|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
La donna è come un computer
appena nuovo ce l’hai ci passi le serate e con gli amici non esci mai. Spendi milioni in accessori col tuo joystick tra le mani sogni con lui di fare sempre alcuni giochi strani. La donna è come un computer: per quanto ti sforzerai di seguire i procedimenti non li capirai. Non è lui che deve farlo sei tu che ti devi adattare riesce sempre a ricordarsi ogni minimo particolare Peccato che, quando diventa vecchio tu non lo possa cambiare Peccato che, a casa e in ufficio non puoi averne fino a che ti pare Peccato che, non puoi mettere la password per usarlo solo tu Peccato che quando rompe non lo puoi spegnere e non pensarci più La donna è come un computer sbagli rischi di perdere tutto. Spesso non puoi tornare indietro dopo col joystick smanetti di brutto. Con gli amici parli sempre di quello e spesso vai in giro dicendo del tuo grosso disco rigido che più volte hai messo dentro. Peccato che, quando diventa vecchio tu non lo possa cambiare Peccato che, a casa e in ufficio non puoi averne fino a che ti pare Peccato che, non puoi mettere la password per usarlo solo tu Peccato che quando rompe non lo puoi spegnere e non pensarci più La donna è come un computer l’hai comprato da poco ore e subito ti accorgi che potevi averlo migliore. Peccato che, quando diventa vecchio tu non lo possa cambiare Peccato che, a casa e in ufficio non puoi averne fino a che ti pare Peccato che, non puoi mettere la password per usarlo solo tu Peccato che quando rompe non lo puoi spegnere e non pensarci più
![]() |
#63 |
Bannato
|
Checo l'hai scritta tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma com'è che in TUTTI i topic dove c'è la parola "donna" magicamente appare il tocco di Bilancino?
![]() dai su VirusX....prima o poi passa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
forse sei uno dei pochi veri romantici rimasti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
aih aih aih, il mio non era affatto un discorso maschilista... solo che ho notato che spessissimo sono gli uomini a provare sentimenti profondi... mentre le donne il più delle volte confondono i propri sentimenti... capita che una ragazza creda di amare un ragazzo e poi viene fuori che è solo un'attrazione fisica...
poi se ci sono ragazze in grado di amare nel vero senso della parola, cioè di adorare l'anima, l'essenza di una persona, che essa le appartenga o le sia lontano, sono felicissimo per loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
io invece ho notato l'esatto contrario... che gli uomini non provano sentimenti profondi... e soprattutto alcune volte sembra che il loro essere uomo gli imponga di non essere romantici, per definizione non possono e non devono...
Adrian non si può generalizzare... io amo totalmente, senza riserve, e penso che ci siano uomini capaci di amare allo stesso mio modo (anche se ancora non se ne sono palesati al mio cospetto di così romantici ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
spero ci siano...
è triste un mondo senza la sofferenza dei sentimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
credo ci sia un'errore di fondo...
non si deve parlare di uomini e donne ma di persone... esistono persone sensibili, romantiche ecc ecc ma esistono anche persone stron#e... e parecchie quindi per il semplice calcolo delle probabilità prima o poi una persona sensibile uno stron#o/a lo incontra per forza... e di solito un'incontro del genere resta bene impresso e da quel momento in poi si tende a generalizzare purtroppo gli stron#i sono in grande maggioranza quindi mettevi l'anima in pace... ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Virus hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
e anche un pochino vecchio ![]() ed è un pò vero per colpa nostra ma le cose non sempre stanno così credimi ma magari il discorso lo affrontiamo in pvt ci sono troppe donne in ascolto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
La donna è vista ai miei occhi come un essere superiore, è la colei che mette al mondo, è colei che allatta, è colei che allevia i dolori ed è sempre lei che riesce a farci elevare. Quando noto però che vuole imitare in tutto e per tutto l'uomo, anche nei suoi aspetti negativi, mi crolla tutto, e non vedo più nulla oltre che un paio di belle gambe.
Giacersi frammezzo le gambe d'una donzella è davvero un bel pensare. William Shakespeare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.