Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2003, 16:53   #61
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
molto bella l'idea della nave rovesciata, io però cercavo di salire sul pavimento, matrix style!!
Peccato che le missioni stealth si limitino a mostrare il passaporto e a procurarsene uno di secondo livello , potrebbero sviluppare un po' questa modalità!
Old 29-09-2003, 18:58   #62
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Non riesco a beccare tutti i Panzer con i mortai
L'ultimo è sempre troppo vicino!
E' più bastardo del pezzo con quell'incapace di Hans...
Old 29-09-2003, 19:52   #63
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Devo proprio dire che braktrough è bilanciato molto male, poche munizioni e kit medici che costringono a rifare dei pezzi decine di volte. In più continuano ad insistere con i vari pezzi di guida col tank o jeep + mitragliatrice che io detesto
Old 29-09-2003, 20:40   #64
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Finito oggi.....

Che dire, un capolavoro....sicuramente migliore rispetto a SH (che ha cmq 2-3 missioni che per un fan di Band of Brothers come me sono il nirvana assoluto )

anzi devo dire che come livello medio delle missioni siamo forse anche oltre il primo MOHAA.....

Non raggiunge sicuramente mai il pathos dello sbarco di Omaha beach di MOHAA, o del lancio dei paratroopers la notte del D-Day o la battaglia di Bastogne di MOHSH....ma il livello generelae delle missioni è eccezzionale...ottimo lavoro
Guarda io non so se hai letto "Le volpi del deserto" di Paul Carell e ti devo dire che la missione in Tunisia e' veramente ben fatta.

P.S Se qualcuno e' interessato alla 2a Guerra Mondiale consiglio vivamente di leggerlo anche perche' vede la campagna d'Africa dalla parte delle truppe italo-tedesche, ovvero offre un punto di vista che il cinema/tv non c'ha mai dato

Ultima modifica di Xtian : 29-09-2003 alle 20:43.
Xtian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 22:06   #65
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Non riesco a beccare tutti i Panzer con i mortai
L'ultimo è sempre troppo vicino!
E' più bastardo del pezzo con quell'incapace di Hans...

siamo in due

ma come cavolo funziona la mira con sti' cosi...

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 22:09   #66
antarespd
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Guarda io non so se hai letto "Le volpi del deserto" di Paul Carell e ti devo dire che la missione in Tunisia e' veramente ben fatta.

P.S Se qualcuno e' interessato alla 2a Guerra Mondiale consiglio vivamente di leggerlo anche perche' vede la campagna d'Africa dalla parte delle truppe italo-tedesche, ovvero offre un punto di vista che il cinema/tv non c'ha mai dato
L'ho letto anch'io, 600 pagine...

Ho finito anche l'espansione Breakthrough e devo dire niente male come scenari e adrenalinicità, devo dire però che il fatto di portare molte armi non mi entusiasma troppo, non vedo l'ora che esca Call of Duty...
Peccato anche che nelle missioni in Tunisia e Sicilia abbiano raffigurato i soldati italiani con le divise inglesi dei cobelligeranti... forse era troppo difficile modellare le divise del Regio Esercito? ...e non mi ha affatto entusiasmato sparare agli italiani virtuali
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 22:17   #67
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Quote:
Originariamente inviato da giruz
siamo in due

ma come cavolo funziona la mira con sti' cosi...

giruz
non bisogna colpirle tutti e due i carri che scendono insieme, alcuni scendono più distanziati e se cercate di farli saltare entrambi nel frattempo il terzo arriva dall'altra parte.
Io ho fatto così: i primi due dalla collina, poi il primo dalla strada all'estrema destra, poi ancora dalla collina e ancora su quelli che provengono dalla strada.
Old 29-09-2003, 22:39   #68
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Miii, sono alla seconda missione in Sicilia !!!
Davvero magnifico, me lo godo giorno per giorno.
Davvero da paura il moschetto

P.S. Finalmente ho capito perchè il Thompson di Call of duty non ha la molla di caricamento laterale come quello dei vari MOHAA: quello di CoD è infatti il modello M1a, quello di MOHAA l' M1.
Pensavo fosse un errore grossolano dei produttori di CoD e incece...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 22:48   #69
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Quote:
Originariamente inviato da Spike
non bisogna colpirle tutti e due i carri che scendono insieme, alcuni scendono più distanziati e se cercate di farli saltare entrambi nel frattempo il terzo arriva dall'altra parte.
Io ho fatto così: i primi due dalla collina, poi il primo dalla strada all'estrema destra, poi ancora dalla collina e ancora su quelli che provengono dalla strada.

Si, il mio problema...e' che non capisco come funziona la "mira" del mortaio...

cioe'..come cavolo calcolo dove sparare per beccarli?

giruz
Old 29-09-2003, 23:40   #70
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
la mia mail
Raga nn riesco ad abbattere tutti quei carri armati ma come funziona quella stupidissima arma,credevo di avercela fatta,ma ora ma mi sono perso quando ne provenivano 2 dalle sinistra e due dalla parte destra,nn penso che riusciro mai ad abbatterli quindi mandameti il salvataggio alla missione successiva e lo sto giocando al livello easy e pensare che fino ad ora il gioco mi era piaciuto ma questa missione nn è per me ci ho buttato ore e penso che nn vincero mai,vi prego cliccate li è inviatemi il salvataggio alla missione successiva.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 23:56   #71
antarespd
Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Miii, sono alla seconda missione in Sicilia !!!
Davvero magnifico, me lo godo giorno per giorno.
Davvero da paura il moschetto

P.S. Finalmente ho capito perchè il Thompson di Call of duty non ha la molla di caricamento laterale come quello dei vari MOHAA: quello di CoD è infatti il modello M1a, quello di MOHAA l' M1.
Pensavo fosse un errore grossolano dei produttori di CoD e incece...
...la molla c'é Xilema

In CoD prova a sparare tutto il caricatore del Thompson...

Il Thompson di Mohaa e CoD è sempre il modello M1 (l'M1A1 é una versione aggiornata) ...ti segnalo questo link

Ciao
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:24   #72
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Raga inviatemi il salvataggio successivo alla missione in cui biosogna abbattere i carri armati che vengono da tutte le parti.
Vi prego nn riesco ad andare avanti e voglio continuare a giocare.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:29   #73
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da antarespd
...la molla c'é Xilema

Il Thompson di Mohaa e CoD è sempre il modello M1 (l'M1A1 é una versione aggiornata) ...ti segnalo questo link

Ciao
Azz, non avevo mai svuotato un caricatore intero...
C' è sempre da imparare...
Bello il sito che mi hai linkato !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 30-09-2003, 09:35   #74
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da antarespd
...la molla c'é Xilema

Ciao
[OT] Non ho parole, sto scoprendo cose incredibili su quel sito !!!
Non sapevo che l' UZI fosse un' arma di Israele.
Grandissimo sito !!! [OT]
Old 30-09-2003, 14:20   #75
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

mahhh

tristezza

stavo per postare con "ho distrutto tutto XXXXX XXXXXXX" felice di contrinuare nella mia opera di liberazione...quando

partono i titoli di coda...

l'ho installato ieri notte...

tra ieri notte, questa mattina e oggi pomeriggio l'ho finito...

molto bello, le avventure sono molto coinvolgenti ma purtroppo IMHO e' stato realizzato un po' con il culo..troppo spesso mancano munizioni o medikit. Viene quasi il dubbio che per rendere il gioco piu' longevo le abbiano tolte apposta...

mah

giruz
Old 30-09-2003, 14:32   #76
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Raga inviatemi il salvataggio successivo alla missione in cui biosogna abbattere i carri armati che vengono da tutte le parti.
Vi prego nn riesco ad andare avanti e voglio continuare a giocare.
guarda se nn riesci ad andare avanti apri la console e scrivi quello k ti ho mandato x mail.....
Cosi anche se gli altri ti sparano nn muori.. diventi invulnerabile...
nnso se funziona.. io mq nn lo userei.. nn è una bella cosa.
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 09:26   #77
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Al mio negoziante è rimasta solo la versione inglese di Breakthrough e non sa dirmi quando gli arriva la versione sottitolata... visto che mi fa anche un buon prezzo, funziona se ho la versione di Mohaa sottitolata in ita? Si installa?

E anche se Breakthrough è tutto in inglese si capisce bene?

THX!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 13:45   #78
ZioBilly
Registered User

L'Avatar di ZioBilly

Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
Vacca puzzola.. ma kome cavolo avete fatto al bunker charlie a monte battaglia ?? Arrivano da tutte le parti....
ZioBilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 13:47   #79
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Quote:
Originariamente inviato da ZioBilly
Vacca puzzola.. ma kome cavolo avete fatto al bunker charlie a monte battaglia ?? Arrivano da tutte le parti....

Devi saltare come un folletto, passando dal mitra mg2 al centro a quello a destra passando per il bar per seccare i crucchi che non riesci a stendere con il mitragliatore (magari perche' troppo vicini), nel contempo devi sparare a quelli che entrano dalla porta a sinistra e quando proprio non ce la fai piu' scappa in alto... se sopravvivi arriveranno i rinforzi!

giruz
Old 01-10-2003, 14:51   #80
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Città: Ventimiglia
mi sta intrippando sto gioco.. nn vedo l'ora diaverlo!! dopo giro un po' per i negozi!!!
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian