Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2003, 22:01   #61
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "biancoros"

ho capito, ma resta il fatto che non sono esclusive vere e proprie, e certi sono dei semplici porting per giunta
le uniche vere esclusive sono RE 0 e RE 4....
gli altri oramai si sono passate tutte le console....(xbox esclusa)
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 22:04   #62
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "Rez"

le uniche vere esclusive sono RE 0 e RE 4....
beh, RE 0 non è altro che il primo resident evil con grafica aggiornata, no?

comunque, tutto questo solo perchè prima tra i "difetti" dell'Xbox erano stati elencati dei giochi ripresi da altre piattaforme, e tra i pregi del Gcube la saga di Resident Evil, non per altro...... sinceramente non tifo per nessuna delle 3 console, e allo stesso tempo tifo per tutte e 3
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 22:42   #63
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:

no ... xè è il primo titolo della serie che ti permette di "utilizzare 2 personaggi nelo stesso momento" il che qualcosa di innovativo rispetto ai precedenti capitoli c'è...oltre a qualche altra chicca....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 23:04   #64
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:

re rebirth è il primo con grafica aggiornata...re 0 è un episodio completamente nuovo

p.s.: state diventando noiosi...sono sempre i soliti discorsi vi saluto che esco ig:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 00:02   #65
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:

Quello è resident evil rebirth, resident evil 0 è tutto nuovo.
Old 22-06-2003, 03:32   #66
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Rez"

titoli che al momento non attirano...
non tiro in ballo grafica o ammenità del genere..tanto si sà che la macchina e quella.....

quello che + spero è che il prossimo gran turismo sia all'altezza di GT2...
il 3 non lo prendo neppure in considerazione dato che a parte un rifacimento grafico(che non era neppure dei migliori) torni alla giocabilià del 2
Ma stai tentando di partecipare a "La sai l'ultima?"
Provaci....hai grandi chances di vincere

Senza offesa eh?
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 04:30   #67
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originally posted by "dylan7679"

Ma stai tentando di partecipare a "La sai l'ultima?"
Provaci....hai grandi chances di vincere

Senza offesa eh?
Io non penso che Rez è di parte visto che ha tutte e 3 le console....se poi facciamo un piccolo cenno storico, prima di essere chiamato gt3, gt3 era un perogetto chiamo gt2000 , e doveva essere solo un rifacimento grafico di gt2 adattato alla potenza della ps2...poi lo hanno continuato a cambiare e lo hanno chiamato gt3, ma non scordiamo che gt3 non nasce come un sequel...tutt' altra cosa è invece gt4 che nasce proprio come un sequel...

Ciao !
Old 22-06-2003, 13:23   #68
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Spero con tutto il cuore che GT4 sia quello che è stato GT2...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 15:03   #69
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Io non penso che Rez è di parte visto che ha tutte e 3 le console....se poi facciamo un piccolo cenno storico, prima di essere chiamato gt3, gt3 era un perogetto chiamo gt2000 , e doveva essere solo un rifacimento grafico di gt2 adattato alla potenza della ps2...poi lo hanno continuato a cambiare e lo hanno chiamato gt3, ma non scordiamo che gt3 non nasce come un sequel...tutt' altra cosa è invece gt4 che nasce proprio come un sequel...

Ciao !
E con questo???Adesso non fossilizziamoci sulle parole,o rifacimento o sequel GT3 e' stato ed e' il piu' bel racing game mai creato.....dire che in proporzione Gt2 sia stato meglio di Gt3 e' una delle tante bestemmie che si dicono spesso su questo forum ......
con tutto il rispetto ovviamnete
Old 22-06-2003, 15:04   #70
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originally posted by "p233"

Spero con tutto il cuore che GT4 sia quello che è stato GT2...
Sforzarsi e formulare frasi proprie no eh?
Old 22-06-2003, 15:35   #71
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

E con questo???Adesso non fossilizziamoci sulle parole,o rifacimento o sequel GT3 e' stato ed e' il piu' bel racing game mai creato.....dire che in proporzione Gt2 sia stato meglio di Gt3 e' una delle tante bestemmie che si dicono spesso su questo forum ......
con tutto il rispetto ovviamnete
In GT3 ha una fisica del gioco uguale al 2...se sbatti contro un muro non perdi tanto in velocità...in gt4 spero cambino completamente la fisica...
Old 22-06-2003, 15:45   #72
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
un conto è la fisica del gioco, un conto è il fatto che si perde poco sbattendo

le due cose c'entrano poco

se la fisica è rimasta praticamente immutata dal primo capitolo al terzo, credo sia perchè alla gente piace

e immagino che resti uguale anche nel quarto
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 15:50   #73
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

se la fisica è rimasta praticamente immutata dal primo capitolo al terzo, credo sia perchè alla gente piace

concordo
Old 22-06-2003, 16:00   #74
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Sì comunque guardate che la fisica di gioco in GT3 è stata notevolmente migliorata, col cavolo che è uguale agli episodi precedenti
Anche il difetto della sponda, per quanto ancora presente, è comunque meno evidente.
Old 22-06-2003, 16:08   #75
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originally posted by "Filippo75"

Sì comunque guardate che la fisica di gioco in GT3 è stata notevolmente migliorata, col cavolo che è uguale agli episodi precedenti
Anche il difetto della sponda, per quanto ancora presente, è comunque meno evidente.
Lo so' Filippo,pero' davanti a chi critica pure Gt3 a volte si rimane talmente scioccati da ritenere piu' opportuno il silenzio rispetto alle parole che tanto sarebbero inutili
Old 22-06-2003, 16:40   #76
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Quote:

Sforzarsi e formulare frasi proprie no eh?
Cosa vorresti dire? Non è che l'ho visto scritto da qualche parte e poi l'ho copiato, ho scritto quello che penso... Poi se l'ha scritto pure qualcun'altro è solo una coincidenza...
Semplicemente penso che il 3 (cmq per me è il migliore della serie per ora) è stato quello che è stato l'1 sulla psx1, e mi aspetto che il 4 sia quello che è stato il 2, tutto qui. Evidentemente non sono l'unico a pensarla in questo modo
Per quel che riguarda l'effetto sponda e perdere poco sbattendo, beh ormai fa parte di GT, non penso che faranno un cambio radicale, magari limiteranno un pelino la cosa, ma GT rimarrà GT, altrimenti dovrebbero fare un gioco a parte... Poi volendo si può anche evitare di usare trucchetti per vincere guidando in modo pulito (come faccio io) e l'effetto sponda non mi da nessun fastidio. Però siamo andando off topic
Ora che ci penso, uno dei motivi per i quali ho scartato gamecube fu anche l'assenza di GT

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 16:43   #77
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originally posted by "p233"

Cosa vorresti dire? Non è che l'ho visto scritto da qualche parte e poi l'ho copiato, ho scritto quello che penso... Poi se l'ha scritto pure qualcun'altro è solo una coincidenza...
Semplicemente penso che il 3 (cmq per me è il migliore della serie per ora) è stato quello che è stato l'1 sulla psx1, e mi aspetto che il 4 sia quello che è stato il 2, tutto qui. Evidentemente non sono l'unico a pensarla in questo modo
Per quel che riguarda l'effetto sponda e perdere poco sbattendo, beh ormai fa parte di GT, non penso che faranno un cambio radicale, magari limiteranno un pelino la cosa, ma GT rimarrà GT, altrimenti dovrebbero fare un gioco a parte... Poi volendo si può anche evitare di usare trucchetti per vincere guidando in modo pulito (come faccio io) e l'effetto sponda non mi da nessun fastidio. Però siamo andando off topic
Ora che ci penso, uno dei motivi per i quali ho scartato gamecube fu anche l'assenza di GT
Ah ecco....messa cosi' va bene...evidentemente avevo frainteso io la tua frase e me ne scuso......sono d'accordo su ogni cosa
Old 22-06-2003, 17:11   #78
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

Centrano poco...ma se una è la conseguenza dell' altra...?

Quote:

E' solo una coincidenza allora che così facendo i rogrammatori non devono sbattersi per farne una decente allora...se ne facessero una migliori gli appassion ati sarebbero li a piangere perchè vogliono l' effetto sponda...?

Addirittura difendere i difetti di un gioco...

Ciao !
Old 22-06-2003, 18:25   #79
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:

Lo so' Filippo,pero' davanti a chi critica pure Gt3 a volte si rimane talmente scioccati da ritenere piu' opportuno il silenzio rispetto alle parole che tanto sarebbero inutili
io rimango scioccato da chi lo definisce una simulazione... fisica o non fisica

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 21:13   #80
zxcvbnmaaa
Member

Iscritto dal: Jun 2003
continuo a dire che chi scarta il gamecube, solo per il nome, non vuole una console.

No, vi voglio invitare a riflettere: è una console devastante, che ahimè, non è stata compresa a dovere.

Poi, non usciamocene fuori con: "la ps2 ha più KA", "non c'è n0ha più l'x-box", "c'è l'ho più grosso io", ma daii...

Capolavori come Mario, Zelda, Metroid, tutta l'eleganza e lo zelo della Nintendo legato a classici quali: Kirby, i kong, fox ecc. contraddistinguono in maniera indelebile il Gamecube.

Poi, opiniabile il fatto che certi giochi non vi possano piacere (li avete provati?), ma venire fuori dicendo che lo si scarta perchè non ha il DVD, perchè ha il joipad infantile: per piacere!

Poi, vogliamo dibattere sulle "effettive" (concedetemi il termine legato alle KA)Killer application di ogni console?

Ok:

X-box: Halo, Halo II (sperem ), shenmue IIx
Possiamo metterci ottimi titoli come: pdo, bc (sperem), fable (vedi bc), brute force.

ps: GT 3, GT 4 (sperem)
giochi BELLINI c'è ne sono una strage, ma la qualità indiscussa e inconfutabile si attesta solo ai sopracitati.

Chiudo, lasciando una fine al mio dialogo (ralativamente a IMO il perchè ogni console vende in una determinata maniera) in un altro topic.

Scusate gli eventuali errori (giornata devastante )
zxcvbnmaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian