|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() rimuovi tutti i pacchetti di KDE e rimuovi anche tutti i relativi files di configurazione che dovresti avere! /root/.kde /root/.qt Scaricati i sorgenti di KDE 3.1.4 e compilali con le flags più adatte al tuo PC. Se non sbaglio CFLAGS="-O3 -march=athlon-xp -pipe -fomit-frame-pointer" L'ordine di compilazione é: 1) qt 2) arts 3) kdelibs 4) kdebase 5) da adesso quello che vuoi! Con la tua CPU non dovresti metterci troppo tempo! I driver per la tua 8500 sono gli ultimi? Se no aggiornali oppure reinstallali ex novo. Rimuovi anche glxgears e reinstallalo! Ora rifai il test e posta i risultati! La tua 8500 è riconosciuta perfettamente dal sistema? I driver che usi sono ufficiali e "stable"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Moly su su compila
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sarà.... ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Registered User
|
Quote:
cazzo ma te sei sempre a non far nulla? ![]() ![]() non vai a scuola? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Allora NZ io cancelllo tutti dfiles di config... anche quelli nella mi home tanto per non sbagliarmi ![]() ![]() poi compilo quello che mi hai detto... ma scusa una cosa, questa opzione in che riga va inserita? "CFLAGS="-O3 -march=athlon-xp -pipe -fomit-frame-pointer" ...scusa l'ignoranza... ma con debian compilo poco! ![]() devo fare: make "CFLAGS="-O3 -march=athlon-xp -pipe -fomit-frame-pointer" per ogni pacchetto che mi hai indicato? ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
|
PS: se invece di compilare prendessi i pacchetti che mi hai indicato te da sto repository? no eh?
![]() Debian (README) : Debian stable (woody) (Intel i386, IBM PowerPC, DEC Alpha) : deb http://download.kde.org/stable/3.1.4/Debian stable main PPS: sul sito di kde non ho visto il pacchetto qt.. dove lo trovo? ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Per me stai facendo una follia
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
|
Quote:
lo so! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ma quanti anni hai? credevo andassi ancora al liceo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al posto di fare i classicissimi: ./configure make make install fai: CFLAGS="-O3 -march=athlon-xp -pipe -fomit-frame-pointer" ./configure make make install Dimenticavo... dopo il configure aggiungi: --prefix=/usr Non serve farlo per tuttio KDE!!!! All'inizio basta che fai questa operazione per (rigorosamente nell'ordine): qt - arts - kdelibs - kdebase Io l'ho fatto una volta e tutto OK. Solo che io con 800Mhz e ram pc100 ci ho impiegato 10 ore ![]() tu ci impiegherai moooolto meno. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: MILANO
|
grazie di avermi risposto ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Registered User
|
Quote:
![]() PS: NZ non mi hai detto dove prendere il pacchetto QT!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Città: Roma
|
ma che state a di? col pc in conf la compilazione impiega una decina di minuti al max...
come è possibile che con un 1800+ a 512mega ci metta 8 ore??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
sul sito della Trolltech ![]() ftp://ftp.trolltech.com/qt/source/qt...-3.2.1.tar.bz2 Adesso compila e non farti più sentire fino ad operazione conclusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Per compilare kde i gentisti han sempre scritto che ci vuole una giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Registered User
|
Quote:
preso tutto! ![]() kde-i18n-3.1.4.tar.bz2 > 138MB ![]() ![]() ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Registered User
|
sto compilando qt.... durante il .configure bla bla ho visto questa scritta:
OpenGL support: NO ....non è che sarà questo il problema? ![]() ![]() PS: alla faccia dei 10 minuti! solo per il pacchetto qt sono già a 20 minuti!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 26-09-2003 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.