|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: x cdimauro
Quote:
Visto che sei nuovo e che forse non avevi letto il regolamento, invece di bannarti sei sospeso per 5 giorni.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
io non ho mai offeso nessuno e a volte uso un pizzico di ironia...pero' quando si esagera...cerchero' di contenermi pure io d'ora in poi pero' anche gli altri mica scherzano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re:
Quote:
"I benchmark effettuati hanno mostrato un risultato che per molti utenti potrà sembrare strano: utilizzare una frequenza di bus di 166 Mhz con una cpu AMD Athlon XP, mantenendo tutti gli altri bus a valori di specifica (AGP, PCI e frequenza di lavoro della memoria DDR) non permette di ottenere che marginali incrementi delle prestazioni velocistiche." quindi mi sembra che questo passo confermi in pieno quanto detto da magraz........ e anche un consiglio: non per fare altra polemica con te, oltre a quella già avuta in passato, ma vedo che ogni tanto ti ergi a giudice infallibile di quello che uno sa o non sa oppure categorizzi le persone in "quelli come te" senza peraltro averle mai viste o conosciute, invece sarebbe opportuno talvolta anche vagliare ciò che ciascuno sa e se del caso fare sfoggio un pò più di modestia ![]() oltre che seguire le proprie inclinazioni o simpatie (in gergo si chiama faziosità e lo siamo un pò tutti io per primo) evitando però di spacciarle come esempio d'obiettività assoluta (che non esiste) ![]() da ultimo mi pare che prendi un pò troppo sul serio queste discussioni via web, che lasciano invece il tempo che trovano, soprattutto quando qualcuno ha idee non collimanti con le tue e ha l'ardire di esporle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Re:
giuro non ho pagato codiceutente e nemmeno siamo amici...strano qualcuno che 'non mi salta addosso'
ehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Re: Re:
Quote:
semplicemente non siamo come coloro che si prostrano ogni giorno davanti al loro pc-totem amd per ringraziarlo della sua potenza e benevolenza...... come facevano gli indiani d'america con manitù ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Re:
life out ti sei scordato un pezzo di frase ecco perche' non hai capito....cmq resta il fatto che da 133 a 166 cambia POCO e c'e' gente che mi ha dato del coglione perche' dicevo lo stesso pure io...visto che ho solo detto cio' che ripeteva l'articolo su frequenze elevate allora e' un co*** ANCHE CORSINI!!
certi utenti del forum sono proprio strani!! non si puo' piu' dire neanche il vero!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Re:
si stava parlando del vecchio xp e si contestava un dato di fatto...pero' perche nonnovi e cdimauro non replicano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
uno è una mia discussione con un utente l'altro è un post scherzoso spero di aver chiarito la questione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
meno male che ti fidi, non saprei come convincerti del contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
io in caso di dubbio chiedo, non presumo di sapere la verità, ritenevo solo l'ultima riga scherzosa, il resto no, ora tutto chiaro ![]() ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#74 | |||||||
Senior Member
Città: Germania
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
Inoltre, guarda caso oggi, sono arrivate notizie fresche, direttamente da parte di Amd (quindi ufficiali). Leggiti la news "FSB a 333Mhz da AMD". Poi non è mica detto che gli aumenti ci siano sempre e comunque. Infatti dicevo: "Le differenze si notano con le applicazioni che fanno maggior uso della banda offerta dall'aumentato FSB. Infatti in alcuni casi gli aumenti sono trascurabili, in altri invece sono tutt'altro che irrilevanti." E mi pare di essere stato abbastanza chiaro, no? [b] Quote:
Quando si parla fra persone si esprimono dei concetti, derivanti dall'esperienza personale e dalle capacità che ognuno si ritrova. Per convenzione si usa una lingua, l'italiano, la cui struttura, come pure la semantica dei vocaboli più diffusi, dovrebbe essere comune a tutti. E fin qui mi pare che dovremmo essere tutti d'accordo, no? Le diatribe, invece, si accendono in base al significato che ognuno dà ad alcune informazioni; significato che è fortemente influenzato dal proprio bagaglio culturale e dalle "simpatie", come dici tu... Il punto è questo: a prescindere dalle proprie idee, dai messaggi trasmessi da ognuno è possibile estrapolare delle informazioni che possono essere confutate in base a ragionamenti logici. Informazioni che possono rivelarsi in realtà debole o prive di contenuto, quindi facilmente attaccabili dal punto di vista logico. Se sono particolarmente deboli, poi, è facile arrivare ad una loro spietata eliminazione. Ed è proprio questo che capita, qualche volta. L'importante è arrivare a dimostrare la loro incosistenza in maniera logica, precisa e incontrovertibile. Poi, tu puoi chiamarla come vuoi, puoi anche definirmi giudice infallibile, a me non interessa di certo: finché i miei ragionamenti non vengono a loro volta smontati in maniera rigorosamente logica, io potrò dormire sonni tranquilli... [b] Quote:
Comunque il "quelli come te" l'ho usato in circostanze ben precise: basta leggere tutti i messaggi precedenti, per capire la motivazione che sta alla base di quella frase. Non sono così stupido da buttarla lì e basta. In genere amo scrivere delle cose solamente dopo averle ponderate bene... [b] Quote:
![]() Tra l'altro, sono generalmente un tipo modesto. Quelle rare volte che non lo sono stato sono dovute esclusivamente alle altrui cause... Anche questo, comunque, è tutto documentato... [b] Quote:
Se mi dici che Dio esiste, senza portare delle prove inconfutabili, allora è chiaro che non sei obiettivo, perché ti lasci condizionare dal tuo retaggio culturale... Ma se dici che, utilizzando gli assiomi di Peano, 1 + 1 fa 2, beh, obiettivamente non posso che darti ragione... La stessa cosa la si può applicare anche ai messaggi che si scrivono... [b] Quote:
[b] Quote:
Poi non è che bisogna essere temerari nel mettere a nudo le proprie idee conoscendo già quelle degli altri: qui nessuno è "nato imparato", come si suol dire. Si discute, si parla, si cerca di ragionare per portare a galla la verità, non perché si vince il mongolino d'oro e gli altri ti battono le mani perché hai dimostrato d'essere il più bravo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re:
Quote:
![]() Hai avuto modo di leggere i messaggi che ci sono in altri discussioni? Fatti un giro, vedrai delle cose assolutamente incredibili: un (presunto) fanatico Amd che consiglia ai clienti di comprare processori Intel... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Calma, calma
Perchè non la finite di scannarvi e aspettate qualche giorno per i test ufficiali fatti col nuovo bus. Secondo quanto dichiarato da AMD gli incrementi arrivano in alcuni giochi anche all'8%, ma al massimo dovremo aspettare un mesetto.
![]() E poi è anche possibile che il nuovo Athlon 2700+, grazie alla maggiore frequenza operativa, sfrutti meglio la maggiore banda a disposizione col nuovo bus di quanto non potesse fare un 2000+ oggetto del test su HWupgrade. E per concludere Athlon 2700+ probabilmente sarà l'ultimo basato sul core t-bred, l'XP 2800+ e 3000+ saranno Barton (e sembra saranno annunciati a ottobre, al massimo novembre), che oltre al nuovo bus potranno beneficiare della cache raddoppiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Veramente adesso stiamo discutendo fra amici: forse non hai letto i messaggi precedenti... ehehehe
![]() Per il resto, è chiaro che aumentando l'FSB, i processori futuri ne trarranno giovamento, al crescere della frequenza della CPU (diminuisce il rapporto frequenza/fsb, quindi anche la latenza e i cicli d'attesa per le istruzioni che hanno accessi all'FSB pendenti...)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.