|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ecco perchè dico che l'ipocrisia regna sovrana, comunque ecco un altro stronzo. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
bisogna ammettere i propri sbagli. e cercare di non rifarli |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' solo che chi non attaccava la cintura, evitava di postare.... Svelato il trucco! D'altronde come si fa ad intervenire a 3d del genere... per la serie: "Ehmm ciao, io sono uno di quegli idioti che non l'allaccia..... ok ora infierite pure.." ?? L. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Siamo angeli o ipocriti?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Siamo angeli o ipocriti?
-non si fa condizionare dalle mode: lo ammetto, un pò si...
-guarda solo TV intelligente: per niente, in materia credo di guardare il peggio del peggio... Beautiful, vivere, Amici della De Filippi e via dicendo... -piuttosto legge un buon libro: questo si, adoro leggere -non guida mai ubriaco, e se lo fa, non c'è in giro nessuno: guido ma sono astemia. -usa poco il telefonino e non lo considera uno status symbol: lo uso parecchio ma non lo considero uno status symbol (forse qualche anno fa) -è tollerante sempre e con tutti, belli e brutti: abbastanza -rispetta l'ambiente. assolutamente si
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
1) sono single ma non ho cambiato modo di vestire 2)non guardo più tv da due anni quasi... 3) leggo tanto ora! 4) sono quasi rimasto uguale 5) il cell? se non ci fosse per me è uguale 6) sono identico ad allora 7) ora se qualcuno butta qualcosa mi incazzo pure |
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fantasmi su OT
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
- totalmente falso ![]() - abbondantemente falso - ehm... diciamo che se sono molto ubriaco (da non stare in piedi) mi è capitato di lasciar guidare la mia macchina a qualcun altro ![]() - abbastanza vero (la seconda parte al 100% - boh... a volte ![]() - abbastanza vero alla vera domanda - non sa/non risponde |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
notevole...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
porca vacca
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
riesumazione rulla !!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.