|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E dire che l'ho anche seppellito profondo perchè non si vedesse...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo acquisterò ai miei figli appena saranno in grado di usarlo, non vedo il problema.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah , se possono essere d'aiuto per sapere dove stanno ecc ecc ben vengano...
Ciaozzz
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Molte mentalità chiuse a quanto vedo...
Siamo nell'era della tecnologia è palese che le generazioni crescano più in fretta. Se un genitore consegna in mano un cellulare al proprio figlio/a di 11 anni è perchè vogliono essere sicuri che qualsiasi cosa gli accada possano rintraccarli. Non ci vedo nulla di male, i tempi corrono... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non è quello che hai ma l'uso che ne fai che è importante. e ti dico da giovane e non da vecchio bacucco che quelle che sembrano tutte libertà conquistate nell'era moderna sono le peggiori costrizioni incosapevoli a cui l'uomo è soggeto... e quando dici che si ha la mente chiusa senza argomentare lo stai dicendo a chi a mente aperta ne sta discutendo......quella di dire siamo nel 2003 è giuso che le cose siano cmabiate è una frase fatta e arbitraria che non ne spiega il motivo ma da contro a chi non è daccordo....quella è chiusura mentale imho...... e ripeto....non te lo dico da persona "matura", ma da ragazzo che però è stufo di essere condizionato in tutte le cose che ti dicono essere nuove conquiste........sono stufo che mi dicano "ma ascolti ancora il tuo vecio? ma siamo nel 3000" o che ti dicano " ma perchè non vieni in discoteca con noi a sballarti a fare una cioca etc invece di andare a giocare a pallone etc" e che se non hai il cell sei un fallito.....o non hai quel gioco sei un fallito o una ha la macchina più grande..... caoli ma io voglio andare a giocare con gli amici passare il tempo con amici (e amiche se volgio la birra vado in birrificio...se voglio bere mi cerco dove fanno una buona caipiroska e non vado in gabbie chiuse......però quando non lo fai pensano che vivi in costrizione..... la costrizione è dover comprare il cellulare perchè ce l'hanno gli altri....ma ti rendi conto che alcuni ragazzi il cellulare non lo vogliono manco perchè gli piace o si divertono ad avcerlo ma semplicemente perchè ce l'hanno tutti? e poi non sei libero se non lo prendi |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
Ma non ho figli (almeno che io sappia.... )
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Danton tu stai parlando di "non farsi trascinare" non di mentalità chiusa...
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti senti bene? Vuoi che chiami l'ambulanza? La neuro? Non è normale... :o
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri gli occhi fatti un giro...non sono più gli undicenni di una volta... Meno maturi meno responsabili e tanta voglia di uscire... Se non li fai uscire poi magari succedono le tragedie...cosa fai allora? gli dai sto cellulare cosi fai contento lui e tu sei piu sicuro... Non venirmi a parlare di vizi... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una sera prova a guardarti in giro...noterai bambini che vanno in giro per strada ad ora tarda...un genitore in casa come pensi si possa sentire?...basta una chiamata per tranquillizarsi... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non sono certamente cresciuto come un represso. Ah, e riguardo alle telefonate... sai quante volte a scuola dai telefoni pubblici si raccontavano balle riguardo a dove si era e a cosa si stava facendo? "Mamma mi sono fermato a studiare da un mio amic---- FIRENZE, STAZIONE DI FIRENZE, TRENO INTERREGIONALE..." Ecco, il cellulare non credo che possa essere considerato una così fenomenale sicurezza, sicuramente non di più di quello che possa essere una sana educazione.
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono diversi...più svegli...forse troppo...prima li dovevi pregare per farli uscire, ora devi lottare per tenerli in casa... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)