Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 11:02   #61
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ho seguito una strategia diversa ieri e ce l'ho fatta.
Ora ho cominciato il livello segreto, m'è riuscito resistere solo a 14 ondate di mostri alla prima passata.
dopo vedrò di fare meglio
Old 24-07-2003, 11:33   #62
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
In effetti è un poco più difficile di Warcraft III.
E meno male: era di una semplicità quasi ridicola.

Si sono dimenticati che il mercato non è composto di gente che ha cominciato a giocare soltanto ieri ma finiva già rts ai tempi di Dune II?!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 13:06   #63
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Infatti... ma il mercato è composto anche da chi non ha mai sentito la parola rts...

Cmq potevano fare un livello di difficoltà in più... 2 sono pochini...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 18:58   #64
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da prova
In effetti è un poco più difficile di Warcraft III.
E meno male: era di una semplicità quasi ridicola.

Si sono dimenticati che il mercato non è composto di gente che ha cominciato a giocare soltanto ieri ma finiva già rts ai tempi di Dune II?!

Dire che W3 fosse facile mi pare esagerato.
Magari a livello normale..ma a livello difficile era decisamente ostico, eppure io mi sono masticato (e finito) quasi tutti gli rts usciti dai tempi di dune 2....
Old 30-07-2003, 11:42   #65
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Raga ma l'enigma delle tre pecore come si risolve? Quello coi tre bottoni davanti!
Help pls, se non finisco un lvl al 100% sto male
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 12:02   #66
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Prova tutte le combinazioni, non sono molte... 6...

Ti sblocca un livello segreto!
(Sempre se stiamo parlando della stessa cosa!! )

Ever4ever
Old 30-07-2003, 12:41   #67
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io ce l'ho fatta alla prima

cmq è vero, le combo possibili sono solo 6, quindi anche andando a caso dopo 6 tentativi al max ci riesci...
Old 31-07-2003, 16:40   #68
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Ciao! Ho una curiosità che spero qualcuno di voi possa levarmi...
Giocare su battle.net è impossibile con un normale 56k?
Voi come siete attrezzati a livello di connessione?
Byez
Old 01-08-2003, 00:27   #69
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
war3 facile mah non so' dove lo vediate facile io sto' finendo con gli elfi e non so' come kazzo fermare i non morti prima ke arrivino al l'albero della vita ho fatto di tutto alberi preso 3 miniere mandato mercenari orsi livello 7 non so' piu' a ke santo votarmi...

in difficolta' facile e dire ke su b net me la cavvikio bene
Old 01-08-2003, 03:37   #70
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
possibilissimo giocare con un 56

puo' laggare ogni tanto ma raramente e non so se e' dipeso dal tipo di connessione.personalmente con un 56 ci faccio anche partite 3 vs 3 a wc3 tft
per la difficolta' io non so rispondere l' ho finito a difficolta' normale non hard.comunque si tratta di prendere pratica sia con le tattiche e sia con la velocita''(e' anche,e forse sopratutto, un gioco di velocita')e organizzarsi con il giusto uso di mouse e tastiera.

ultima missione elfi di RoC l'ho finita con un po di fortuna io:Pinsomma ero li li per perdere mi restava solo qualche pozzo lunare e poco altro:Pcomunque ricordo che avevo usato un numero spropositato di guardiani...piu che con le unita' me la sono cavata piazzando quegli alberelli in giro,in fondo e' una missione in cui si deve soltanto guadagnare tempo e difendere.
cael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 10:17   #71
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io fino a natale avevo un 56k, e riuscivo tranquillamente a giocare in b.net anche in 2vs2, ho pure provato il 3vs3 e si giocava bene.
ANche perchè quando lagghi te laggano tutti gli altri, quindi non sei svantaggiato.
Old 01-08-2003, 10:28   #72
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
x Cael

Grazie! Vorrà dire che una volta tornato dalle vacanze comincerò a fare i miei esperimenti! Magari in futuro ci troveremo di fronte

x Kieruki

Dopo un primo tentativo andato male sono riuscito a concludere l'ultima missione di War3... all'inizio stavo molto sulle difensive perchè pensavo che, oltre ad attaccare gli alleati la legione si scagliasse anche su di me... invece non è così... tu puoi impegnare tutte le tue forze in difesa degli alleati.
Se vuoi un consiglio, prendi 2 miniere e costruisci almeno 3 alberi (di quelli che producono arceri, balestre e cacciatrici ecc.) A livello di uomini punta molto sulle cacciatrici, tieni sempre almeno 3 balestre e molte driadi... le driadi sono ottime per il combattimento contro le forze aeree però sono anche deboli quindi devi sempre rinnovarle. Aiuta fino a quando è possbile gli alleati... quando l'attacco della legione diviene insostenibile ritirati per non perdere troppi uomini, prima o poi arriveranno a te
... spero di aver capito a quale missione ti stavi riferendo!
Old 01-08-2003, 10:43   #73
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da cael
comunque ricordo che avevo usato un numero spropositato di guardiani...piu che con le unita' me la sono cavata piazzando quegli alberelli in giro,in fondo e' una missione in cui si deve soltanto guadagnare tempo e difendere.
Esattamente...

Io ho fatto un piccolo capolavoro ieri nell'ultima missione dell'alleanza in Frozen Throne... quella dove bisogna uccidere Magtheridon, alla fine...
E' durata 2h34...
In pratica col gruppo di Kael, Illidan e Akama ho distrutto le prime difese sulla sinistra ma poi mi hanno sopraffatto... ho resuscitato un paio di volte i vari eroi ma poi è rimasto il solo Akama che ho mandato ad aprire il ponte, approfittando del fatto che risulta invisibile... (anzi, in realtà ho mandato uno dei suoi leoni a schiacciare il bottone... ) aspettando i naga dall'altra parte... con Vashj ho fatto tutto il resto... poi ho aggiunto Akama al gruppo (piccolo) e sono andato dal Signore e Signora, abbattendoli praticamente solo con i 2 eroi... pian piano son riuscito a ricostruirmi l'esercito per distruggere le ultime città e guadagnare soldi per altri "acquisti"... poi in 10 contro Magtheridon...
Vashj e gli altri resistono fino ad eliminare il mago Bone-qualcosa () e alla fine, ancora una volta... Akama contro tutti!!
Sfruttando i leoni e il suo attacco n°3, nonchè l'abilita resuscita (2 volte)... ho sconfitto da solo Magtheridon!!

Ever4ever
Old 01-08-2003, 12:55   #74
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

anche io ho fatto ieri l'ultima missione dell'allenaza, ma ho usato una tattica diversa e ci ho messo solo 1:46h, e non ho praticamente addestrato altre truppe oltre a quele iniziali.
Ho solo resuscitato una volta Vashj e addestrato 4 mirmidoni....

Praticamente mi sono sbarazzato dei due generatori con Akama ed il suo gruppo, ho assaltato la prima base (quella verde) con le truppe di Illidan e Kael, condite con rinforzi da Akama (oltre ad aver fatto anche la stanza del Macellaio..)
Una volta fatto questo mi son dato alla missione secondaria delle catapulte, appena le ho prese con Akama e soci ho abbattuto le pattuglie verso l'altra base (verde scuro) e poi son penetrato con Illidan, Kael &Co., supportati dalle 4 catapulte infernali, con Akama e i Draenei che dall'alto della base intanto devastavano gli edifici, mentre Illidan si sbarazzava delle truppe.

Il bello è che gestendo bene le unità ho subito pèochissime perdite, solo un paio di guerrieri Draenei e uno Spezzaincantesimi.

Allora ho iniziato con Vashj, ho distrutto le navi, addestrato 4 mirmidoni e sono partito alla conquista della base viola, una volta presa ho portato Illidan e Kael nella zona segreta vicino alla prima base e da li ho distrutto le navi nemiche, così ho riunito i 2 gruppi.

Con i soli 4 eroi poi mi sono sbarazzato delle difese sul lato "vashj" della mappa, ed insieme alla catapulte e alle truppe ho assaltato l'ultima base.

Poi mi son dato ai due signori, ed infine a Maghteridon, uccidendolo alla prima con tutte le forze che avevo..

Davvero una gran bella missione, d'altra parte uno viene dalla quinta che, almeno per me, è stata difficilissima, visto che ho voluto pure distruggere la base a Nord da dove partivano gli attachi dei Dragoni....
Old 01-08-2003, 14:12   #75
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Davvero una gran bella missione, d'altra parte uno viene dalla quinta che, almeno per me, è stata difficilissima, visto che ho voluto pure distruggere la base a Nord da dove partivano gli attachi dei Dragoni....
Quella ho evitato... anche se avevo 3 o 4 gruppi completi... ma non avevo molto tempo e ci ho dato un taglio...

Cmq la mia tattica è sempre stata abbastanza dispendiosa a livello di uomini... cmq finchè rende...

Ever4ever
Old 01-08-2003, 14:36   #76
ZioBilly
Registered User

L'Avatar di ZioBilly

Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
Certo che quelli della Blizzard sono dei fenomeni a fare i filmati ... spettacolari
ZioBilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 14:50   #77
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Guardati quelli di Diablo 2!!

Ever4ever
Old 02-08-2003, 10:08   #78
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Patch 1.12 available...

http://ftp.blizzard.com/pub/war3x/pa...2_Italiano.exe

Fixes:
- Classic Campaign unit damage has been adjusted to match 1.01 values.
- Some custom maps would crash because they had pre-1.10 data embedded in them.
- Czech-only: fixed a crash with the display news items.
- Fixed a number of text strings within our localized versions.
- Fixed a number of hotkeys within our localized versions.

Ever4ever
Old 02-08-2003, 10:59   #79
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

esce quasi una patch a settimana....
Old 05-08-2003, 10:17   #80
ZioBilly
Registered User

L'Avatar di ZioBilly

Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
Al terzo livello di kael, quello dove bisogna liberare gli elfi imprigionati nel dungeon, come cavolo faccio a uccidere le pecore imprigionate ? E' un obbiettivo aggiuntivo del livello.. help
ZioBilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian