scuola secondo cui Lorna, quella cantante che cantava "PAPI CHULO" sia morta... qualcuno sa dirmi di più?

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

una demente stonata raccomandata in meno. Anche se devo dire che quella canzone è simpatica. Certo, canzone usa e getta come tutte quelle che si ascoltano in radio. Durano il tempo di una stagione e poi sono immondizia.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 23:20   #75
Tiafx
Bannato

Quote:
Ma insomma, hai cambiato idea... o prima parlavi senza cognizione di causa... boh, una delle due. Dici, ora, che non hai la lungimiranza assoluta... ma come, se prima mi avevi illuso così bene, dicendo "Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me. ", ora mi dici che non hai la lungimiranza assoluta! Ma, cmq mi dispiace sinceramente che ti trovi in una situazione brutta, forse anche io mi ci sono trovato ma non me ne sono reso conto (per la mia inclinazione a pensare che ci sia sempre qualcosa di peggio), e anche io certi principi li ho tenuti ben saldi; ma non senza fatica, ti assicuro. Ed è per questo che mi trovo a scrivere di pensarci due volte, prima di andare troppo sul sicuro nel dire certe cose. OK, i tuoi principi sono tuoi; come io ho certi principi che tu non hai, e viceversa. Ma non c'entra molto con quel che voglio dire.

E poi, permettimi di dire, che i calci in faccia li accetterò senza rispondere solo da chi avrà qualcosa da recriminarmi. E se mi drogo, non penso che accetterei calci in faccia da quelli che la pensano come te, carissimo Tiafx; le uniche persone verso cui mi sentirei in difetto, sarebbero le persone che mi amano, quelle a cui ho sottratto, senza motivo, qualcosa cui volevano bene: me stesso.

La risposta che vorrei darti è +ttosto lunga e sinceramente stasera non ho ne la voglia, ne le capacità mentali per scriverla, per cui mi scuserai se rimando ad altra data...
Old 08-10-2003, 23:29   #76
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Ti assicuro che molti ragazzi che si fanno di ecstasy il sabato sera l'unico problema serio che hanno sono i voti a scuola.
Te lo dico con cognizione di causa poichè conosco molti ragazzi/e che usano quella merda solo per provare qualcosa di nuovo.
Quelli che cadono nella droga o nell'alcolismo per gravi problemi, ahimè, sono una minoranza e sono quelli che vanno aiutati.
Mi spieghi perchè una ragazza di buona famiglia, con tanti amici, magari pure carina e intelligente dovrebbe calarsi? Questa non è gente debole è solo gente stupida.
Old 08-10-2003, 23:36   #77
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

conosco molti ragazzi/e che usano quella merda solo per provare qualcosa di nuovo.
Questa non è gente debole è solo gente stupida.

E meno male che nn sono l'unico orco cattivo rimasto in circolazione...
Old 08-10-2003, 23:42   #78
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
E meno male che nn sono l'unico orco cattivo rimasto in circolazione...

Il vero problema è che molti ci finiscono senza valide motivazioni e io quelle persone non riesco a considerarle deboli.
C'è tanta gente che vorrebbe avere una vita serena nonostante gliene capitino di tutti i colori (e parlo di cose gravi) e invece di buttare giù dei simpatici cartoncini colorati o delle pastiglie lottano ogni giorno contro la vita che gli è avversa.

Non dico che tutti i drogati siano persone che non hanno mai avuto problemi, dico solo che il più delle volte quelli che giustificherei sono davvero pochi rispetto a quelli che considero delle persone che non sanno usare il cervello.
Old 08-10-2003, 23:48   #79
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Il vero problema è che molti ci finiscono senza valide motivazioni e io quelle persone non riesco a considerarle deboli.
C'è tanta gente che vorrebbe avere una vita serena nonostante gliene capitino di tutti i colori (e parlo di cose gravi) e invece di buttare giù dei simpatici cartoncini colorati o delle pastiglie lottano ogni giorno contro la vita che gli è avversa.

Non dico che tutti i drogati siano persone che non hanno mai avuto problemi, dico solo che il più delle volte quelli che giustificherei sono davvero pochi rispetto a quelli che considero delle persone che non sanno usare il cervello.

Io, devo essere sincero, per quanto possa sforzarmi, non riesco a giustificare nessuno. Posso dire che posso arrivare a capire qualcuno, che si può essere imbattuto in sfighe davvero atroci, ma non c'è giustificazione che tenga per arrivare a tanto. Io purtroppo penso davvero sia meglio il suicidio +ttosto. Che senso ha vivere senza la consapevolezza di quello che si sta facendo? Che senso ha io mi domando... tantovale non vivere affatto. Sarò drastico e anticattolico dicendo questo ma è ciò che penso.

Per tutto il resto, come hai detto tu, la maggior parte sono sbarbatelli/e che ci finiscono dentro "per gioco", e che "per gioco" andrebbero presi a calci nel didietro da qui alla luna...
Old 08-10-2003, 23:53   #80
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
tiè!!!
Porto a mmm il Papi, il papi, papi che
il papi rozzo di papi di papi me lo vede
(me lo vedono) (x3) papi, papi, papi rozzo,
sei pronto per questo? voi o state a desiderà sto
mmm, fatelo uguale al mmm, ve porto il mmm a voi Lorna
ve incanta co sto mmm, strilla sto mmm, senti il sapore
del mmm e a voi ve sta a annà ve stanno a incantà
sti mmm? il mmm, io porto il mmm a voi Lorna ve incanta co sto
mmm, strilla sto mmm, senti il sapore del
mmm e a voi ve sta annà ve stanno a incantà sti mmm?me sposto
uniformemente che dovete da movelo così sto corpo
dovete sta a seguì st'esempio e siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
uniformemente me sposto co sto corpo dovete da movelo
con st'esempio e siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
tutti co ste mani al cielo, non pensamo a ste donne vergini a
terra che se fanno taglià prima i capelli e poi se lamentano e dicono: i capelli,
i capelli, amavo sti capelli e sopra ancora, tutte co ste
mani al cielo non pensamo a ste donne vergini a terra che
se fanno prima taglià i capelli e poi se lamentano e dicono: i capelli, i capelli,
amavo sti capelli e sopra il mmm ancora strillate sto mmm, io
ve porto il mmm Lorna a voi ve incanta col mmm,
strilla sto mmm, senti il sapore del mmm e a voi ve sta
a annà de fallo vve stanno a incantà sti mmm fatelo uguale al mmm,
ve porto il mmm Lorna a voi ve incanta col mmm, strillate sto mmm,
sentite il sapore del mmm e a voi ve sta a annà a voi ve state a incantà,me sposto
uniformemente che dovete da movelo così sto corpo
dovete sta a seguì st'esempio a siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
uniformemente me sposto co sto corpo e dovete da movelo così!!!!!!!!
Mamma mia che testo profondo, costruttivo e altamente culturale
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian