|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma guarda qui che non li ha e dimmi se ti fa schifo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano TV
|
che ne dite di questa
![]() ![]() Brenda Schad Pare che la Disney si sia ispirata a lei per realizzare il personaggio di Pocahontas. Come darle torto? Figlia di un cherokee (non la jeep) e una choctaw, Brenda è una travolgente bellezza dotata di classe, grazia (e testa) fuori dal comune. Spirituale, orgogliosa e combattiva, Brenda è la versione moderna dei suoi antenati |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be Brenda non skerza mica ... ma anche la Carmina
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
...scusate....
............ma che vi interessa del pelo che ha sulle braccia??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
be dai non è una bella cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
beh....no...ma mica dovete toccare le braccia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma xc riposti le foto che son state gia postate? |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
qlc di intelligente qui,,,,aaaah! |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
i peli sulle braccia di una tipa mi fanno veramente schifo, cmq a parte quello anche se se li levasse sarebbe una tipa che nn mi dice niente, di viso è brutta ha il culo troppo grosso e cmq è una creatura insignificante rispetto al resto di ben didio di questo topic...
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città:
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi ho dato un pò di contributo ... qualcosa dovevo postare ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
raga avete fatto eccitare il mio modem 56Kakka
![]() ![]() ![]()
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è [56k Warning] nel titolo del 3d ![]() ![]() ....buona visione comunque ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Città:
|
se se come no
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.