Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2003, 17:52   #61
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Raga come le vedete le nomination per il pallone d'oro?

Io metto in ordine:

1- Maldini (soprattutto per la carriera...)
2- Nedved
3- Buffon
4- Schevchenko
Un solo nome: Paolo!
Old 01-10-2003, 18:00   #62
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Un solo nome: Paolo!
Vabbhè, si e forte, ma non penso che Montero meriti il pallone d'Oro.....

andreamarra è offline  
Old 01-10-2003, 18:04   #63
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
E io da juventino dico Maldini

Almeno se lo premiano possono in parte rimediare all'orrore di Summer al posto di Baresi!

In ogni caso se Neddy continua così...
per me maldini era molto piu' forte qualche anno fa! adesso in difesa qualche volta capita che faccia degli errori.. non è piu' un marziano, anche se resta su livelli eccezionali.
nedved non ha giocato la finale di champions, è vero.. però ha un rendimento spaventoso da sempre, si trova all'apice e non credo che tra qualche anno sarà agli stessi livelli.
tutti invecchiano..
-kurgan- è offline  
Old 01-10-2003, 19:01   #64
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
il pallone lo vince sheva...se gioca l'intercontinentale e segna e continua su questi livelli è il migliore

poi secondo me se lo meritano maldini e buffon...anche nedved ma non ha giocato finale cl.

cmq buffon avrà tempo per prenderlo......è giovanissimo......e diventerà il più forte portiere di tutti i tempi
Old 01-10-2003, 19:10   #65
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Tornando alla formazione, io vi stupirò ma metterei Laursen al centro, a curare Milosevic. Quello è un toro....e Laursen è in forma.

la mia sarebbe così:
Dida
Cafù
Laursen
Maldini
Ambrosini
Pirlo
Rui Costa
Serginho
Kakà
Shevchenko

Giusto Inzaghi a riposo.....non è pronto, perchè rischiare?
C'è il derby...
Rivaldo nel secondo tempo al posto di Rui o Kakà.

Ma perchè Redondo è rimasto a casa?

Non capirò mai certe cose.....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-10-2003, 19:45   #66
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Formazione ufficiale:

MILAN(4-2-3-1)ida; Cafù, Nesta, Maldini, Costacurta; Ambrosini, Pirlo; Rui Costa, Kakà, Serginho; Shevchenko. All. Ancelotti. A disposizione:Abbiati, Simic, Laursen, Brocchi, Rivaldo, Tomasson, Inzaghi.
Old 01-10-2003, 22:30   #67
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
il pallone lo vince sheva...se gioca l'intercontinentale e segna e continua su questi livelli è il migliore

poi secondo me se lo meritano maldini e buffon...anche nedved ma non ha giocato finale cl.

cmq buffon avrà tempo per prenderlo......è giovanissimo......e diventerà il più forte portiere di tutti i tempi
la penso anch'io così, però anche paolo se lo merita.
quelli della commissione hanno fatto un errore a non darlo a baresi e dovrebbero rimediare...
però, mentre paolo è sempre costante da varie stagioni, sheva cissà quando farà un'altra stagione così...
MarcoVigna17 è offline  
Old 01-10-2003, 22:35   #68
[][][][]
Senior Member

I fischi non aiutano la situazione di Rivaldo...
[][][][] è offline  
Old 01-10-2003, 22:47   #69
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

che schifo che schifo che schifo...

che schifo
Old 01-10-2003, 22:50   #70
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da albys
Tornando alla formazione, io vi stupirò ma metterei Laursen al centro, a curare Milosevic. Quello è un toro....e Laursen è in forma.

la mia sarebbe così:
Dida
Cafù
Laursen
Maldini
Ambrosini
Pirlo
Rui Costa
Serginho
Kakà
Shevchenko
si bravo...proprio al posto del migliore in campo che ha parato di piede un gol fatto

come si fa a pensare di non mettere nesta scusa? se non ha problemi poi......
per un giocatore che è subentrato nel secondo tempo e che nesta ferma benissimo.

detto questo sono inca@@to come una iena.....

ed è stata la dimostrazione di tutta la mediocrità di ancelotti...che pur potendo vedere il celta molto meglio di quanto lo possiamo fare noi ha insistito con la sola punta fino al 70' quando dal 5' si vedeva che c'era troppo spazio tra sheva e i centrocampisti.

ha aspettato a sostituire i mediocri sergihno e cafù....

e ha tolto shevchenko apòpena messo inzaghi facendoci ritrovare ancora con una sola punta.

mi domando come faccia a essere considerato un bravo allenatore uno che ne ha imbroccate veramente solo 2 partite degli ultimi due mesi......

e qui chiudo perchè sto esplodendo
Old 01-10-2003, 22:52   #71
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E va beh, siamo ancora da soli in testa al girone, no?
badedas è offline  
Old 01-10-2003, 22:54   #72
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da badedas
E va beh, siamo ancora da soli in testa al girone, no?

siamo solo delle teste di girone

non perchè abbiamo pareggiato.

perchè abbiamo fatto schifo...usato un modulo castrato e stupido e che non è stato corretto....ci siamo fatti ammonire mezza rosa....e i cambi sono stati penosi.....

abbiamo fatto due tiri da lontano in 93' non so se l'avete visto
Old 01-10-2003, 22:56   #73
[][][][]
Senior Member

Si, 4 punti...

Stanno intervistando ancelotti...
[][][][] è offline  
Old 01-10-2003, 22:57   #74
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Io

io non voglio incolpare ancelotti, mal'idea di far uscire sheva è davvero stata la peggiore che ha avuto, ma come invece di mettere due punte ed aiutare l'attacco che fai, levi una punta per metterne ancora una più scarsa.Ma.......comunque nessuna partita del milan è stata azzeccata in questi ultimi tempi.
Che dire ma non lo so nemmeno io.....ormai è andata, se non c'era la difesa e soprattutto nesta e maldini che almeno non ci hanno fatto prendere goal la vedevo davvero brutta anche Ambrosini è andato molto bene, e sheva che per tutto il tempo che ha giocato non gli è arrivato un pallone per il resto della squadra è meglio lasciare stare, non si è vista una giocata da fuoriclasse sempre e solo traversoni che nella maggior parte delle volte erano sbagliate.
Old 01-10-2003, 23:06   #75
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Non c'entra niente il modulo e non c'entrano gli uomini.
Tanto è vero che hanno giocato quelli stra-previsti e che mi pare tutti o quasi avremmo messo.
Solo che si è giocato dal'inizio alla fine per il pareggio, senza provare mai, senza un briciolo di grinta, aspettando sempre chissa' che. A 2 all'ora...
Una partita cosi' schifosa del Milan erano anni che non la vedevo. Mi è preso il mal di stomaco, sapete quando ti prende voglia di andare la' e urlargli "sveglia" nelle orecchie?
Il mio idolo RUi l'avrei attaccato al muro, Serginho lo rimanderei a casa a piedi, tanto stanco non è, salvo solo Nesta, Maldini, Billy (perché si sa che limiti ha in impostazione).
Ah, Kakà ha fatto schifo pu' di tutti. Che si fa si manda via anche lui?
Old 01-10-2003, 23:07   #76
Carpix
Senior Member

Ragazzi

Scusate, ma nemmeno io sono arabbiato perchè abbiamo pareggiato io penso che ero più contento se perdevamo però vedevo il Milan giocare da Milan e non da una scuadretta di Serie B, è questo che ame non va giù. Con i giocatori che abbiamo avremmo dovuto fare scintille e non schifezze, ma la colpa però è anche di parecchi giocatori che non avevano proprio volgia di giocare, scusate ma non si puo che nominare Rui, cafù, sergihno, ma sheva dove lo lasciamo che un attaccante come lui è stato messo a fare l'estremo destro.
solo noi possiamo fare certe cose, e poi vedi che con una punta non sfond mettine due le hai!!! no si cambia la punta ma va....
e Kakà si è rifiutato di prendere gli ordini dell'allenatore, questo è il colmo dei colmi
Old 01-10-2003, 23:09   #77
Carpix
Senior Member

si

si hai ragione marcolan io però salverei anche Ambrosini almeno ci ha provato sempre ed ha recuperato anche parecchi palloni
Old 01-10-2003, 23:11   #78
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Non c'entra niente il modulo e non c'entrano gli uomini.
Tanto è vero che hanno giocato quelli stra-previsti e che mi pare tutti o quasi avremmo messo.
un corno....

straprevisti daccordo...per quanto mi riguarda erano quelli che sapevo avrebbe messo non che avrei messo idealmente.

sulla carta peraltro il modulo non mi sembrava male, un po troppo difensivista.....ma come detto prima...io non conosco ne seguo il celta quanto dovrebbe farlo ancelotti....evidentemente non è 4° ultimo per nulla...è una sqadra che si chiude pressa e ogni tanto fa sfuriate.....

non si doveva attaccarlo con una sola punta sapendolo.

ma sopratttuo....vedendo che non funzionava bisognava fare cambi dal primo tempo...non nel finale del 2° tempo......TOGLIENDO SHEVCHENKO.... mi viene mal di stomaco a dirlo....come è possibile che abbia tolto sheva.........ma cosa dice il neurone nel cervello? "c'è nessuno??" magari si scontra con la particella di sodio si sa mai
Old 01-10-2003, 23:14   #79
Carpix
Senior Member

Ancelotti

a togliere sheva ha fatto veramente la cavolata, quella se la poteva risparmiare davvero, ma io che non sono allenatore non lo avrei mai tolto e poi per quel poco che ha giocato si è dovuto mettere al posto di KaKà, perchè lui non ci voleva andare, ma cristo sei o no l'allenatore sei tu che comandi mica il giocatore.
Old 01-10-2003, 23:16   #80
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
un corno....

straprevisti daccordo...per quanto mi riguarda erano quelli che sapevo avrebbe messo non che avrei messo idealmente.

sulla carta peraltro il modulo non mi sembrava male, un po troppo difensivista.....ma come detto prima...io non conosco ne seguo il celta quanto dovrebbe farlo ancelotti....evidentemente non è 4° ultimo per nulla...è una sqadra che si chiude pressa e ogni tanto fa sfuriate.....

non si doveva attaccarlo con una sola punta sapendolo.

ma sopratttuo....vedendo che non funzionava bisognava fare cambi dal primo tempo...non nel finale del 2° tempo......TOGLIENDO SHEVCHENKO.... mi viene mal di stomaco a dirlo....come è possibile che abbia tolto sheva.........ma cosa dice il neurone nel cervello? "c'è nessuno??" magari si scontra con la particella di sodio si sa mai

Senti, puo' essere, ma se ce la metti tutta (ma bastava anche meno) modulo o meno questi li battevi.
Gli mancavano 5 titolari, una squadra cosi' scarsa non la troveremo piu'.
Per me chiunque mettevi, con la volgia che avevano stasera finiva cosi'. Guarda che io penso che si siano riposati per il derby!
Cazzata enorme, speriamo che questi 2 punti non manchino alla fine.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian