|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
nedved non ha giocato la finale di champions, è vero.. però ha un rendimento spaventoso da sempre, si trova all'apice e non credo che tra qualche anno sarà agli stessi livelli. tutti invecchiano.. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
il pallone lo vince sheva...se gioca l'intercontinentale e segna e continua su questi livelli è il migliore
poi secondo me se lo meritano maldini e buffon...anche nedved ma non ha giocato finale cl. cmq buffon avrà tempo per prenderlo......è giovanissimo......e diventerà il più forte portiere di tutti i tempi |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Tornando alla formazione, io vi stupirò ma metterei Laursen al centro, a curare Milosevic. Quello è un toro....e Laursen è in forma.
la mia sarebbe così: Dida Cafù Laursen Maldini Ambrosini Pirlo Rui Costa Serginho Kakà Shevchenko Giusto Inzaghi a riposo.....non è pronto, perchè rischiare? C'è il derby... Rivaldo nel secondo tempo al posto di Rui o Kakà. Ma perchè Redondo è rimasto a casa? Non capirò mai certe cose.....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Formazione ufficiale:
MILAN(4-2-3-1)
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
quelli della commissione hanno fatto un errore a non darlo a baresi e dovrebbero rimediare... però, mentre paolo è sempre costante da varie stagioni, sheva cissà quando farà un'altra stagione così... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
I fischi non aiutano la situazione di Rivaldo...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
che schifo che schifo che schifo...
che schifo |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa a pensare di non mettere nesta scusa? se non ha problemi poi...... per un giocatore che è subentrato nel secondo tempo e che nesta ferma benissimo. detto questo sono inca@@to come una iena..... ed è stata la dimostrazione di tutta la mediocrità di ancelotti...che pur potendo vedere il celta molto meglio di quanto lo possiamo fare noi ha insistito con la sola punta fino al 70' quando dal 5' si vedeva che c'era troppo spazio tra sheva e i centrocampisti. ha aspettato a sostituire i mediocri sergihno e cafù.... e ha tolto shevchenko apòpena messo inzaghi facendoci ritrovare ancora con una sola punta. mi domando come faccia a essere considerato un bravo allenatore uno che ne ha imbroccate veramente solo 2 partite degli ultimi due mesi...... e qui chiudo perchè sto esplodendo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E va beh, siamo ancora da soli in testa al girone, no?
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo solo delle teste di girone non perchè abbiamo pareggiato. perchè abbiamo fatto schifo...usato un modulo castrato e stupido e che non è stato corretto....ci siamo fatti ammonire mezza rosa....e i cambi sono stati penosi..... abbiamo fatto due tiri da lontano in 93' non so se l'avete visto |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Si, 4 punti...
Stanno intervistando ancelotti... |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io
io non voglio incolpare ancelotti, mal'idea di far uscire sheva è davvero stata la peggiore che ha avuto, ma come invece di mettere due punte ed aiutare l'attacco che fai, levi una punta per metterne ancora una più scarsa.Ma.......comunque nessuna partita del milan è stata azzeccata in questi ultimi tempi.
Che dire ma non lo so nemmeno io.....ormai è andata, se non c'era la difesa e soprattutto nesta e maldini che almeno non ci hanno fatto prendere goal la vedevo davvero brutta anche Ambrosini è andato molto bene, e sheva che per tutto il tempo che ha giocato non gli è arrivato un pallone per il resto della squadra è meglio lasciare stare, non si è vista una giocata da fuoriclasse sempre e solo traversoni che nella maggior parte delle volte erano sbagliate.
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Non c'entra niente il modulo e non c'entrano gli uomini.
Tanto è vero che hanno giocato quelli stra-previsti e che mi pare tutti o quasi avremmo messo. Solo che si è giocato dal'inizio alla fine per il pareggio, senza provare mai, senza un briciolo di grinta, aspettando sempre chissa' che. A 2 all'ora... Una partita cosi' schifosa del Milan erano anni che non la vedevo. Mi è preso il mal di stomaco, sapete quando ti prende voglia di andare la' e urlargli "sveglia" nelle orecchie? Il mio idolo RUi l'avrei attaccato al muro, Serginho lo rimanderei a casa a piedi, tanto stanco non è, salvo solo Nesta, Maldini, Billy (perché si sa che limiti ha in impostazione). Ah, Kakà ha fatto schifo pu' di tutti. Che si fa si manda via anche lui?
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ragazzi
Scusate, ma nemmeno io sono arabbiato perchè abbiamo pareggiato io penso che ero più contento se perdevamo però vedevo il Milan giocare da Milan e non da una scuadretta di Serie B, è questo che ame non va giù. Con i giocatori che abbiamo avremmo dovuto fare scintille e non schifezze, ma la colpa però è anche di parecchi giocatori che non avevano proprio volgia di giocare, scusate ma non si puo che nominare Rui, cafù, sergihno, ma sheva dove lo lasciamo che un attaccante come lui è stato messo a fare l'estremo destro.
solo noi possiamo fare certe cose, e poi vedi che con una punta non sfond mettine due le hai!!! no si cambia la punta ma va.... e Kakà si è rifiutato di prendere gli ordini dell'allenatore, questo è il colmo dei colmi
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
si
si hai ragione marcolan io però salverei anche Ambrosini almeno ci ha provato sempre ed ha recuperato anche parecchi palloni
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
straprevisti daccordo...per quanto mi riguarda erano quelli che sapevo avrebbe messo non che avrei messo idealmente. sulla carta peraltro il modulo non mi sembrava male, un po troppo difensivista.....ma come detto prima...io non conosco ne seguo il celta quanto dovrebbe farlo ancelotti....evidentemente non è 4° ultimo per nulla...è una sqadra che si chiude pressa e ogni tanto fa sfuriate..... non si doveva attaccarlo con una sola punta sapendolo. ma sopratttuo....vedendo che non funzionava bisognava fare cambi dal primo tempo...non nel finale del 2° tempo......TOGLIENDO SHEVCHENKO.... mi viene mal di stomaco a dirlo....come è possibile che abbia tolto sheva.........ma cosa dice il neurone nel cervello? "c'è nessuno??" magari si scontra con la particella di sodio si sa mai |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ancelotti
a togliere sheva ha fatto veramente la cavolata, quella se la poteva risparmiare davvero, ma io che non sono allenatore non lo avrei mai tolto e poi per quel poco che ha giocato si è dovuto mettere al posto di KaKà, perchè lui non ci voleva andare, ma cristo sei o no l'allenatore sei tu che comandi mica il giocatore.
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Senti, puo' essere, ma se ce la metti tutta (ma bastava anche meno) modulo o meno questi li battevi. Gli mancavano 5 titolari, una squadra cosi' scarsa non la troveremo piu'. Per me chiunque mettevi, con la volgia che avevano stasera finiva cosi'. Guarda che io penso che si siano riposati per il derby! Cazzata enorme, speriamo che questi 2 punti non manchino alla fine.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.