|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il fatto è che anche Czame è in ferie e non ha ancora ricevuto nulla...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Re.2: Se paghi con bonifico solitamente devi inviare loro la ricevuta bancaria, poi verificano l'accredito verso il loro istituto e quindi processano l'ordine, non prima. Questo accade per la stragrande maggiorparte dei siti che vendono online. Io ho seguito la procedura d'acquisto con C.C., perciò per nomatica non ti so dire. Ho visto inoltre che hanno abbassato il prezzo a 198 tasse incluse: non male! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pordenone
|
Sono andato a leggermi come funziona, in effetti finche non faccio il bonifico non lo spediscono.
Ho letto pero' anche una cosa che mi lascia perplesso ossia che dobbiamo pagare anche le commissioni della banca francese, delle quali non ho trovato traccia, non so a quanto ammontino. Spero non siano cifre elevate. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Conviene che t'informi direttamente dal tuo istituto bancario: parli col cassiere e gli fai presente la cosa... strano, però, che si debbano pagare delle spese per il ricevimento del bonifico e che queste le addebitino a te.
Certamente una decisione "poco professionale" e non da azienda leader del settore... ma tant'è. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che c'è il weekend di mezzo, perciò se ritirano da nomatica nel pomeriggio, indicativamente ci vogliono dalle 48 alle 72 ore dalla presa. Aggiungi poi il tempo tecnico di nomatica per la preparazione dell'ordine (in questo periodo è di circa 5 giorni lavorativi). Tornando al Kiss, ho letto un post sul NG "free.it.sofftware.divx" del server news "powernews.libero.it": pare che in caso di mancata lettura di file codificati, riportante l'errore di "codec sconosciuto", si potrebbe tentare di - premere "MENU'" - selezionare il "FILE AVI" - confermare con "OK". Ultima modifica di czame : 12-08-2003 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
E' arrivato il "K|i|S|S DP-450"...
...proprio mentre mi gustavo l'ultimo bicchierino di vino sotto il pergolato al fresco!
Ricapitolando... l'ho ordinato da NOMATICA il 31/07, è arrivato oggi 12/08 alle 13.00 circa. Ci sono voluti circa 5 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine ed altri 3-4 gg lavorativi per la spedizione con FedEx. Appena aperto mi è subito piaciuto: anche se non è proprio della serie "slim style" è comunque "fascinoso". Completa la dotazione di cavi (SCART 25/25 pin+RCA AUDIO stereo+RCA VIDEO), telecomando extralungo con batterie, manuale in 4 lingue (non in italiano, però). Poco male per il manuale, ci saranno al massimo 4 pagine in inglese, come nelle altre lingue. Le funzioni sono da lettore DVD, pertanto piuttosto semplici. Inoltre i menù a video sono settabili in italiano, il che semplifica le cose. Non ho fatto in tempo a collegarlo ed a vedere il suo "wallpaper" blu (molto bello!) che già l'avevo aggiornato all'ultimo firmware. Confermo la lettura con quest'ultimo del codec 3.11. Essendo in vacanza ho portato con me un "raccoglitore da ufficio" riempito zeppo di copertine Buffetti porta CD contenenti circa 400 titoli (non si sa mai che possa piovere tutto l'agosto, eh-eh!!). Ho provato subito a leggerne qualcuno... OTTIMA COMPATIBILITA'! Tutti CD da 700Mb, solitamente scritti in "overburn" anche molto spinto, delle conosciute marche Sony e Verbatim. Solo in un caso mi ha segnalato il mancato riconoscimento del codec, ma ricordatomi di provare la procedura "MENU'-SELEZIONARE IL FILE-ENTER" ho provato e... VOILA'! Il file è stato letto regolarmente! Anche per i CD-RW nessun problema, nemmeno del tipo HIGH-SPEED. Non ho provato ancora nessun DVD, ma almeno qui credo che non dovrei avere problemi di sorta! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
leggi gli avi?
una domanda , dato che i film dal dvd li passo su normali cdrom da 700mb ,alle fine mi trovo con un film su 2 cd 1 e 2 tempo,in formato avi ,questo lettore li legge ???
core 2 8400 - asus p5q3 ddr3 - 2gb ddr3 kinghston - ati 4850 sapphire 1gb - hd 500gb 250gb 160 gb maxtor - Lcd Acer 1731 Ultima modifica di maxaldo : 18-08-2003 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Re: E' arrivato il "K|i|S|S DP-450"...
Quote:
A parte gli scherzi, sono contento che il lettore ti piaccia e che funzioni bene. Che versione del firmware hai attualmente? Come lo hai collegato al TV? (consiglio il collegamento RGB, a meno di non avere un TV progressive scan...) Non credo comunque che in quest'agosto avrai occasione di vederti tutti i 400
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: E' arrivato il "K|i|S|S DP-450"...
Quote:
Quote:
L'ho collegato al TV con un accrocchio un po strano, ma funziona... qui in montagna ho una vecchia Mivar 25" che si vede ancora bene, ma decisamente ha qualche problema con la scart e/o con gli ingressi AV. Infatti, appena collegato il Kiss, vedevo il menù di setup a scatti. Le immagini del menù correvano in verticale sullo schermo: mi è venuto un colpo! Spero anch'io di non usarlo tanto (e lo spera bene anche "Laura" |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Beh, ovvaimente, in caso di compagnia femminile, c'e sicuramente sempre qualcosa di meglio da fare...
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Re: leggi gli avi
Quote:
Naturalmente! Legge correttamente anche video in 2 tempi, suddivisi in altrettanti CD. Oltretutto legge ed è possibile selezionare a video la o le eventuali sottocartelle che contengono il file interessato. Se ce ne fossero di più (tipo AVI, MPEG, etc.) li riproduce ad uno ad uno consecutivamente. Unico neo è che se nella cartella contenente file VIDEO o AUDIO c'è un'immagine video, allora il Kiss legge quella ed ignora il resto. Poco male, basterà creare CD con cartelle separate per i file immagini. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ, ovviamente, qualche film l'abbiamo pur visto, con la soddisfazione di entrambi per gli ottimi risultati ottenuti (ehm, anche dal K|i|S|S, eh-eh!! BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon Ferragosto anche a te!
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ragaz, mi sapete dire se 'sto gran bel lettorino si può trovare in grosse catene di prodotti tecnologici/informatici (Trony, UniEuro, Media World... Essedi, It'sLogic!, CHL...), per evitare di ordinarlo via internet?
Sono ancora legato alla consegna a mano... Seconda cosa... ho letto forse in questo stesso thread che il kiss è anche rimarchiato con un altro nome... mi sapreste dire quale? Denghiu veri macc! Ever4ever
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
ragazzi anke io avevo delle domande da fare anke se le ho lette tutte le pagine di questo post,
1) i film come li fate voi con il nero sopra ( visto ke è tipo 16\9 ) o solo il video, volevo capire una cosa su pc con i programmi seri se tu fai mantieni le proporzioni le bande nere di sopra le mette in automatico, lo fa anke il kiss? 2) avete capito quanto sono le commissioni di Nanomatica? sono eccessive? costa 202€ ma mi interessava sapere in tot vi è costato (spese sped incluse)? senno lo trovo a 250€ vicino casa mia. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
lo trovi da e*sedI (250€) e su C*l (molto di +)
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Mò guardo i listini... Ever4ever
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciauz
Asus P6X58D PREMIUM, INTEL CORE i7 965 EXTREME, 12 Gb DDR2, Powercolor HD7870, Enermax Galaxy 1000 Ultima modifica di pierpanga : 14-08-2003 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente in alcuni film ke ho io, ho tagliato la parte nera x quadagnare in qualita, nn ricordo ma dovrebbe essere 1.85:1 (cosi nn ho il nero), xo programmi tipo power dvd il filmato te lo adattano alla finestra allungandolo, il kiss mi sembra di aver capito ke il nero sopra e sotto lo mette giusto? o lo devo mettere con lo zoom manualmente? chedo questo xke la tv ke ti fa il 16.9 nn c'è l'ho |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.