|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
interessato se non hai già venduto
n.2 Schede di rete 10Mbps 3com Etherlink III ISA, con connettori rj45 e BNC, fantastiche, ne uso due uguali per il mio firewall e non ho mai avuto problemi. IRQ e I/O sono da impostare tramite il floppy di supporto, che si può trovare sul sito 3com. 5euri l'una n 1° hard disks Seagate ST3660A, 545.5MB (5 euro) hard disk conner da 210 e 420 MB (5 euro tutti e due) n.2 shede video PCI S3 Trio 64V2/DX 2MB RAM 5euri per tutte e due (5 euro tutte e due) tutto materiale funzionante ovviamente ? gli hard disk hanno bad cluster ? mmm 20 euro ? se sei interessato a qualche scambio.. vendo questo... altrimenti ti faccio il bonifico mercoledi che domani sto univ todo giorno... by3 ![]()
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... Ultima modifica di prodigy : 27-10-2003 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
20 euro + ss si può fare, dato il peso sono 7euri di j+5... oggi ho da fare con il pc di un amico, se ce la faccio stasera provo gli hd. ciao! |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ok fammi sapere hai tutto oggi e domani di tempo che cmq non posso collegarmi nè risponderti... cmq io sono qua... considera la roba mia... ti mando un pvt con un utility per gli hdd se la trovo...
per il pagamento come mi conviene ? vaglia o bonifico quale costa di meno ?
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
allora provo tutto tra un po', visto che con il pc dell'amico ho finito... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ok per il bonifico se funziona tutto mandami un pvt con ciò che mi serve per farti un bonifico...
attendo tue notizie ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
novità ? io sto sempre qua... mandami tu un pvt appena puoi
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
di novità c'è che non riesco a far andare i dischi su questo pc...
però mi hanno appena portato un mulettino su cui posso provare a installare linux con quei dischi.... mi metto subito al lavoro... ciao! |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
dunque, ho eseguito l'opzione "auto scan bad track" nella sezione "hard disk low level format utility" presente nel bios di una vecchia scheda madre, e non ha rilevato nessuna bad track.
su uno avevo già provato a installare linux, su un altro sto provando ora, con la scansione per errori del disco, che non mi ha dato alcun errore. quindi posso dire che sono ok. ti mando i miei dati in pvt. ciao! |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: [TRENTO]Joystick,Radio,Audio,LAN,FDD,HDD,Cartucce,Modem
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
up!
aggiunto processore Athlon aggiunta anche un'opzione di scambio, se magari avete una radeon PCI mi farebbe comodo!!!! probabilmente qualche hd o floppy andranno a conocrrere nell'assemblaggio di alcuni muletti per corsisti ECDL... ![]() fatevi sotto!!!!!! |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato al 1400...
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
sappi che lo vendo per conto di un amico e non posso scendere di prezzo.... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
mi potresti dire la sigla dell'athlon ?
#78 |
Senior Member
|
no la sigla ke sta o vicxino o sotto ..
cmq 25 sn un po troppi ![]()
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
AYHJA0132BPEW Y6718430486 forse posso comprenderti le spese di spedizione... se non superano i 5 euro... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
un ultima cosa è 133 o 100 di bus ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.