|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Potrebbe essere lui,abbinato a Clone Cd la causa del non funzionamento sul tuo pc.
Cmq sia a breve compro il gioco e ti faccio sapere.....Gordon mi ha riferito che Need for Speed 6 il LiteOn di un suo amico non lo clona. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Invece NFS6 me l'ha copiato senza problemi... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Non ci capisco più un tubo,Gordon mi ha riferito che un suo amico non riesce a clonare il proprio Need for Speed 6 con un LiteOn 24x,mentre tu il contrario....
Al masimo domani provo con Fifa 2003 e vi so dire. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
il mio lg 40x copia perfetto nfsht2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Per una buona masterizzazione contano molto anche i driver Atapi, vivamente consigliato di scaricare sempre i + recenti dal sito di Adaptec...
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Notizia un po' vecchiotta ma la riporto per chi fosse stato poco attento.
![]() È uscita la nuova versione di Alcohol 120%, la versione è la 1.3.4 build 1106. Purtroppo non ho potuto provarla per mancanza di originali ![]() ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Posso riferire che il LiteOn 40125s@48125w (VS08) clona la SafeDisc 2.80 senza problema alcuno,ma non con Clone Cd.
Ho usato Cd Mate (notare che è una versione del 1° Agosto....) ed il gioco è risultato xfetto.......peccato non esista una patch di aggiornamento... Gordon,con Lg 32x e Clone lo ha clonato senza problemi,ma da un suo amico non va. Con Alcohol non ho provato,appena posso ne faccio una copia con l'ultima release. Saluti P.S:Cyrano,prova con Cd Mate,seleziona l'img di Clone e lascia tutto com'è,selezioni il Wizard ed imposti x la SafeDisc II,ma senza baffare la casella di S.A.M (AWS di Cd Mate). Se funzia è clonato ed il colpevole nel tuo caso è Alcohol |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
cd mate è un altro programma?
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Si,è un altro soft che oltre al cloning xmette di creare compilation,sia Iso che Audio.
Nonostante l'ultimo aggiornamento sia del primo Agosto,ha battuto Clone Cd,xlomeno x quel che mi riguarda. Appena posso testo il back-up su altri pc. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
CDmate l'ho usato in sostituzione di Clone per molti mesi ed è sempre andato benissimo...
Poi l'ho disinstallato quando , avendo installato le miniport ide , crashava. Ora che ho messo i bus master normali , proverò a reinstallarlo ed a provarlo... grassie... ![]() Ciaozzz
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
quindi funziona bene come il clone?
benebenebene....cdmate al posto di clone e nero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() o al max cdmate + alcohol ![]() ![]() ![]() speriamo che funzino bene Ciauz Eraser ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
X me è superiore a Clone,ma prefersico quest'ultimo...seppur meno versatile...
Cd Mate ti xmette anke di creare compilation audio.... Ctrl anke BlindSuite,è parecchio potente:non ha problemi con Safe 2.80 e SecuRom 4.83 con opzioni speciali. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
alcohol
e un bel programma, ma
1) non supporta per niente il toshiba 2) non crea back up della secur rom 4 blindwrite mi sembra buono, ho fatto un immagine di ut 2003 e lanciando il gioco con la copia da una vecchia installazione il gioco funge, ma se voglio installarlo da zero non lo installa perche il toshi e il plex leggono degli errori. il lite on non legge quei errori e a quanto ho letto dovrebbe andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma i crack no?
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
ehm evitiamo di finire in quei discorsi, è un 3d interessante, sarebbe un peccato vederlo chiudere
![]()
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
NO!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ben sai utilizzare il tipo di software a cui ti riferisci tu non è esattamente legale,inoltre se ho acquistato un soft,vorrei anke poterlo aggiornare con le patch ufficialmente distribuite dalla software house. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Interessante questo thread...
![]() Una domanda: con Alcohol 120% (ho da poco scaricato l'ultima versione, la 1.3.5.1112) le immagini conviene farle nel formato che viene specificato di default (.mds mi pare sia), e quindi masterizzarle con lo stesso Alcohol, oppure farle ad esempio in formato .ccd in modo da scriverle poi col CloneCD? Grazie, ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
normalmente
e meglio fare le immagini nel formato proprietario del programma.
ora come ora l unico progamma che riesca veramente a clonare le nuove securrom4 e blindwrite, pero si devono fare 2 cd di quello protetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Re: normalmente
Quote:
![]() [b] Quote:
![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.