|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non lo trovo nemmeno sul sito dell'LG il suo sintonizzatore...
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Sono stato al Computer Discount e come al solito li avrei sbranati...
"Salve, vorrei avere qualche informazioni sui monitor LCD, in particolare sull'LG da 15''..." "E perchè proprio l'LG?" (e già qui mi iniziano a girare) "Perchè me l'hanno consigliato" (ma saranno cavoli miei??!) "Ah beh allora abbiamo anche tanti altri prodotti, adesso le faccio vedere..." "son qui per questo... ( ![]() Al che mi fa vedere tutta una serie di LCD tranne l'LG. Quindi gli chiedo, "e con le casse avete qualcosa?" "le casse nel monitor? Ma perchè le casse? A cosa ti serve?" (e qui gli sarei saltato addosso sventrandolo con le nude mani... ma saranno cavoli miei!?! Tu vendi, io compro!!) "Lo devo usare come televisore" "Ah allora ci sono i televisori..." "No, io voglio un monitor con le casse e un tv tuner" "Ma ci sono i monitor con il tuner integrato" "Io voglio un monitor con il tuner, avete quello dell'LG?" "Sì certo ma c'è il Benq..." "Avete l'LG?" "Adesso guardo... no, non c'è, ma c'è questo esterno... così lo puoi usare con ogni monitor, anche con quello che hai già" "Sì ma va bene con gli LCD? Ho sentito che quelli più vecchi hanno problemi..." "Eh sì, l'ho sentito anche io, sinceramente non lo so" "Vabbè, mi sono fatto un'idea, arrivederci..." GGRRRRRR... Perchè in questo negozio non ti danno quello che chiedi e cercano di rifilarti quello che vogliono loro?!?! ![]() Comunque, non hanno quello che cerco e il monitor LG costa 14 euro in più che da Euronics... In ogni caso, ho trovato il sintonizzatore per l'LG su Compushop.it. Qualcuno conosce il negozio? Non riesco però a trovare da nessuna parte le caratteristiche di 'sto sintonizzatore. Qualcuno le conosce? Secondo voi conviene prendere il sintonizzatore da 64 euro che mi avevate consigliato all'inizio -e che mi sembra un ottimo prodotto- oppure quello dell'LG?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
X la precisione ero a Lardos Bay nell' omonimo Hotel, che SCONSIGLIO VIVAMENTE come del resto tutto ciò che è fornito dall' operatore unico di vacanze italiano Alpitour/Francorosso/Inviaggi/Karambola .... pensa che sugli affitti dei motorini/macchine ci fanno una cresta del 100% rispetto al prezzo dell' aueroporto ![]() ... probabilmente ci ritorno a settembre x cavoli mia, x l'hotel trovi su www.venere.it a prezzi modici dei begli alberghi, il viaggio te lo cerchi su www.eviaggi.com, e alla fine trovi una sistemazione migliore e ci risparmi pure ....
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
X il sinto : io ho smesso di cercà e ora sono al lavoro con poca "mobilità" sulla tastiera (capo ronzante intorno), ma x vedere le info sul mio monitor, cxhe era appena uscito di produzione, m'era toccato andà a vedere nel sito tedesco, inglese, ed olandese dell' LG, e alla fine con un po di collage ho ricomposto tutto ed acquistato ...
![]() ... poi x me CD e Vobis possono morì di fame, il trattamento che ti riservano è lo stesso quasi ovunque, arroganza e superficialità conditi dalla stessa conoscenza del PC che ha il mio ferrameta ![]() Ciaps e famme sapè, appena hoddulire lo piglio anke io, e per ora sono orientato su quello da 64 che accoppiato all' LG da 15 era meglio del televisore TFT Philips di poco accanto Ciao Gyxx P.S. Ma sei di Ferrara Ferrara ??? Nopperchè io sarei nato in un paesino daqquelle parti (Cento), dovo conservo ancora innumerevoli parenti ;-D .....
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io mi starei orientando vero il sintonizzatore che mi avevi indicato all'inizio su Pizzut Store, perchè mi sembra abbia delle buone caratterische... sarei stato curioso solamente di sapere com'era il sinto dell'LG perchè costava la metà e magari aveva qualche caratteristica particolare essendo fatto espressamente per il monitor... Comunque se trovi qualcosa fammi sapere, io pensavo di prendere l'aggeggio domani o dopodomani, così questo weekend me lo portavo in montagna e me lo montavo (sbav sbav sbav)... ![]() PS: Io sono di Ferrara Ferrara, ferrarese DOC ![]() ![]() ![]() ![]() Riguardo alla vacanza, oggi pome faccio un saltino in agenzia e vedo se si riesce a trovare qualcosa. Comunque hai visto che meraviglia Lindos con l'acropoli? Con tutte le casette bianche e le vie del centro che sembrano fuori dal tempo... veramente meravigliosa... speriamo di trovare qualcosa a poco!! ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ho comprato il sintonizzatore esterno da 66 euro della Real Life, la FLYTV BOX. Quindi adesso non tiratemi fuori sintonizzatore megagalattici a 10 euro perchè vi picchio tutti!
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ok, allora appena lo provi facce sapè
![]() .. io se tutto vabbene lo ordino il 27 (giorno di paga ![]() X quanto riguarda Lindos : STUPENDISSIMO .... come ti dicevo spero di ritornarci a settembre ... da agenzia amme hanno fatto prezzi + alti di quelli che avevo trovato on line, e Venere è iper-serissimo come sito .... Ciao e buon divertimento Gyxx (Gian Luigi, i Gian a Ferrara e provincia vanno abbastanza di moda mi pare ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto, mi sono detto, se mi soddisfa come TV bene, altrimenti lo uso come monitor e il sintonizzatore lo tengo per casa, no? Comunque sono appena tornato a casa con un bel pacco di depliant su Rodi, Mykonos e Santorini... sperèm!! ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Mallosai vero che l'altro nome della secoda isola che hai nominato è "Mikulanos" vero
![]() ![]() ![]() ![]() E non solo xchè è Karissima ;-) :-D ...... Valuta bene prima di sceglierla come località di vacanza .... ciaps Gyxx
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però che rabbia, averlo saputo prima, se partivo all'inizio di luglio mi facevo una settimana a 350 euro, in agosto a 900... ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Anche se lo scarto 350-900 mi sembra davvero eccessivo ![]() P.S. A Mykonos ci si diverte taaaaaaaaaaanto anche senza avere gusti "particolari"...
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ok, torniamo in topic...
ho appena comprato il monitor LG e... PORCA VACCA HA UN PIXEL BRUCIATO!!! ![]() Domani torna indietro, ho giusto chiesto prima di comprare e mi ha detto che non sarebbe da cambiare ma vede di sostituirlo lo stesso... certo che... 400 euro e un pixel bruciato subito... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma un monitor o una TV ?? cmq, che cu@o ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciamo perdere va', ho un nervoso... Ho un puntone verde a sinistra a circa un centimetro dal bordo a metà dello schermo... ma vaff... ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma la TV l'hai comprata poi ?? beh, a parte la scocciatura ma se è in garanzia non dovrebbero farti problemi.... avevo letto che vi è una tolleranza fino a 5 pixel bruciati, in questo caso il produttore lo considera nella norma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
La questione è proprio questa: che il produttore ha la strafottutissima tolleranza dei pixel, una cosa secondo me anche fuori legge perchè un pixel bruciato si vede eccome, non è possibile che un prodotto per cui spendi 400 euro non venga dato come perfettamente funzionante... eh, e quindi ne avevo parlato col tizio dell'euronics proprio prima di prenderlo, e lui mi ha detto, guarda, non potremmo cambiartelo ma vedo di cambiartelo lo stesso. Domattina staremo a vedere, fatto sta che mi troveranno seduto davanti alla saracinesca appena aprono ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Guardare per credere (e incazzarsi)...
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Mi dispiace molto x la tua disavventura ... quando ti dicevo di comprare da un negozio per prendere solo quel che potevi vedere intendevo proprio di farti provare in negozio il monuitor da acquistare .... ... mi dispiace di non esser stato troppo chiaro, mi sento un po in colpa
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo chetti rimedino, anke xchè una cosa è (anche se iper incazzevole lo stesso) il monitor che dopo un po ti si rompe, l'altra scartarlo e trovarlo già difettoso ![]() Apparte l'inconveniente, xò, il monitor come l'hai trovato ???
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ah, il monitor è bellissimo...
Solo che sai, nel grande magazzino non è che puoi dire, bene, mi tiri fuori un pc, mi tiri fuori il monitor dallo scatolone e dall'imballo e me lo provi... in un negozio lo puoi anche fare, ma lì... Comunque mi interpretate questa clausola della garanzia per favore? "...monitor con pannello LCD che presentino fino a 4 pixel o subpixel non facenti parte della stressa triade RGB, difettosi, accesi o spenti..." Che intendono i porci?
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ogni pixel è fatto da tre filtri attivi, di colore Rosso, Verde (Green) e Blu, che tutto insieme è detto triade RGB ... se hai quindi un pixel spento sono in realtà 3 sub pixel KO, ma per loro contano come uno ... il tuo sembra una triade in cui c'è il verde sempre acceso e gli altri due fulminati, ma dovrebbe contare come uno ... anke se dalla foto sembrerebbero quasi quattro e non un pixel quelli interessati dal difetto ...nel caso dovrebbero bastare tre adiacenti difettosi e saresti appostissimo .... controlla mettendo alle varie risulozioni se la cosa cambia, e al limite se il tizio te la mena digli che il puntone sono in realtà quatro sub non adiacenti ... cmq hai IL DIRITTO DI RECESSO SE LO RIPORTI ENTRO CINQUE GIORNI mi pare ... solo che quando gli dici così incasini sempre le cose ... quindi ti consiglio di
1) POVARE CON LA DOLCEZZA 2) Sono quattro pixel adiacenti 3) Provare con la storia che il monitor era viziato in partenza e farselo cambiare con uno da provare sul posto (di di nò a mandarlo in assistenza, quello è un dead on arrival, mika qualcosa che si è rotto in esercizio 4) Provare con il recesso (poi xò entri in guerra) Ciao, domani risarò on line x sapere quel che è successo. In MinKulanos alla Balena ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.