|
|
Risultati sondaggio: Quale rivista di giochi per PC preferite? | |||
The Games Machine |
![]() ![]() ![]() |
97 | 53.30% |
Giochi per il Mio Computer |
![]() ![]() ![]() |
85 | 46.70% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Ora non voglio sembrare presuntuoso ma pare un asilo .. ![]() Perdonatemi se il post possa risultare offensivo ... non era mia intenzione offendere. ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
ragazzi il bello è che sono stato io a creare il sondaggio e non ho ancora votato!
![]() ![]() ![]() ![]() allora..altre impressioni: qualcuno ha detto che GMC è più bambinosa, questo è verissimo, non lo volevo dire poi..la comunità di TGM è semplicemente fantastica, mi sono iscritto al forum da qualche giorno poi..TGM vuole essere più "professionale" però anche più simpatica con le rubriche tipo Bovabyte e simili ![]() è anche vero come diceva Xilema e poi qualcun'altro che io mi sento su un livello un po' + alto rispetto a quello del target delle due riviste che potranno fare anche recensioni molto approfondite ma di certo non possono mettere a disposizione tante informazioni su un gioco quante se ne trovano in rete sui siti dedicati ai giochi in genere oppure sui forum specifici :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
è uscito proprio oggi! Mitico l'intervista su Max Payne 2! e mitico anche il filmato redazionale con l'ss che 'interroga' il ToSo sul contenuto del DvD
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: IGN Italia
|
Preciso solo che su TGMonline questo thread è stato "pubblicizzato". Giusto per dire che, a questo punto, temo che la valenza eventuale del sondaggio sarà... abbastanza scarsa. Non che, ad ogni modo, sarebbe risultata fondamentale (visto che entrambe le riviste hanno decine di migliaia di lettori). Ma mi pareva giusto precisarlo.
Rispetto alle critiche alla rivista che seguo, le leggo e cerco di farne tesoro. Ammetto che mi è difficile capire quando le critiche si fermano a un solo aggettivo, senza specificare cosa lo possa motivare. E a volte temo che il tutto si riduca al titolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() non ho mai detto che sarebbe stato un censimento definitivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
a me piacciono di + le recensioni di TGM... sembrano + complete al contrario di GMC... per carità... le loro rece sono ottime ma gli manca qualcosa che ha TGM!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
TGM forever
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma da persona intelligente penso tu abbia capito (come il ToSo del resto) che da un sondaggio del genere si possono ricavare preziose informazioni e suggerimenti per migliorare le rispettive riviste, magari lasciando da parte la rivalità tra le due testate ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: IGN Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io ho comprato qualche numero di GMC, più che altro per i giochi allegati, che nn sono male.
![]() Mi sembra una rivista graziosa, anche TGM l'ho visto da qualche amico, ma le impostazioni sono un pò diverse come è giusto, tuttavia GMC nn mi sembra così "bambinosa". ![]() Certo che su Internet le recensioni sono molto interessanti, così come le news, che arrivano subito e prima che su rivista cartacea, ma quando nn si è sempre davanti al pc, allora è sempre bello averne una a portata di mano... ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Heaven
|
io compro sempre TGM, quindi...W TGM!
![]() ![]() ho comprato pochissime volte GMC quindi non posso paragonare, ma x me TGM è sacra... è una gran rivista e senza offesa anche il forum è migliore... ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
TGM in tutto secondo me
![]() leggo sempre entrambe a sbafo dai miei amici non flattati (infame) ![]() ![]() ![]() Veramente i redattori sono dei geni per inventarsi quelle cose ![]() mi fan troppo ridere..... ("toso senti qua" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Hampstead, London
|
Quote:
![]() ![]() solo che ultimamemnte solo il raffo scrive ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
TGM...
10 anni fa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.