|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ok ... abilità piloti. E' quella che metto al 100%. Le altre voci sono aggressività e lunghezza gara, che metto al 90% e al 50%
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Milano
|
ra 2 giorni esce L'ETCC Mod per F1 Challenge..
![]() ![]() per chi non lo conoscesse si scarichi questo filmato (è grandino ma ne vale la pena ![]() http://revolution.drivingitalia.net/ftp/ETCC.rar Semplicemente fa paura ![]() ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
L'unica cosa e' che non ho visto volare pezzi delle vetture, per il resto sembra fantastico!
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scaricato e visto è bello ma nn mi insultate se nn dico incredibile bello l'effetto quasi reale della sgommata in partenza e bello l'effetto delle scritte sui pneumatici hi
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Io lo attendo con trepidazione ... dovrebbe uscire venerdì (anche se credo sarà impossibile scaricarlo prima di domenica/lunedì visto che è molto atteso.
Attenderei con ancor maggior trepidazione una Fia GT mod per F1 challenge, ma sembra ancora lontano purtroppo.
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quanto sarà grosso? si sà?
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Non si sa quanto sarà grosso.
Credo un bel po' dato che ha una mezza dozzina di modelli di auto differenti, texture annesse, circuiti aggiuntivi (es. donington credo, così come faceva il gt mod), fisica riscritta. Non mi sorprenderei se fosse attorno ai 180-200Mb
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ecco l'ETCC
http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=32 L'ETCC 2003 Mod, sviluppato dai Racesims Revolution per F1 Challenge '99-'02 della EA Sports, include tutte le vetture ed i piloti dalla stagione 2003 del European Touring Car Championship (ETCC) ed è stato progettato allo scopo di creare la simulazione più realistica attualmente possibile. Tutte le auto sono state modellate con grande attenzione al particolare, ognuna col proprio abitacolo e telaio, con un modello realistico di fisica ed un comportamento realistico della IA. Tutte le nuove caratteristiche di F1 Challenge '99-'02 sono state implementate, come il modello di danni e la nuova fisica, tutte le vetture inoltre utilizzano il freno a mano, i fari funzionanti e l'IA è stata modellata per rendere il MOD 2003 ETCC un'esperienza di corsa unica. Caratteristiche: 16 squadre/38 automobili 7 modelli di vettura con abitacoli e fisica: - Alfa 156 Gta - Bmw 320i E46 - Volvo S60 - Seat Toledo Cupra - Honda Civic Type-R - Skoda Superb - Audi A4 (da STCC) modello realistico di fisica, creato utilizzando specifiche reali e precise per ogni vettura, implementando tutte le novità offerte dal nuovo motore di F1 Challenge, come la temperatura della gomma, l'usura della gomma, la temperatura del freno e del motore, la geometria in tempo reale della sospensione, gli effetti realistici di danni e molto altro. La fisica è stata sviluppata con l'aiuto delle squadre e dei driver reali come Alessandro Balzan, Tudor "Ted" Miron (RTCC) e Will Turner (SWC) sonoro dedicato per ogni vettura, con differenti suoni interni ed esterni IA completamente progettata per offrire gare realistiche e combattute Opzioni realistiche di messa a punto e di telemetria per trovare l'assetto ideale per ciascuno dei 20 circuiti Effetti visivi nuovi come il fumo, volanti 3D, ed i ritorni di fiamma nuova grafica per i menu e menu di lancio del mod con un convertitore per le piste del vecchio F1 2002 Tutti i modelli 3D sono stati ottimizzati con attenzione con differenti punti di LOD per gli alti framerates anche sui pc di medio-basso livello nuovi particolari, come le splendide textures e molto altro ancora... Cos'è questo ETCC ? L'ETCC della FIA, ovvero l'European Touring Cars Championship, è sicuramente un campionato molto affascinante ed appassionante, nonchè altamente spettacolare, sia perchè le vetture ammesse hanno tutte prestazioni molto simili fra loro, sia perchè è regolamentato da una serie di norme studiate apposta per favorire la maggiore competitività possibile in pista (come ad esempio la regola che assegna un handicap di 40Kg di peso al vincitore dell'ultima gara). Le vetture ammesse nella stagione 2003 sono 6, come vedete dalla lista nella caratteristiche del mod, con scuderie che non hanno nulla da invidiare ai teams di Formula 1 (basta citare la nota scuderia Autodelta) e piloti di grande livello: Giovanardi, Larini, Tarquini, Muller, Priaulx, Colciago e vere e proprie "guest star" del calibro di Fisichella e del grandissimo Zanardi ! Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del campionato all'indirizzo http://www.eurostc.com/, dove troverete il regolamento tecnico, moltissime informazioni ed anche stupende immagini. Simulazione e realtà... Dopo l'impeccabile installazione, nella stessa directory di F1 Challenge ma in cartelle separate, partirà subito l'ETCC Launcher, ovvero un programmino specifico (che vedete nell'immagine qui a lato) utile per la configurazione di vari parametri del mod. Potremo creare il nostro profilo di giocatore, copiando persino i parametri già presenti in F1 Challenge, importare nel mod in modo automatico circuiti da F1 2002 o dallo stesso F1 Challenge, abilitare o disabilitare gli effetti (come ad esempio i danni alla carrozzeria) o le vetture in pista (ce ne sono in totale 38 disponibili) ed infine lanciare il mod, che è un gioco a parte rispetto all'originale.
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ascoli Piceno
|
F1 2002 -- Aiutoooo!!!
Ciao a tutti,
![]() Ho trovato finalmente questo forum di discussione specifico su F1 2002e vorrei chiedere se qualcuno potrebbe suggerirmi delle vie per risolvere un mio problema che di seguito espongo: ho installato F1 2002 e quando clicco sull'icona del desktop per avviarlo la musica di inizio parte e poi tutta la schermata si richiude in una icona nella barra di stato, allora io provo a cliccare per farla ritornare a tutto scermo; il risultato è che il Pc ci prova ma tutto ritorna nella barra di stato (l'icona non ha un logo ma è di tipo dos). ![]() credo che si blocca, nonostante che la musica di introduzione sia finita, e, poi si sente la musica di sottofondo relativa alla prima schermata dove il pc attende una scelta per iniziare; ma tutto è racchiuso nella barra di stato !!! ![]() ho visto il Task Manager ed il gioco è attivo in memoria ed impegna dal 95 al 98 % della CPU; quindi ritengo che sia bloccato e per chiuderlo debbo farlo da qui. E' così sin dalla prima installazione nonostante che abbia provveduto ad aggiornare i driver della scheda grafica, sono veramente arr...to !!!! ![]() Ps: Tra tutti i programmi che ho è l'unico che ha dei problemi!! Chiedo a quanti possano darmi delle vie di uscita da poter provare e poter risolvere il problema . Ciao Ciao!
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: F1 2002 -- Aiutoooo!!!
Quote:
è un pò antiquata prova anche ad aggiornare i driver audio e poi come stai a dx?hai le 9.0b?
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Re: F1 2002 -- Aiutoooo!!!
Quote:
La scheda Video non dovrebbe essere un problema, giacchè è indicata sulla confezione del gioco con 16 Mb di VideoRAM necessari; la mia ne ha 32!! Mentre per l'audio forse potrebbe essere, io infatti non ho una sceda audio, utilizzo quella intergara sulla MoBo e le dx, si sono aggiornate alla versione 9.0 Concludendo, credo che il problema potrebbe essere sull'audio se il gioco utilizza effetti e/o funzioni particolari!!!! Grazie per avermi dato il suggerimento, provvedo ad aquistare una scheda video e poi ti farò sapere come va Ciao Ciao.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: F1 2002 -- Aiutoooo!!!
Quote:
nn penso che solo il fatto che ha 32mb possa risolvere ogni problema, cmq è già qualcosa cmq le dx 9.0b nn 9.0 e basta prima di acquistare fai altre prove se puoi magari facendoti imprestare o scheda audio o una scheda video migliore da amici per capire qual è il tuo vero prob ciao
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Un'informazione "tecnica".
Visto che mi hanno regalato il gioco senza scatola e quindi senza manuale ( ![]() Grazie!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi sono un po' rinco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
grab.BMP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.