|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Non mi sembra ci sia la console war, non ti lapido e non mi sembra nemmeno che tu conosca i titoli per gamecube
![]() a parte questo sono certo che pe rlo meno il vespaio tu lo abbia creato. :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
X DOOM3: Ignoranti = coloro che modificano,scopiazzano e scroccano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
bha! asserire che Mario e Zelda sono giochi da bambini e' un po' troppo riduttivo
![]() Mario Sunshine e' uno dei giochi piu' difficili che io abbia mai giocato e Zelda e' un gioco fantastico.Se vuoi giochi maturi ci sono MEtroid e i vari resident evil. COmunque meglio questi giochi da "bambini" che quelle porcate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
ma con che cosa giochi che non si sia ancora visto.. a parte un miglioramento grafico o qualche aggiunta? ![]() ![]() e questo vale x tutte le console ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma io, più che la storia dei "giochi per bambini", non capisco proprio quello della "minestra riscaldata"...credete che siccome i giochi Nintendo si chiamano sempre allo stesso modo e hanno sempre gli stessi personaggi siano tutti uguali? E le incredibili innovazioni e miglioramenti apportati ai loro predecessori da titoli come Mario 64, Ocarina of Time o Metroid Prime ce li siamo sognati? Perfino Super Mario Sunshine, che è oggettivamente poco più di un upgrade di Mario 64, offre molte più novità di un qualsiasi Resident Evil rispetto al glorioso precursore. Quello sì che è una minestra riscaldata all'infinito, e nonostante tutto non sento tanta gente lamentarsene, perchè fra l'altro, riscaldata o no, rimane una buona minestra.
Ma evidentemente è molto facile, sentendo parlare dei "soliti" Mario e Zelda, pensare che siano dei giochetti per poppanti che non riescono nemmeno ad accorgersi che da decenni giocano sempre alle stesse cose, senza mai un innovazione degna di nota... ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
e meno male che sono io a scatenare i flames...
![]() Ho giocato (poco) con Mario Sunshine, Wave Race e Luigi's Mansion e veramente non ho sentito la necessità di proseguire oltre... ![]() Sì, è la solita minestra riscaldata, come lo sono gli infiniti seguiti dei seguiti che ci sono anche su PS2 e X-Box, solo che alla Nintendo piace puntare solo a quelli... e non sono più nemmeno giochi alla moda, io non credo che giocherò ancora con un platform con Mario (a proposito di maturità, ovviamente non è legata alla difficoltà, anzi i ragazzini hanno i riflessi molto migliori dei ventenni, lo so perché 18 anni fa facevo 8.000.000 di punti con il Gyruss (se qualcuno se lo ricorda... ![]() Per me un gioco maturo è un Deus Ex, un Halo, un Metal Gear Solid... Zelda è l'unico mito intramontabile su Nintendo, il resto mi ha stufato, e ho decine di amici che hanno la play2 o l'X-Box, uno solo con il GC..., guarda caso non sono l'unico a pensarla così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Io ho il Cubo e la Ps2 (non modificata...) ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Brescia
|
è bello vedere che c'è ancora gente che se la prende per i classici thread da console war gratuita e che si affanna a scrivere risposte chilometriche e quanto più filosofeggianti possibile per smentire categoricamente (almeno ai propri occhi, tanto le opinioni degli altri sono sempre sbagliate
![]() ![]() ![]() ![]() skerzo và... cmq ognuno è libero di pensarla come vuole... gamecube o nò domani il sole sorgerà ugualmente ![]() detto ciò il mio di gamecube è ancora vivo e vegeto... ogni tanto ci gioco pure... con Metroid Prime... ![]() ![]() ![]() cia! ![]()
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
"è bello vedere che c'è ancora gente che se la prende per i classici thread da console war gratuita e che si affanna a scrivere risposte quanto più filosofeggianti possibile per smentire categoricamente (almeno ai propri occhi, tanto le opinioni degli altri sono sempre sbagliate ) le altrui sprezzanti affermazioni... per quanto banali o deliranti..." Manp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
quando il mio GC comincerà a puzzare allora vorrà dire che sarà morto già da 2-3 giorni.....prima di allora.....chi se ne frega
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
le affermazioni banali o deliranti erano ovviamente quelle riferite al 1° post di questo thread... come già il titolo ne è ovvio indizio... se poi vuoi continuare a farti il sangue cattivo dietro alla banalità della console war in ogni sua forma (game cube rip, xbox merda o ps2 rulez sono imho stronzate da console war squallidissima) fai pure... rispondere anche alle solite vecchie provocazioni, imho, significa non far altro che stare al gioco... io non mi ci diverto più... se uno pensa che il GC sia da bambini, la ps2 da strafighi e la x da supersfigatoni per me può continuare anche a crederlo... mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci tiene ancora e che se la prende... ma allo stesso tempo mi dispiace vedere decine di buone parole sprecate per correre dietro alle solite, vecchie, insipide, banali provocazioni... cia ![]() per il resto quoto yamaz ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq per il resto gli ho solo cambiato la marmitta... ![]() ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho detto mai che il GC non mi piaccia, se avessi i soldi per comprarmi una console e relativi giochi (ovviamente originali) magari comprerei il GC, non ho capito l'accanimento di qualcuno... io ho aperto questo thread perché mi dispiace che il GC stia facendo questa fine , mi sono divertito molto con il mio N64 e mi è dispiaciuto che alla Nintendo non abbiano fatto tesoro degli errori commessi (ma qualcuno ora dirà che non c'è stato niente di sbagliato nella vita del N64)... purtroppo io non ho più voglia di giocare ai titoli che ho specificato pochi post fa, non ho detto che non ci siano alcuni titoli eccellenti, solo che la gente, quando pensa al GC, pensa solo a Mario, Luigi, Bowser e i soliti personaggi, e questo, unito al fattore "niente-pirateria o quasi e niente film in dvd" ne sta decretando la morte. Sfido chiunque a interpretare il post di introduzione (ho visto che lo hanno commentato...) come di console-war o da flamer... ![]() Per la cronaca, ho avuto una PS2, l'ho venduta e non rimpiango di averlo fatto, l'avevo messa in vendita anche sul mercatino l'anno scorso... non lo dico per dare più forza a ciò che penso... Meglio che mi fermi qui, altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere... Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Robnet, Imho il tread e i tuoi post seguenti hanno un problema di base, nascono da una certa (senza offesa) disinformazione e superficialità. Mi trovo a condividere in larga parte ciò che ha detto manp pocanzi e ci tengo a dire che non ho più voglia di tutti sti luoghi comuni. ciao
![]() P.S.:comunque non è roba da prendersela, solo che quello che semini raccogli, quindi non sorprenderti se qualcuni si è un po' infervorito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pork chop express
|
La mia console è + bella della tua perchè: bla-bla blabla...
![]() Take it easy...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.