|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio post https://www.hwupgrade.it/forum/showp...8&postcount=24 Ho posto alla tua attenzione un caso di phishing attuato contro un iphone, attacco che come puoi vedere è andato a buon fine e tu che sei bravo a cercare le cose in rete, di casi come questo ne troverai a decine! Quindi non è assolutamente vero che sia impossibile combinare danni con un iphone, altrimenti questi casi non esisterebbero, diciamo che gli è andata bene che si sono accontentati di fregarli i video sozzi, ma potevano benissimo fregarli altre cose. Quindi chi è incapace di intendere e di volere, anche se si prende l’ultimo iphone con le ultime patch, se lo inchiappettano tranquillamente! Temi di non essere capace di non cliccare su un sms ricevuto quindi ti prendi un iphone ? Tieni tranquillamente xxxxx euro sul tuo ! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè si parla di qualcosa che distrugge gli android tu hai un iphone quindi sei in una gabbia di adamantio dentro la fortezza della solitudine e niente e nessuno ti può raggiungere. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
....ai miei files (solo una parte) accedo via vpn, tra poco imposterò anche il fattore a doppia autenticazione. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Infatti ho scritto che tu che sei bravo a cercare le cose in internet, ne potresti trovare a decine di questi casi.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
....pensare che nei primi anni del 2000 trovavi la gente che collegata con windows 98/me/2000 aveva addirittura "c" condiviso ad everyone. Con chiunque che facesse un port scanning che accedeva, copiava, cancellava e modificava allegramente !
![]() Sembra ieri... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qui purtroppo c'è gente che gli si dovrebbe impedire di aprire le email e gli sms. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
La porta 139 aperta, sai con i miei amici quanti ne abbiamo visti di pc ?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
E non solo quella...quando si spengevano i Windows 2000 a tradimento con il sasser, se non ricordo male...? Ne è veramente passata TANTA di acqua sotto i ponti...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora non voglio stare a fare tutto l'elenco ma è palese che nel momento in cui scegli un OS lo scegli prendendone il bene e il male. Tra l'altro non condivido nemmeno questa politica del "safe by software" proprio per il fatto che l'utente deve sempre essere responsabile. Non puoi basarti sulla sicurezza by software perché davvero in quel caso se te non sei vigile e il software viene bucato non avrai nemmeno modo di accorgertene. Sia chiaro che non significa allora che il software non deve fare niente ma al tempo stesso non mi son mai piaciuti i sistemi chiusi in cui non ho un controllo diretto se voglio. Quote:
Quello su cui ti stiamo rispondendo è che te stai trasformando una tua legittima scelta che può anche essere condivisibile in una regola generale. Soprattutto scusami ma devo dirlo, continui a diffondere un allarmismo non giustificato dai numeri perché a oggi lo stesso Brata ha fatto un numero di vittime estremamente basso si parla di cifre veramente minime al cui confronto ci sono sistemi di truffa che sono decine di migliaia di volte più probabili. Quote:
Quote:
Quote:
Se domani decido che voglio un adblock io lo metto. Se domani voglio un firewall come pare a me, lo metto. Accetto un rischio in cambio di fare come mi pare. Ripeto te sei libero di scegliere come ti pare e stare in un ecosistema chiuso ma non per questo devi fare allarmismo verso gli altri o voler convincere gli altri che la tua idea è l'unica risposta possibile. |
|||||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque questo thread sembra diventato un spot ad apple...ripeto si campa sicuri e alla grande anche senza i loro devices ! A te piacciono ? Ottimo. Io invece ho il sogno segreto che vengono acquistati e assorbiti tutti da Microsoft ! Sono gusti ! ![]() Ma il mondo va avanti e alla grande per la maggiore con la concorrenza...facciamoci una domanda e diamoci la riposta...!
Ultima modifica di Saturn : 01-02-2022 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.