|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
molto bella l'idea della nave rovesciata, io però cercavo di salire sul pavimento, matrix style!!
![]() Peccato che le missioni stealth si limitino a mostrare il passaporto e a procurarsene uno di secondo livello ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Non riesco a beccare tutti i Panzer con i mortai
![]() ![]() ![]() L'ultimo è sempre troppo vicino! ![]() E' più bastardo del pezzo con quell'incapace di Hans...
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Devo proprio dire che braktrough è bilanciato molto male, poche munizioni e kit medici che costringono a rifare dei pezzi decine di volte. In più continuano ad insistere con i vari pezzi di guida col tank o jeep + mitragliatrice che io detesto
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
P.S Se qualcuno e' interessato alla 2a Guerra Mondiale consiglio vivamente di leggerlo anche perche' vede la campagna d'Africa dalla parte delle truppe italo-tedesche, ovvero offre un punto di vista che il cinema/tv non c'ha mai dato ![]()
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo" Ultima modifica di Xtian : 29-09-2003 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
siamo in due ma come cavolo funziona la mira con sti' cosi... giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ho finito anche l'espansione Breakthrough e devo dire niente male come scenari e adrenalinicità, devo dire però che il fatto di portare molte armi non mi entusiasma troppo, non vedo l'ora che esca Call of Duty... ![]() Peccato anche che nelle missioni in Tunisia e Sicilia abbiano raffigurato i soldati italiani con le divise inglesi dei cobelligeranti... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto così: i primi due dalla collina, poi il primo dalla strada all'estrema destra, poi ancora dalla collina e ancora su quelli che provengono dalla strada.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Miii, sono alla seconda missione in Sicilia !!!
Davvero magnifico, me lo godo giorno per giorno. Davvero da paura il moschetto ![]() P.S. Finalmente ho capito perchè il Thompson di Call of duty non ha la molla di caricamento laterale come quello dei vari MOHAA: quello di CoD è infatti il modello M1a, quello di MOHAA l' M1. Pensavo fosse un errore grossolano dei produttori di CoD e incece...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, il mio problema...e' che non capisco come funziona la "mira" del mortaio... cioe'..come cavolo calcolo dove sparare per beccarli? giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
la mia mail
Raga nn riesco ad abbattere tutti quei carri armati ma come funziona quella stupidissima arma,credevo di avercela fatta,ma ora ma mi sono perso quando ne provenivano 2 dalle sinistra e due dalla parte destra,nn penso che riusciro mai ad abbatterli quindi mandameti il salvataggio alla missione successiva e lo sto giocando al livello easy e pensare che fino ad ora il gioco mi era piaciuto ma questa missione nn è per me ci ho buttato ore e penso che nn vincero mai,vi prego cliccate li è inviatemi il salvataggio alla missione successiva. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() In CoD prova a sparare tutto il caricatore del Thompson... Il Thompson di Mohaa e CoD è sempre il modello M1 (l'M1A1 é una versione aggiornata) ...ti segnalo questo link ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Raga inviatemi il salvataggio successivo alla missione in cui biosogna abbattere i carri armati che vengono da tutte le parti.
Vi prego nn riesco ad andare avanti e voglio continuare a giocare. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
C' è sempre da imparare... Bello il sito che mi hai linkato !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che l' UZI fosse un' arma di Israele. Grandissimo sito !!! [OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
mahhh
tristezza stavo per postare con "ho distrutto tutto XXXXX XXXXXXX" felice di contrinuare nella mia opera di liberazione...quando partono i titoli di coda... l'ho installato ieri notte... tra ieri notte, questa mattina e oggi pomeriggio l'ho finito... molto bello, le avventure sono molto coinvolgenti ma purtroppo IMHO e' stato realizzato un po' con il culo..troppo spesso mancano munizioni o medikit. Viene quasi il dubbio che per rendere il gioco piu' longevo le abbiano tolte apposta... mah giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Ventimiglia
|
Quote:
Cosi anche se gli altri ti sparano nn muori.. diventi invulnerabile... nnso se funziona.. io mq nn lo userei.. nn è una bella cosa. ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Al mio negoziante è rimasta solo la versione inglese di Breakthrough e non sa dirmi quando gli arriva la versione sottitolata... visto che mi fa anche un buon prezzo, funziona se ho la versione di Mohaa sottitolata in ita? Si installa?
E anche se Breakthrough è tutto in inglese si capisce bene? THX!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
Vacca puzzola.. ma kome cavolo avete fatto al bunker charlie a monte battaglia ?? Arrivano da tutte le parti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi saltare come un folletto, passando dal mitra mg2 al centro a quello a destra passando per il bar per seccare i crucchi che non riesci a stendere con il mitragliatore (magari perche' troppo vicini), nel contempo devi sparare a quelli che entrano dalla porta a sinistra e quando proprio non ce la fai piu' scappa in alto... se sopravvivi arriveranno i rinforzi! giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Ventimiglia
|
mi sta intrippando sto gioco.. nn vedo l'ora diaverlo!! dopo giro un po' per i negozi!!!
![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.