|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cmq sul fatto dei bruttoni con le superfighe io la penso così... ad alcune ragazze nn importa solo l'aspetto fisico, se loro si trovano molto bene con quella persona(anche se è brutta) ci si mettono insieme dimenticandosi dell'aspetto fisico... almeno io la penso così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
scusate... doppio post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
Io,l'ufficio e il...niente! marò io,te,emax,kaa,fra... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
il destino nn esiste siamo noi a crearlo con le nostre azioni.... ed è per questo che in molte occasioni mi butto sbattendomene di quello che possonono dire OGNI LASCIATA E' PERSA.... io per esempio mi sono perso una bella gnocca a viareggio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io e Della facevamo parte di uno di quei thread e appunto c'era "Io, l'ufficio e... il niente!" era il nostro in cui noi eravamo gli abituee' che lo frequentavano. ![]() Cmq tornando in topic il punto e' questo.. essere single e' solo la conseguenza di aver fatto scelte sbagliate nel scegliere le amicizie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io sono afflitto dal mio carattere. Vengo da una storia finita in malo modo di cui riporto ancora le ferite e sono piuttosto perplesso su cosa fare. Purtroppo molte volte mi chiudo troppo e non lascio intendere nulla nemmeno agli altri, ma solitamente sono sconvolto dalla mediocrità che vedo in giro e tutto questo mi scoraggia... ultimamente ho preso ad uscire con un nuovo gruppo di amici e tra questi ci sono due ragazze che in qualche modo mi attirano, ma non sento che siano di quelle che mi fanno uscire di testa
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io sembra che c'ho scritto in fronte "donne statemi lontano"
e la mia pazzia aumenta sempre piu' e' proprio dura |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se aspetti quella che ti deve volere per quello che sei, facciamo in tempo a rimanere tutti single e tra 15 anni apriro' lo stesso identico thread.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io mi affezziono troppo facilmente , e' forse un mio difetto , ma che ci posso fare.... , poi se una ragazza ti piace e la trovi interessante e' cosi'.... , certo poi se non condivide ci rimani male....la cosa che piu' mi da' fastidio e' che molte ragazze credono che ci provi solo x quello , quando io ad esempio cerco principalmente il dialogo e il rapportarsi anche con affetto ma inizialmente potrei tranquillamente lasciare da parte il sesso , saro' strano ma la penso cosi'...da quando mi sono lasciato con la mia ragazza , un mese prima circa di iscrivermi su questo forum , la testa mi e' cambiata , prima ero piu' menefreghista nel rapportarmi con gli altri/e.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
non dico che demordo, anzi, però vorrei trovare quelle serenità che ti riesce a dare una bella storia d'amore e partire da quella per risolvere gli altri miei problemi. Quando invece penso alle avventure di 1 giorno e via, non so, ma è come se dentro di me mi chiedessi: a cosa serve?
![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.