Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2003, 10:19   #61
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "LadyLag"

Io invece la ritengo una considerazione che rispecchia esattamente i valori delle ragazzine di oggi. Cominciano a farsi mettere le mani addosso dai maschietti quando ancora devono avere il loro primo ciclo mestruale... Non hanno neanche idea di cosa significhi fare veramente sesso perche' sono troppo occupate a sentirsi "grandi"...

Fatemi il favore va....

L.
Concordo.
Simon82 è offline  
Old 16-07-2003, 10:22   #62
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
io sono coetanea di boeder..

Comunque non per forza se si invita una ragazza (non la prima volta che si esce.. ) a casa propria non vuol dire che si debba fare qualcosa..

Boh io la penso così..

Cleopatra87 è offline  
Old 16-07-2003, 10:25   #63
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

Non hanno neanche idea di cosa significhi fare veramente sesso perche' sono troppo occupate a sentirsi "grandi"...
al colpa è dell'esempio che ricevono da quelle più grandicelle...
Old 16-07-2003, 10:29   #64
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originally posted by "hikari84"

No ma dico...
Alla prima uscita pensi già a quelle cose? Ma svegliatevi, siete praticamente bambini...
Aspetta ancora un po', non capisco tutta sta fretta...

apppunto..........che discorso è che alla prima uscita ti fai già una ragazza per altro 14enne?

aspetta almeno la 2° uscita
Old 16-07-2003, 10:31   #65
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Simon82"

Mi dispiace per te se la ritieni tale...ma bisogna distinguere le ragazze che

Queste cose una volta credo non succedessero e imho era appunto uno dei tanti valori a cui rimanere attaccati (dal lato femminile e quindi di conseguenza anche dal lato maschile).

Poi ognuno fa quello che vuole, niente da dire.
non ti dispiacere, l'offesa non era rivolta a me, quindi non me la prendo io.
sulla questione dei valori poi ce ne sarebbe da discutere, mi limito solo a dire che se i tuoi valori ti portano a delle scelte rispettabilissime, non hai però il diritto di ritenere poche serie ragazze che vivono diversamente dai tuoi principi.
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 10:31   #66
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Quote:
Originally posted by "toshisdr5002a"

veramente la cosa è reciproca anche le ragazze vedono i ragazzi come un orpello + o - utile.

ora loro 2 escono insieme e può accadere o no l'eventualità di fare sesso.
se accade è bene avere un preservativo, se non accade portarsi dietro una bustina da 1 gr in tasca non credo che pesi troppo (non nel portafoglio che si schiaccia e si rovina... )

riguardo invece alle implicazioni morali o spirituali o religiose che dire, la carne la abbiamo la fede con tutti i suoi paletti non è detto.
Eppure basterebbe che uno dei due avesse un briciolo di buon senso per rendere inutile la bustina da 1 gr., almeno a quell'età, perché se lui la porta vuol dire che nel caso è disposto a farlo.

E guarda non si tratta di morale, spiritualità o religione e di paletti... Sempre a tirare in ballo cose che non hanno nulla a che vedere... Si tratta di buon senso e di capire che differenza c'è fra un pomeriggio passato insieme e un pomeriggio a fare sesso - differenza che oggi per molti non esiste più e la cosa sinceramente mi fa una grande tristezza.
Shazam è offline  
Old 16-07-2003, 10:32   #67
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "Maxmel"

al colpa è dell'esempio che ricevono da quelle più grandicelle...

Max.. per favore...ora non diamo la colpa sempre agli altri. Le ragazzine d'oggi a mio parere non hanno una coscienza. Non hanno la capacita' di guardare aldila' del proprio naso...

Fosse come dici tu, avrei i miei buoni motivi per dirti che probabilmente sarebbe successa la stessa cosa anche a me.. se non fosse che io quella poca materia grigia che avevo nel cervello, la usavo....

L.
LadyLag è offline  
Old 16-07-2003, 10:32   #68
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originally posted by "Simon82"

E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata..

Non ho ben capito il concetto di fondo. Non sarebbe quindi colpa del ragazzo?
Parliamoci chiaro.... se la ragazza è un pò trota (ormai ce ne sono molte) può anche capitare che sia lei a farli saltar via i pantaloni...... e lui potrebbe non rifiutare.

Quindi si porti dietro il cappuccio e via
Fradetti è offline  
Old 16-07-2003, 10:33   #69
toshisdr5002a
Senior Member

comunque non ho detto che devono farlo per forza, ma un preservativo si porta sempre perchè non si sa mai.
e mi sembra un buon consiglio a livello pratico, certamente molto + utile dei vari consigli a livello morale...
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 10:34   #70
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originally posted by "Fradetti"

Parliamoci chiaro.... se la ragazza è un pò trota (ormai ce ne sono molte) può anche capitare che sia lei a farli saltar via i pantaloni...... e lui potrebbe non rifiutare.

Quindi si porti dietro il cappuccio e via

Se lui non rifiuta è "trota" né più né meno quanto la ragazza.

Dire "no" è impossibile?
Shazam è offline  
Old 16-07-2003, 10:36   #71
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "Cleopatra87"

io sono coetanea di boeder..

Comunque non per forza se si invita una ragazza (non la prima volta che si esce.. ) a casa propria non vuol dire che si debba fare qualcosa..

Boh io la penso così..
appunto.......ad esempio in una casa confortevole (70 metri quadri comprese le pareti se vivi in città ) e con temperature accoglienti (35 gradi vicino al frigorifero aperto) si possono fare un mucchio di cose.....

parlare di quello che hai letto su cio'è con il lui che ti fa si si e non capisce nulla o parlare della recensione di chaser su the games machine con lei che fa quello che facevi tu prima.

oppure si può fare un puzzle di mille pezzi di cui ne sono rimasti due perchè gli altri si sono sciolti dal caldo, oppure accendere il computer e.....spegnerlo....

poi si può parlare di calcio e di trucco......o che ne so.....si può decidere di mangiare un gelato prendendolo dal freezer, scoprendo però che il fratellino lo ha incatenato e vuole la tua giacca di pelle che ovviamente porti sempre con te anche perchè tra calore e sudore è diventata la 2° pelle.

oppure si può accendere la tele e guardare insieme dowson creek potendo constatare come ci si potrà ritrovare tra 3-4 anni.

eh si.-....in casa si possono fare un sacco di altre cosa :o
Old 16-07-2003, 10:36   #72
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Quote:
Originally posted by "toshisdr5002a"

comunque non ho detto che devono farlo per forza, ma un preservativo si porta sempre perchè non si sa mai.
e mi sembra un buon consiglio a livello pratico, certamente molto + utile dei vari consigli a livello morale...
Mah. Quando uscivo con ragazzine di 14 anni a fare sesso proprio non ci pensavo, per cui non vedevo la necessità di portare cose che non mi sarebbero comunque servite.

E' una questione di mentalità, non di opportunità.
Shazam è offline  
Old 16-07-2003, 10:37   #73
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

Max.. per favore...ora non diamo la colpa sempre agli altri. Le ragazzine d'oggi a mio parere non hanno una coscienza. Non hanno la capacita' di guardare aldila' del proprio naso...

Fosse come dici tu, avrei i miei buoni motivi per dirti che probabilmente sarebbe successa la stessa cosa anche a me.. se non fosse che io quella poca materia grigia che avevo nel cervello, la usavo....

L.

se non fosse che tu la stessa età l'avevi più di dieci anni fa

guarda che non sono i giovani a nascere scemi e basta..........se giri un po gli occhi lo capisci perchè sono così.....anzi perchè siamo così
Old 16-07-2003, 10:40   #74
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originally posted by "Shazam"

Se lui non rifiuta è "trota" né più né meno quanto la ragazza.

Dire "no" è impossibile?
ma così.... sul momento..... non è poi così bello rifiutare. :o
tutto dipende dalla forza di volontà di lui.

Poi magari se rifiuta lei passa la parola alle amiche e ti sei giocato le 14enni della tua città a vita
Fradetti è offline  
Old 16-07-2003, 10:41   #75
Cleopatra87
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Denton84"

appunto.......ad esempio in una casa confortevole (70 metri quadri comprese le pareti se vivi in città ) e con temperature accoglienti (35 gradi vicino al frigorifero aperto) si possono fare un mucchio di cose.....

parlare di quello che hai letto su cio'è con il lui che ti fa si si e non capisce nulla o parlare della recensione di chaser su the games machine con lei che fa quello che facevi tu prima.

oppure si può fare un puzzle di mille pezzi di cui ne sono rimasti due perchè gli altri si sono sciolti dal caldo, oppure accendere il computer e.....spegnerlo....

poi si può parlare di calcio e di trucco......o che ne so.....si può decidere di mangiare un gelato prendendolo dal freezer, scoprendo però che il fratellino lo ha incatenato e vuole la tua giacca di pelle che ovviamente porti sempre con te anche perchè tra calore e sudore è diventata la 2° pelle.

oppure si può accendere la tele e guardare insieme dowson creek potendo constatare come ci si potrà ritrovare tra 3-4 anni.

eh si.-....in casa si possono fare un sacco di altre cosa :o
No ascolta..non ho detto che si deve per forza parlare tutto il pomeriggio..

Ma sinceramente non mi sembra impossibile passare un pomeriggio a casa senza fare l'amore.

Forse sono io strana, però mi sembra una cosa normale.

Cleopatra87 è offline  
Old 16-07-2003, 10:41   #76
TUNED
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
leggi e spaventati... queste sono le 10 regole del padre della ragazza con cui vuoi uscire,,,,

Regola numero Uno:
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.

Regola numero Due:
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.

Regola numero tre:
Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` saldamente ai fianchi.

Regola numero quattro:
Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.

Regola numero cinque:
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito e` "presto."

Regola numero sei:
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.

Regola numero sette:
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e piu` trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco. Invece di startene li` a far nulla, perche' non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

Regola numero otto:
I seguenti posti NON sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: -Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. -Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. -Luoghi dove c'e` poca luce. -Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e`allegria. -Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola. -I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. -Le partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola numero nove:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola numero Dieci:
Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: 1.uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. 2.Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'e` bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra e`il mio.

TUNED è offline  
Old 16-07-2003, 10:44   #77
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:

Eppure basterebbe che uno dei due avesse un briciolo di buon senso per rendere inutile la bustina da 1 gr., almeno a quell'età, perché se lui la porta vuol dire che nel caso è disposto a farlo.

Si tratta di buon senso e di capire che differenza c'è fra un pomeriggio passato insieme e un pomeriggio a fare sesso - differenza che oggi per molti non esiste più e la cosa sinceramente mi fa una grande tristezza.
il buon senso dovrebbe consigliare di avere la bustina sempre a portata di... mano
l'educazione a certi valori (comunque ampiamente soggettivi...) dovrebbe avvenire prima e non dopo quando inizia "il tempo delle mele"...
dopo che uno ha preso la patente anche se non conosce i cartelli tu che gli dici?
"almeno allacciati la cintura!!!"
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 10:45   #78
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originally posted by "markese"

e se fosse tua sorella a toccare il ragazzo che faresti?

rispondi seriamente plz, ho bisogno di capire questa situazione fratello-sorella visto ke son figlio unico
Sono serissimo ragazzo

Ogni situazione è diversa però se mia sorella a 14 anni avesse anche solo l'idea di farsi dare del recatto da un tipo, gli spiegherei con tranquillità che certi valori della vita sono a mio parere ancora importante.
Nel caso del ragazzo che vuole troppo da mia sorella beh mi sono dejà spiegato....e semplicemente morto
Nicky Grist è offline  
Old 16-07-2003, 10:45   #79
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Città: Bari
Quote:
Originally posted by "Nicky"

e io ne dovrei approffittare del tempo...altrimenti qui divento vecchia e decrepita

Uhm e cosa aspettavi a dirlo! :o

Arrrriiiiiiivvoooooooooooo ig:
Dr. Death è offline  
Old 16-07-2003, 10:46   #80
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:

Dire "no" è impossibile?
ma perchè???

allora si dovrebbe dire no anche ai rapporti di coppia spirituali prima di essere individualmente spiritualmente maturi....
toshisdr5002a è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian