Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2003, 16:02   #61
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
No ... si attaccano loro

A parte gli scherzi non mi pare tanto difficile, anche se su alcuni circuiti che ancora non ho digerito mi danno via anche 2 secondi a giro (ad Imola per esempio gli do la paga dalla prima all'ultima tornata, così come anche ad Interlagos ed in Canada)
rileggi che ho modificato il post
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 16:58   #62
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Ok ... abilità piloti. E' quella che metto al 100%. Le altre voci sono aggressività e lunghezza gara, che metto al 90% e al 50%
Old 28-10-2003, 22:28   #63
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
news

http://www.tgmonline.it/download/fra...ivio?lettera=f
Old 29-10-2003, 10:45   #64
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
ra 2 giorni esce L'ETCC Mod per F1 Challenge..
per chi non lo conoscesse si scarichi questo filmato (è grandino ma ne vale la pena )

http://revolution.drivingitalia.net/ftp/ETCC.rar

Semplicemente fa paura
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 20:37   #65
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
per chi non lo conoscesse si scarichi questo filmato (è grandino ma ne vale la pena )

Semplicemente fa paura
Incredibile, F1 99-02 non mi e' proprio piaciuto, ma questo mod sembra incredibile, quello che doveva essere toca imho.
L'unica cosa e' che non ho visto volare pezzi delle vetture, per il resto sembra fantastico!
Old 29-10-2003, 20:55   #66
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 17mika

Semplicemente fa paura

lo scaricato e visto

è bello
ma nn mi insultate se nn dico incredibile

bello l'effetto quasi reale della sgommata in partenza
e bello l'effetto delle scritte sui pneumatici

hi
Old 29-10-2003, 22:36   #67
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Io lo attendo con trepidazione ... dovrebbe uscire venerdì (anche se credo sarà impossibile scaricarlo prima di domenica/lunedì visto che è molto atteso.

Attenderei con ancor maggior trepidazione una Fia GT mod per F1 challenge, ma sembra ancora lontano purtroppo.
Old 30-10-2003, 08:29   #68
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Io lo attendo con trepidazione ... dovrebbe uscire venerdì (anche se credo sarà impossibile scaricarlo prima di domenica/lunedì visto che è molto atteso.

Attenderei con ancor maggior trepidazione una Fia GT mod per F1 challenge, ma sembra ancora lontano purtroppo.

ma quanto sarà grosso?

si sà?
Old 30-10-2003, 08:57   #69
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Non si sa quanto sarà grosso.

Credo un bel po' dato che ha una mezza dozzina di modelli di auto differenti, texture annesse, circuiti aggiuntivi (es. donington credo, così come faceva il gt mod), fisica riscritta. Non mi sorprenderei se fosse attorno ai 180-200Mb
Old 01-11-2003, 07:44   #70
REPERGOGIAN
Senior Member

ecco l'ETCC

http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=32

L'ETCC 2003 Mod, sviluppato dai Racesims Revolution per F1 Challenge '99-'02 della EA Sports, include tutte le vetture ed i piloti dalla stagione 2003 del European Touring Car Championship (ETCC) ed è stato progettato allo scopo di creare la simulazione più realistica attualmente possibile. Tutte le auto sono state modellate con grande attenzione al particolare, ognuna col proprio abitacolo e telaio, con un modello realistico di fisica ed un comportamento realistico della IA. Tutte le nuove caratteristiche di F1 Challenge '99-'02 sono state implementate, come il modello di danni e la nuova fisica, tutte le vetture inoltre utilizzano il freno a mano, i fari funzionanti e l'IA è stata modellata per rendere il MOD 2003 ETCC un'esperienza di corsa unica.

Caratteristiche:

16 squadre/38 automobili
7 modelli di vettura con abitacoli e fisica:
- Alfa 156 Gta

- Bmw 320i E46

- Volvo S60

- Seat Toledo Cupra

- Honda Civic Type-R

- Skoda Superb

- Audi A4 (da STCC)

modello realistico di fisica, creato utilizzando specifiche reali e precise per ogni vettura, implementando tutte le novità offerte dal nuovo motore di F1 Challenge, come la temperatura della gomma, l'usura della gomma, la temperatura del freno e del motore, la geometria in tempo reale della sospensione, gli effetti realistici di danni e molto altro. La fisica è stata sviluppata con l'aiuto delle squadre e dei driver reali come Alessandro Balzan, Tudor "Ted" Miron (RTCC) e Will Turner (SWC)
sonoro dedicato per ogni vettura, con differenti suoni interni ed esterni
IA completamente progettata per offrire gare realistiche e combattute
Opzioni realistiche di messa a punto e di telemetria per trovare l'assetto ideale per ciascuno dei 20 circuiti
Effetti visivi nuovi come il fumo, volanti 3D, ed i ritorni di fiamma
nuova grafica per i menu e menu di lancio del mod con un convertitore per le piste del vecchio F1 2002
Tutti i modelli 3D sono stati ottimizzati con attenzione con differenti punti di LOD per gli alti framerates anche sui pc di medio-basso livello
nuovi particolari, come le splendide textures e molto altro ancora...
Cos'è questo ETCC ?

L'ETCC della FIA, ovvero l'European Touring Cars Championship, è sicuramente un campionato molto affascinante ed appassionante, nonchè altamente spettacolare, sia perchè le vetture ammesse hanno tutte prestazioni molto simili fra loro, sia perchè è regolamentato da una serie di norme studiate apposta per favorire la maggiore competitività possibile in pista (come ad esempio la regola che assegna un handicap di 40Kg di peso al vincitore dell'ultima gara).

Le vetture ammesse nella stagione 2003 sono 6, come vedete dalla lista nella caratteristiche del mod, con scuderie che non hanno nulla da invidiare ai teams di Formula 1 (basta citare la nota scuderia Autodelta) e piloti di grande livello: Giovanardi, Larini, Tarquini, Muller, Priaulx, Colciago e vere e proprie "guest star" del calibro di Fisichella e del grandissimo Zanardi !

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del campionato all'indirizzo http://www.eurostc.com/, dove troverete il regolamento tecnico, moltissime informazioni ed anche stupende immagini.

Simulazione e realtà...

Dopo l'impeccabile installazione, nella stessa directory di F1 Challenge ma in cartelle separate, partirà subito l'ETCC Launcher, ovvero un programmino specifico (che vedete nell'immagine qui a lato) utile per la configurazione di vari parametri del mod. Potremo creare il nostro profilo di giocatore, copiando persino i parametri già presenti in F1 Challenge, importare nel mod in modo automatico circuiti da F1 2002 o dallo stesso F1 Challenge, abilitare o disabilitare gli effetti (come ad esempio i danni alla carrozzeria) o le vetture in pista (ce ne sono in totale 38 disponibili) ed infine lanciare il mod, che è un gioco a parte rispetto all'originale.
Old 28-11-2003, 18:43   #71
volpe69
Member

L'Avatar di volpe69

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ascoli Piceno
F1 2002 -- Aiutoooo!!!

Ciao a tutti,

Ho trovato finalmente questo forum di discussione specifico su F1 2002e vorrei chiedere se qualcuno potrebbe suggerirmi delle vie per risolvere un mio problema che di seguito espongo:

ho installato F1 2002 e quando clicco sull'icona del desktop per avviarlo la musica di inizio parte e poi tutta la schermata si richiude in una icona nella barra di stato, allora io provo a cliccare per farla ritornare a tutto scermo; il risultato è che il Pc ci prova ma tutto ritorna nella barra di stato (l'icona non ha un logo ma è di tipo dos).

credo che si blocca, nonostante che la musica di introduzione sia finita, e, poi si sente la musica di sottofondo relativa alla prima schermata dove il pc attende una scelta per iniziare; ma tutto è racchiuso nella barra di stato !!!

ho visto il Task Manager ed il gioco è attivo in memoria ed impegna dal 95 al 98 % della CPU; quindi ritengo che sia bloccato e per chiuderlo debbo farlo da qui. E' così sin dalla prima installazione nonostante che abbia provveduto ad aggiornare i driver della scheda grafica, sono veramente arr...to !!!!

Ps: Tra tutti i programmi che ho è l'unico che ha dei problemi!!

Chiedo a quanti possano darmi delle vie di uscita da poter provare e poter risolvere il problema .

Ciao Ciao!
PIV 2,4 Ghz Fsb 533 -- Asus P4Pe/Sata/Glan/1394 -- 1GB Ram DDR 333 PC2700 -- HD 80 Gb Maxtor 7200 Ata 133 -- ASUS Fx5900 128 Mb Agp 4x -- DVD Lg -- Masterizzatore DVD-RAM Lg -- Win XP Prof -- LCD BENQ 17''
volpe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:49   #72
REPERGOGIAN
Senior Member

Re: F1 2002 -- Aiutoooo!!!

Quote:
Originariamente inviato da volpe69
Ciao a tutti,

Ho trovato finalmente questo forum di discussione specifico su F1 2002e vorrei chiedere se qualcuno potrebbe suggerirmi delle vie per risolvere un mio problema che di seguito espongo:

ho installato F1 2002 e quando clicco sull'icona del desktop per avviarlo la musica di inizio parte e poi tutta la schermata si richiude in una icona nella barra di stato, allora io provo a cliccare per farla ritornare a tutto scermo; il risultato è che il Pc ci prova ma tutto ritorna nella barra di stato (l'icona non ha un logo ma è di tipo dos).

credo che si blocca, nonostante che la musica di introduzione sia finita, e, poi si sente la musica di sottofondo relativa alla prima schermata dove il pc attende una scelta per iniziare; ma tutto è racchiuso nella barra di stato !!!

ho visto il Task Manager ed il gioco è attivo in memoria ed impegna dal 95 al 98 % della CPU; quindi ritengo che sia bloccato e per chiuderlo debbo farlo da qui. E' così sin dalla prima installazione nonostante che abbia provveduto ad aggiornare i driver della scheda grafica, sono veramente arr...to !!!!

Ps: Tra tutti i programmi che ho è l'unico che ha dei problemi!!

Chiedo a quanti possano darmi delle vie di uscita da poter provare e poter risolvere il problema .

Ciao Ciao!
la tnt potrebbe creare questo prob
è un pò antiquata
prova anche ad aggiornare i driver audio
e poi come stai a dx?hai le 9.0b?
Old 01-12-2003, 10:41   #73
volpe69
Member

L'Avatar di volpe69

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ascoli Piceno
Re: Re: F1 2002 -- Aiutoooo!!!

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
la tnt potrebbe creare questo prob
è un pò antiquata
prova anche ad aggiornare i driver audio
e poi come stai a dx?hai le 9.0b?
Ciao "REPERGOGIAN"

La scheda Video non dovrebbe essere un problema, giacchè è indicata sulla confezione del gioco con 16 Mb di VideoRAM necessari; la mia ne ha 32!!
Mentre per l'audio forse potrebbe essere, io infatti non ho una sceda audio, utilizzo quella intergara sulla MoBo e le dx, si sono aggiornate alla versione 9.0
Concludendo, credo che il problema potrebbe essere sull'audio se il gioco utilizza effetti e/o funzioni particolari!!!!

Grazie per avermi dato il suggerimento, provvedo ad aquistare una scheda video e poi ti farò sapere come va

Ciao Ciao.
PIV 2,4 Ghz Fsb 533 -- Asus P4Pe/Sata/Glan/1394 -- 1GB Ram DDR 333 PC2700 -- HD 80 Gb Maxtor 7200 Ata 133 -- ASUS Fx5900 128 Mb Agp 4x -- DVD Lg -- Masterizzatore DVD-RAM Lg -- Win XP Prof -- LCD BENQ 17''
volpe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 11:28   #74
REPERGOGIAN
Senior Member

Re: Re: Re: F1 2002 -- Aiutoooo!!!

Quote:
Originariamente inviato da volpe69
Ciao "REPERGOGIAN"

La scheda Video non dovrebbe essere un problema, giacchè è indicata sulla confezione del gioco con 16 Mb di VideoRAM necessari; la mia ne ha 32!!
Mentre per l'audio forse potrebbe essere, io infatti non ho una sceda audio, utilizzo quella intergara sulla MoBo e le dx, si sono aggiornate alla versione 9.0
Concludendo, credo che il problema potrebbe essere sull'audio se il gioco utilizza effetti e/o funzioni particolari!!!!

Grazie per avermi dato il suggerimento, provvedo ad aquistare una scheda video e poi ti farò sapere come va

Ciao Ciao.

nn penso che solo il fatto che ha 32mb possa risolvere ogni problema, cmq è già qualcosa
cmq le dx 9.0b nn 9.0 e basta
prima di acquistare fai altre prove se puoi
magari facendoti imprestare o scheda audio o una scheda video migliore da amici
per capire qual è il tuo vero prob

ciao
Old 04-12-2003, 14:09   #75
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Un'informazione "tecnica".
Visto che mi hanno regalato il gioco senza scatola e quindi senza manuale ( ) mi direste come cacchio si fa a caricare una posizione salvata con F12????
Grazie!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 15:09   #76
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Visto che mi hanno regalato il gioco senza scatola e quindi senza manuale ( ) mi direste come cacchio si fa a caricare una posizione salvata con F12????
Grazie!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 15:42   #77
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ehm, vago per vago, mi sai aiutare?
Old 04-12-2003, 23:11   #78
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Grazie!
apri il bmp
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Old 05-12-2003, 09:07   #79
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da Beto
apri il bmp
Perdonami, una risposta un po' meno criptica?
Oggi sono un po' rinco...
Old 07-12-2003, 19:00   #80
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Perdonami, una risposta un po' meno criptica?
Oggi sono un po' rinco...
apri la cartella principale dove lo hai installato e trovi i file
grab.BMP
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian