|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]() Hai letto il mio post precedente? E' spiegato un po' terra terra ma dovrebbe rendere l'dea... se mi dici che da 200 a 260 non c'è differenza, sono quasi d'accordo, ma da 100 a 160, credo che "in certi casi" si possa notare, se non addirittura inizi a dare fastidio... poi dipende sempre da quello che uno con la sk video deve farci girare...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
allora confermo che sono tutti distinti nel senso che se aumento l'fsb il resto rimane invariato, ogni parametro è gestibile singolarmante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: ikkia!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
FSAA GeForce FX 5900 Ultra vs Radeon 9800 Pro !
Dai test presenti nella rete, la nuova GeForce FX 5900 Ultra riesce a superare la Radeon 9800 Pro attivando il FSAA 4X e AF 8x. Guardando però le immagini sottostanti mi sorge un dubbio.....
Se il FSAA 4X di ATI è superiore o al massimo comparabile al FSAA 8X di nVidia, non sarebbe più giusto confrontare le performance in base alla qualità visiva? Ecco come sarebbe giusto confrontare le due schede: FSAA 2X ATI = FSAA 4X nVidia FSAA 4X ATI = FSAA 8X(direi anche un 10x) nVidia FSAA 6X ATI = un ipotetico FSAA 16X nVidia FSAA di nVidia (Settato a 8X) ![]() FSAA di ATI (settato a 4X) ![]() http://www.xbitlabs.com/articles/vid...0ultra_13.html Fonte http://www.italian3d.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Altre immagini di FSAA ATI Vs nVidia!
Non c'è paragone! il FSAA di ATI è nettamente migliore! Guardate le cime delle montagne FSAA 4X GeForce FX 5900 Ultra ![]() FSAA 4X Radeon 9800 Pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Speravo che Nvidia con NV35 proponesse un prodotto di ottima qualita' facendo tesoro del flop di NV30 , a quanto pare sembra invece che ci siano degli escamotage sulla qualita' e sull' efficacia dei filtri in modo da avere framerate migliori rispetto alla concorrenza . Ad ogni modo credo che sia prematuro dare giudizi definitivi almeno finche' il buon Corsini non fara' lui una recensione delle sue con i criteri che hanno sempre contraddistinto le prove di Hwupgrade.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Direi che la differenza della qualità dell'AA è davvero palese. Da notare, inoltre, una cosa molto significativa: da alcuni test di HardOCP, è chiaro come l'AA 6x di ATi, di qualità elevatissima, è utilizzabile tranquillamente anche a 1280x1024, mentre l'AA 8x di NVidia, che è quello che dovrebbe avvicinarsi di più al 6x di ATi, è inutilizzabile visto il bassissimo (per queste schede) framerate che ne deriva attivandolo (intorno a 30fps + o -).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Prima si diceva che 3DMark 2003 utilizzava un solo test per DirectX 9.0 e quindi non valeva niente per testare applicazioni FULL DIRECT X 9.0, ora vado a leggere questa news, e cosa c'è scritto? "PIENO SUPPORTO DIRECT X 9.0"!!!!
Certo. In tutti questi anni ho capito solo una cosa. Il successo di un prodotto dipende dai media e non dalla sua effettiva qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.