Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2023, 13:32   #61
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
spiace per i romani

maledetti cani, fermeranno le ev
Old 04-11-2023, 13:33   #62
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Io ho fatto Roma - San Marino - Roma in giornata, in un'Atos del 2001. Nel 2023. Sono arrivato, ho mangiato la mia focaccia, ho fatto timbrare il passaporto, ho comprato delle monete da collezione e sono tornato a casa.

Perché non avrei dovuto farlo in una citycar? Tra l'altro nonostante l'andatura a limite di velocità ho fatto solo un pieno a San Marino e sono tornato.

Ok, un caso isolato di un'avventura decisa all'ultimo momento e che volevo completare in giornata. Ma il senso delle nuove tecnologie non dovrebbe essere quello di permetterci più di ciò che ci offriva la vecchia tecnologia?

Inoltre ammiro tantissimo voi, che OVVIAMENTE non vivete a Roma. Avete provato a vedere quant'è esteso il comune di Roma? Oggi ho fatto 120km senza uscire dal comune, e non è un caso isolato. 50-80km al giorno per chi abita a Roma non sono poi così strani... Con 200km di autonomia, che si riducono d'inverno e con i riscaldamenti accesi, considerando che a Roma il garage e le ricariche private sono quasi un lusso, che fai? Ogni giorno ti fermi 20 minuti alla colonnina dopo che ti sei fatto un'ora e 20 di traffico sul raccordo?(Oggi, mi sono fatto un'ora e 20 di traffico sul raccordo per percorrere 30km. Come? Mezzi pubblici? Autobus fino alla Metro C. Metro C da fuori roma che passa quando capita, passeggiata fino a San Giovanni per la metro A, a termini cambio con la metro B fino a tiburtina, a tiburtina il treno fino a Trastevere, a Trastevere l'autobus... La giornata mi piacerebbe passarla a casa, piuttosto che farmi due ore e mezza di mezzi pubblici).

Vorrei tantissimo una citycar elettrica, ma se non mi GARANTISCE almeno 350km di autonomia a Roma(Compreso raccordo a velocità autostradale) e non ho modo di caricarla in garage... Invece di avere una macchina che mi semplifica la vita, mi ritrovo a dover organizzare la mia vita in base alla macchina: Follia.

E sono un grande sostenitore delle auto elettriche, ne vorrei veramente una! Ma la gestione delle batterie è una cosa che possono permettersi in pochi.

Piuttosto:
Vogliamo parlare del fatto che le citycar ormai sono di 4 metri? Lunghe come un ex segmento B che a sua volta ha raggiunto le dimensioni di un ex segmento C? La Panda, alla faccia della citycar, è già oggi una macchina grandicella, qui si vuole andare ancora oltre! A questo punto altro che citycar, diventa una tuttofare
la mediana nazionale è la metà, figuriamoci per chi gira in città
Old 04-11-2023, 14:52   #63
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
il distributore gpl è ancora più scomodo
Eh, come no ! Nel tratto di mio interesse ce ne sono tre su autostrada, ambo le carreggiate, con operatore disponibile a rifornire almeno fino alle 22,30, tutti i giorni; altri ... uno, due, tre, quattro ... su strada extraurbana (circa 140 Km), apertura almeno da lunedi a sabato, orario continuato, a disposizione fino a sera. Forse altri ancora in traverse della strada che percorro ... mai cercati, perchè mai serviti. Mai patito disagi per fare il pieno, mai rimasto senza GPL in Italia (in Austria e Francia m'è successo). Poi, nel caso capitasse ... quei 400-500 Km con la benzina che porto nel serbatoio per le situazioni di emergenza, posso sempre percorrerli ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Philips Airfryer Serie 5000 a soli 69,99...
NVIDIA amplia l'ecosistema NVLink Fusion...
MagicPad 3 Pro: Honor lancia il primo ta...
vivo porta OriginOS 6 sui mercati intern...
Sony WH-1000XM6 vs WH-1000XM5: su AliExp...
GTA 6 vale 100 dollari: l'ex director di...
TSMC: utili trimestrali record, +39% gra...
Xiaomi Redmi Note 14 a soli 149,90€: sma...
Google rilascia Veo 3.1: cosa cambia nel...
JBL Wave Beam: gli auricolari con bassi ...
Nscale e Microsoft siglano un maxi-accor...
Claude Haiku 4.5 è il nuovo model...
MacBook Pro M5 in Europa senza caricabat...
AI al posto dei giovani: le aziende tagl...
Windows 11, arriva dopo anni il cambio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian