|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Dai raga su!!!
![]() Noi felici possessori di Abit NF7-S dobbiamo anche capire il sig. che con molta probabilità è stato molto sfigato!!!! ![]() Mi viene solo da dire che io ho avuto Abit,Asus,Epox,QDI e frà tutte dopo varie esperienze, ed overclock vari preferisco Abit, senza togliere niente alle altre, è solo che la suddetta mi pare + ''pipata'' per overclock e vedo molto strano tutti questi problemi cronici con Abit!!! ![]() Anch'io lavoro sui Pc non come professione ma come grande hobby e passione, da amici di un certo Es@@@i e mai una volta devo dire che si siano verificati simili problemi neppure con schede madri del c@cchio!!
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() OK, allora tutti quelli con nForge funzionante, VIA da questo tread!! Ti sembra un discorso intelligente?? Cosa la apri a fare una discussione, se poi nn sei pronto a prendere in considerazione TUTTE le esperienze degli utenti!!! è troppo facile in questo modo!! Quote:
![]() ![]() E questo cos'è????? Ci tiri addosso un pò della tua sfiga...ridicolo!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Hurk_Killer_Xp, io capisco la tua delusione, anche con la Abit che ti ha fatto problemi (per il rivenditore... i c@gli@ni sono dappertutti!).
Io ho avuto un problema con la mia 1.2, mando una e-mail alla abit-italia e loro (dopo avergli inviato il modello bacato) mi spediscono una rev 2.0. Continuo però a porti la domanda: la scheda l'hai forzata troppo (molto oltre 400) oppure già a default ti si è (ti si sono) scazzata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
della mia si è fottuto il bios 2 settimane fa
preso uno nuovo e sono a posto, adesso ne ho 2 quindi se se ne fotte uno ho sempre quello sostitutivo ma cmq si sapeva di questo problema delle nforce 2, non vedo perchè incazzarsi, 10€ e tutto torna come nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Città: Agrigento
|
Ho montato diverse Abit KX333 e diverse KD7 e KD7R e adesso anche sul mio pc personale monto una ABit NF7S rev.2 posso solamente dire che la abit rispetto alle schede equivalenti sul mercato, fa delle schede madri eccezionali, certo tra la Abit con chipset via kt333 e kt400 praticamente non c era una gran differenza, anzi, ma in ogni caso ora piu che mai tra le schede in circolazione per sistemi AMD non posso far altro che suggerire vivamente Le abit , molto probabilmente era un prob di fornitore , magari quella partita di schede arrivata a quel punto vendita aveva dei difetti di natura...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
[OT]questa discussione è una violenza all'italiano...
come si fa a discutere se nn si sa nemmeno l'italiano... bah... [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non dare consigli gratuiti se nessuno te li chiede... ![]() io sono il fortunato possessore di una nf-7 rev. 2.0 che VA PERFETTAMENTE. ne ho montate altre 6 e TUTTE VANNO quindi non generalizzare. se sei sfortunato non è colpa di nessuno. il tuo atteggiamento sinceramente mi irrita, soprattutto perchè non hai minimamente considerato quello che pensano gli utenti del forum che, a quanto pare, hanno idee completamente diverse su questa mobo ![]() prima di spalare m***da su una marca consigliando di non comprarla, ci penso 2 volte. ovvio che sarei arrabbiato anche io se non mi funzionavano le mobo, ma avrei anche pensato e ripensato: non è che magari ho fatto qualche errore io? SOPRATTUTTO NON GENERALIZZIAMO CAVOLO ![]() il tuo post non è giustificato. almeno avrei scritto: IO non comprerò mai più abit. ma non mi sarei mai permesso di dire agli altri utenti del forum di non comprarle, anche perchè ci sono tantissimi che la hanno e ne sono soddisfatti ![]() ripeto: il tuo tono è irritante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() io ho avuto in totale 7-8 Asus e purtroppo 3 di ess si sono rotte. Una me l'ha cambiata il negoziante al momento (e poi se l'è vista lui con asus) perchè era un amico. Per le altre due, ho dovuto aspettare "solo" 45giorni. Se ti può fare più felice, ora sto attendendo la sostituzione di una Asus P4PE ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
E POI SI CHIAMA NFORCE NON NFORGE
![]() cmq se tieni quel tono qui sul forum non duri molto... ![]() per la cronaca: ho montato: Kt7, KG7-Raid, KR-7, AT7-Max2, NF7 e TUTTE sono andate benissimo!!! (la kg7 soprattutto ne ha fatta di strada passando in 7 case e montando 4 processori, in più è anche CADUTA ![]() un appunto provocatorio per compensare. [SOGGETTIVO mode ON] COMPRATE ABIT CHE SONO OTTIME [SOGGETTIVO mode OFF] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
[b][b]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq avete capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
[quote="rocchi84"][b][/quot]
Quoto, quoto e straquoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Interessante notare come stia tempestando di merda la Abit in tutto il forum... fatevi un giro nei vari topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ma un mod potrebbe fare qualcosa oppure va lasciato libero di infangare la abit in virtù della libertà di pensiero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.