Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2003, 17:48   #61
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Quote:
Originally posted by "devis"

Esplicita senza l'accento
Aprirò con l'accento
Offensive, non offenzive
C'è, non ce
E' con l'accento
Hanno, non anno
O, non ho

ciao
nForge con la c
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 18:10   #62
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
Dai raga su!!!
Noi felici possessori di Abit NF7-S dobbiamo anche capire il sig. che con molta probabilità è stato molto sfigato!!!!
Mi viene solo da dire che io ho avuto Abit,Asus,Epox,QDI e frà tutte dopo varie esperienze, ed overclock vari preferisco Abit, senza togliere niente alle altre, è solo che la suddetta mi pare + ''pipata'' per overclock e vedo molto strano tutti questi problemi cronici con Abit!!!
Anch'io lavoro sui Pc non come professione ma come grande hobby e passione, da amici di un certo Es@@@i e mai una volta devo dire che si siano verificati simili problemi neppure con schede madri del c@cchio!!
Old 02-07-2003, 18:37   #63
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Hurk_Killer_Xp"

Io lo gia fatto.

Voi Possessori delle ABIT nForge 2 vi funzionano ! ok lo avete detto adesso date spazio a quelli che come me hanno avuto la fregatura.

OK, allora tutti quelli con nForge funzionante, VIA da questo tread!!
Ti sembra un discorso intelligente?? Cosa la apri a fare una discussione, se poi nn sei pronto a prendere in considerazione TUTTE le esperienze degli utenti!!! è troppo facile in questo modo!!

Quote:

Comunque sono sicuro che anche a voi vi si rompera e questione di tempo. po passerete ad altro ....

le ABIT nForge 2 Sono una SOLA.... non COMPRATELE

E questo cos'è????? Ci tiri addosso un pò della tua sfiga...ridicolo!!
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
IRT Italian Racing Team member (LFS)
rocchi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 18:40   #64
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
!!!
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 19:15   #65
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Hurk_Killer_Xp, io capisco la tua delusione, anche con la Abit che ti ha fatto problemi (per il rivenditore... i c@gli@ni sono dappertutti!).

Io ho avuto un problema con la mia 1.2, mando una e-mail alla abit-italia e loro (dopo avergli inviato il modello bacato) mi spediscono una rev 2.0.

Continuo però a porti la domanda: la scheda l'hai forzata troppo (molto oltre 400) oppure già a default ti si è (ti si sono) scazzata?
Old 02-07-2003, 19:16   #66
Dirty_Punk
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
della mia si è fottuto il bios 2 settimane fa
preso uno nuovo e sono a posto, adesso ne ho 2 quindi se se ne fotte uno ho sempre quello sostitutivo

ma cmq si sapeva di questo problema delle nforce 2, non vedo perchè incazzarsi, 10€ e tutto torna come nuovo
Dirty_Punk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 19:38   #67
Cerenkov77
Member

Città: Agrigento
Ho montato diverse Abit KX333 e diverse KD7 e KD7R e adesso anche sul mio pc personale monto una ABit NF7S rev.2 posso solamente dire che la abit rispetto alle schede equivalenti sul mercato, fa delle schede madri eccezionali, certo tra la Abit con chipset via kt333 e kt400 praticamente non c era una gran differenza, anzi, ma in ogni caso ora piu che mai tra le schede in circolazione per sistemi AMD non posso far altro che suggerire vivamente Le abit , molto probabilmente era un prob di fornitore , magari quella partita di schede arrivata a quel punto vendita aveva dei difetti di natura...
Cerenkov77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 19:50   #68
Bistonbetularia
Senior Member

L'Avatar di Bistonbetularia

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originally posted by "Dirty_Punk"

della mia si è fottuto il bios 2 settimane fa
preso uno nuovo e sono a posto, adesso ne ho 2 quindi se se ne fotte uno ho sempre quello sostitutivo

ma cmq si sapeva di questo problema delle nforce 2, non vedo perchè incazzarsi, 10€ e tutto torna come nuovo
Dove l'hai trovato il chip del bios della NF7-S??

Old 02-07-2003, 19:52   #69
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originally posted by "Cerenkov77"

Ho montato diverse Abit KX333 e diverse KD7 e KD7R e adesso anche sul mio pc personale monto una ABit NF7S rev.2 posso solamente dire che la abit rispetto alle schede equivalenti sul mercato, fa delle schede madri eccezionali, certo tra la Abit con chipset via kt333 e kt400 praticamente non c era una gran differenza, anzi, ma in ogni caso ora piu che mai tra le schede in circolazione per sistemi AMD non posso far altro che suggerire vivamente Le abit , molto probabilmente era un prob di fornitore , magari quella partita di schede arrivata a quel punto vendita aveva dei difetti di natura...
Concordo pienamente: non può che essere una partita difettosa (ma poi difettosa in cosa?????????????). Io questa scheda l'ho consigliata a circa 8 miei colleghi di università: sette hanno seguito il mio consiglio e ne sono innamorati ("Guarda Andrea, mi va a oltre 220! Ed è stabile! E che sonoro!); l'altro ha preferito non farsi consigliare prendendo una Asus nforce2: dopo aver visto che in overclok non gli va poi molto (e, sinceramente, anche in prestazioni) sapete cosa ha fatto? Mercatino e poi ABIT.

Old 02-07-2003, 20:00   #70
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
[OT]questa discussione è una violenza all'italiano...
come si fa a discutere se nn si sa nemmeno l'italiano...
bah...
[/OT]
Old 02-07-2003, 21:05   #71
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

Finalmente uno che mi da ragione la prima versione 1.2 erano tutte da buttar via, ma anche la rev. 2.0 a avuto molti problemi.

poi le 700 sono soltanto nella regione lazio, campania, non abiamo i dati di tutta ITALIA ho addirittura del mondo...

noi non siamo sodisfatti della abit...

mi dispiace per voi che le avete e ve la tenete... io lo gettata nella spazatura.

una le altre le ho rotte in faccia al negoziante...

non dare consigli gratuiti se nessuno te li chiede...

io sono il fortunato possessore di una nf-7 rev. 2.0 che VA PERFETTAMENTE.

ne ho montate altre 6 e TUTTE VANNO

quindi non generalizzare. se sei sfortunato non è colpa di nessuno.

il tuo atteggiamento sinceramente mi irrita, soprattutto perchè non hai minimamente considerato quello che pensano gli utenti del forum che, a quanto pare, hanno idee completamente diverse su questa mobo

prima di spalare m***da su una marca consigliando di non comprarla, ci penso 2 volte. ovvio che sarei arrabbiato anche io se non mi funzionavano le mobo, ma avrei anche pensato e ripensato: non è che magari ho fatto qualche errore io?

SOPRATTUTTO NON GENERALIZZIAMO CAVOLO

il tuo post non è giustificato. almeno avrei scritto: IO non comprerò mai più abit. ma non mi sarei mai permesso di dire agli altri utenti del forum di non comprarle, anche perchè ci sono tantissimi che la hanno e ne sono soddisfatti

ripeto: il tuo tono è irritante
Old 02-07-2003, 21:06   #72
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:

ma asus mi ha sempre restituito tutto e in tempi brevi senza aggiugere soldi, sono rimasto contento perche mi restituivano l'ultima versione di cio che avevo comprato.
se montassi tante mobo, quanto dici, sicuramente non diresti una cosa simile
io ho avuto in totale 7-8 Asus e purtroppo 3 di ess si sono rotte. Una me l'ha cambiata il negoziante al momento (e poi se l'è vista lui con asus) perchè era un amico. Per le altre due, ho dovuto aspettare "solo" 45giorni. Se ti può fare più felice, ora sto attendendo la sostituzione di una Asus P4PE
Old 02-07-2003, 21:06   #73
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

E POI SI CHIAMA NFORCE NON NFORGE

cmq se tieni quel tono qui sul forum non duri molto...

per la cronaca: ho montato: Kt7, KG7-Raid, KR-7, AT7-Max2, NF7 e TUTTE sono andate benissimo!!! (la kg7 soprattutto ne ha fatta di strada passando in 7 case e montando 4 processori, in più è anche CADUTA in terra dal tavolo su delle piastrelle di marmo: NON si è fatta niente!!! ovviamente non centra con la stabilità operativa, comunque... )

un appunto provocatorio per compensare.

[SOGGETTIVO mode ON]

COMPRATE ABIT CHE SONO OTTIME

[SOGGETTIVO mode OFF]
Old 02-07-2003, 21:11   #74
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:
Originally posted by "Leron"

E POI SI CHIAMA NFORCE NON NFORCE

cmq se tieni quel tono qui sul forum non duri molto...
Volevi dire nForge....LOL
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
Old 02-07-2003, 21:13   #75
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

[b][b]
Old 02-07-2003, 21:16   #76
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originally posted by "rocchi84"

Volevi dire nForge....LOL

cmq avete capito almeno compensa!!! editato cmq
Old 02-07-2003, 21:17   #77
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

[quote="rocchi84"][b][/quot]

Quoto, quoto e straquoto
Old 02-07-2003, 21:17   #78
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Interessante notare come stia tempestando di merda la Abit in tutto il forum... fatevi un giro nei vari topic
Old 02-07-2003, 21:20   #79
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ma un mod potrebbe fare qualcosa oppure va lasciato libero di infangare la abit in virtù della libertà di pensiero?
Old 02-07-2003, 21:22   #80
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:
Originally posted by "andreamarra"

Interessante notare come stia tempestando di merda la Abit in tutto il forum... fatevi un giro nei vari topic
BASTA!!!!! MODERATORI FATEVI AVANTI!!!
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP