|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ti vengono così o hai anche studiato? Quote:
Se ti vuoi aggregare anche tu, magari poi ci racconti la tua non correlazione ![]() Quote:
![]() Pensavi di rispondere poi ti sei accorto che non pensavi? Quote:
Questo è un forum combattuto perché sono anni che è sceso di livello dovendo postare notizie da novella 2000 per acchiappare click, però poi si chiudono le discussioni quando il livello è tale da compromettere eventuali finanziamenti... |
||||
![]() |
![]() |
#62 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() PRENOTA OGGI LA TUA DOSE BOOSTER ! ![]() Quote:
![]() Adesso scherzi a parte, io tutta questa dietrologia dietro alla fondazione di Bill e Melinda Gates proprio non la vedo, ma vabbè....per una volta che un ricco dona, e dona parecchio...mah !
Ultima modifica di Saturn : 13-01-2022 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Il punto e' che sei novax per vocazione.
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Io non mi spiego perche' tu ci tenga a precisarlo.
|
![]() |
![]() |
#66 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se fai una ipotesi, non hai i titoli. Se li hai, sei l'unico e bisogna ascoltare la letteratura scientifica mondiale. Se porti la letteratura scientifica non va bene perché è in pre-print. Se porti quella "giusta" è fatta da rincoglioniti scienziati di parte. Insomma devi portare quella che rispecchia la loro idea di scienza. Negare qualcosa significherebbe mettere in dubbio i motivi che li hanno spinti a credere che sia tutto a posto e bellissimo. Pensa se dovesse saltare fuori qualche problemino dovuto alla terza o quarta dose dello stesso farmaco considerato da molti "obsoleto" e da aggiornare di corsa. Poi sono talmente intelligenti che rispondono sempre o con la stessa retorica che contraddistigue personaggi in cerca d'autore, oppure con attacchi personali senza mai entrare nel merito degli argomenti. Questi utenti dovrebbero essere sospesi dal forum, perché inutili e provocatori. è gente così... che pretendi... these go to eleven |
|||
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Come riesco chiaramente a riconoscere quelle che seguono. |
||
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Veramente pensi che con molta probabilità, almeno è questo che si legge fra le righe, ci sia correlazione semplicemente perché una tua conoscenza è andata in ospedale 48h dopo? |
|
![]() |
![]() |
#69 | ||
Bannato
|
Quote:
https://www.adnkronos.com/covid-ital...pD9DueZrEKw89N poi pilotino ti dice che la sua è una opinione (quella di Abrignani)... peccato che si tratta dell'opinione di uno che è dentro al CTS e prende delle decisioni che influenzano (mai termine fu più idoneo) tutta la popolazione ![]() Galli poi è l'esempio del: io credo alla terza dose, ma ho degli amici medici che mi hanno consigliato di fare anche i monoclonali ad abundantiam. Voi però fidatevi della terza dose ![]() Quote:
![]() Comunque io non trovo dietrologia, ho semplicemente detto che lui avrebbe dovuto (dall'alto della sua potenza) dire che bisogna superare il nodo brevetti una volta per tutte. Se sei un vero filantropo devi anche agire da filantropo per il futuro. Non basta la donazione milionaria. Altrimenti tra 10 anni saranno ancora lì a fare la solita retorica strappa lacrime sulle nazioni povere che non possono avere accesso ai vaccini ecc... ecc... Secondo me è un insulto dare del novax (sappiamo tutti che è un modo per dire altro, ma ho pena per te ![]() Occhio quando ti proporrano la quarta dose dello stesso farmaco https://www.youtube.com/watch?v=kPiQiToZn6s&t=45s |
||
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Nel frattempo, molte persone sono morte per incidenti stradali: per cui il vaccino è molto meno pericoloso che andare in giro. Prova tu a concludere.
![]() |
#71 | ||
Bannato
|
Quote:
È banale analisi del fenomeno. Prima di arrivare alla certezza ce ne passa di acqua, ma intanto io ho riportato una anomalia. La scienza si basa soprattutto sull'analisi dei fenomeni, delle anomalie, il tutto supportato dal dubbio che ormai molti di voi non sanno manco dove sta di casa e magari tra gli amici vi definite scienziati raccontando di folli utenti del forum che si pongono ancora delle domande al fine di perfezionare un profilo di sicurezza attualmente fatto un po' con i piedi (vigilanza passiva direi che basta per definirlo tale visto che è affetta da under reporting, giusto una cagatina). Pensa un po'... chissà come le fa le indagini ananmestiche il medico... se le fa come le fate voi tanti auguri ![]() Quote:
Quello che è certo è che prima dell'ospedalizzazione la persona era perfettamente in salute. Non è escluso che possa avere avuto anche una infezione da covid latente e asintomatica. La dose booster (moderna per la cronaca) potrebbe aver generato infiammazione che ha portato al ricovero al PS. O forse sono tutte balle e non aveva altro da fare e si è detta:"che faccio oggi? Quasi quasi vado in un pronto soccorso bello pieno di covid a prendermi altro covid per testare se funziona il booster fatto l'altro ieri! Poi mi faccio fare una tac, delle flebo e per una settimana resto a letto con difficoltà a deambulare. Sai che non ci avevo pensato? Grazie ora ho risolto tutto. Cosa farei senza di voi? Dovrei crearvi, ma ho finito la creta. |
||
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
https://youtu.be/qQMow4r8OYs
https://youtu.be/V8nkAdMgF4A https://youtu.be/9Fj1uFFvJAQ https://youtu.be/qHDSAGfvH-U questo fio ne ha fatti di carini Ultima modifica di giovanbattista : 13-01-2022 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
Divertente il teatrino su galli, e' roba tua o l'hai copiata? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Ti è chiaro o no che un trattamento sanitario obbligatorio non puoi imporlo se tra i rischi c'è anche un rischio di morte accertato in soggetti per i quali non è possibile attualmente stabilire se avranno esito fatale? Forse non ti è chiaro. Parlo di obbligo, non di scelgo se è meglio andare in aereo o in treno, perchè forse ti è sfuggita la parola "scelgo". Se poi lo Stato ritiene accettabile importi il rischio infinitesimale di morte, sono fatti suoi e si prenderà le responsabilità. Certo che però bisogna che ci sia una correlazione per poter ricevere un risarcimento. Qualcuno la dovrà stabilire. Un po' come le assicurazioni che certamente vorranno stabilire la correlazione ![]() Sei stato informato che tra gli effetti collaterali può esserci anche la morte (la percentuale conta poco, perché o c'è o non c'è e non parlo di situazioni concomitanti ad altre patologie)? Io dico di no, non sei stato informato sul consenso. “prognosi gravi o infauste, o tali da poter procurare preoccupazioni e sofferenze particolari al paziente” questo c'era nel consenso? Io dico di no. Quindi di che stiamo parlando? Che ti vuoi autoconvincere che hai fatto la scelta giusta? Va bene, hai fatto la tua scelta, ma non puoi venire a raccontarci che la tua scelta esclude il rischio per gente sana di lasciarci le penne. È così e basta come per qualsiasi trattamento sanitario, che però non può essere reso obbligatorio a meno non di considerare la morte come un effetto collaterale accettabile. Se attualmente le TI fossero occupate dal 17%? di cui i 2/3 sono non vaccinati, quindi 11% di non vaccinati, e non riescono a gestire l'11% di pazienti, significa che le 9000 terapie intensive in Italia sono una bufala. Servono solo per farsi vedere belli, ma poi se con l'11% di non vaccinati si mettono a frignare e gridare all'emergenza, significa che non sono 9000 quelle disponibili, ma molte di meno. O sono incompenti (11% puntando il dito per un numero che ha tutto fuorché aria di emergenza) oppure sono dei bugiardi che mentono sulle terapie disponibile realmente. Scegli tu. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vaccino a mRNA richiede di identificare uno spike e di costruire l'mRNA utile a produrlo. L'attività è concettualmente complessa, per cui fino a qualche anno fa non lo si sapeva fare, ma oggi può essere realizzata in pochi mesi, aggiungendo altri sei mesi per le verifiche sperimentali e i test controllati. Lo spike è prodotto dai "laboratori" già attrezzati per farlo, le cellule umane. Produrre direttamente lo spike richiede non solo di conoscere l'mRNA, ma anche di costruire i "laboratori" necessari alla produzione. Dato che molti aspetti sono critici e sono legati alla specie ospite (lo stesso mRNA porterebbe a spike diversi in una cellula umana e in una di maiale, che è il motivo per cui il salto di specie è abbastanza raro), i tempi di realizzazione sono più lunghi, oltre un anno, per cui i primi esempi arriveranno dopo i test tra qualche mese. I Vaccini tradizionali richiedono ancora più tempo: devi procurarti il virus, trovare come ridurne la pericolosità, "allevarlo" (ma non è un allevamento: il virus richiede cellule per riprodursi, non è vivo e non ha metabolismo). Non a caso all'inizio si prevedeva da due a cinque anni per i vaccini inattivati. Quindi non si tratta di scelta, ma di necessità. Tra l'altro vedo che non sai bene neanche chi ha realizzato i vaccini, infatti scrivi anche che è notoriamente un errore: il Vaccino è stato realizzato da BioNTech, una ditta tedesca fondata e gestita da due turchi immigrati in Germania (vantaggi dell'immigrazione: sono Turchi ma portano le loro idee e la loro ricchezza da noi) e ne hanno ceduto i diritti di produzione alla Pfizer per sfruttarne la maggiore capacità (la BioNTech è troppo piccola per grandi quantità di vaccino).
![]() |
#77 | ||
Bannato
|
Quote:
Da contagio? Che memoria c'è da contagio? Non sai manco quello che scrivi visto che il contagio non è mai stato in discussione poiché il vaccino non sterilizza nulla. Si contagiano alla grande anche i vaccinati, ma non sviluppano la malattia, cosa tra l'altro promessa nei bugiardini di Pfizer e Moderna alla voce: protezione dalla malattia covid-19. Non c'è mai stata traccia di "si eviterà il contagio di sars-cov-2". Almeno leggere... se è in inglese ti aiuto io ![]() x Galli cercati l'intervista dell'altra sera (forse Contocorrente o zona bianca) dove lui dice di essere fortunato ad avere amici medici che lo hanno trattato con i monoclonali (lui non avrebbe voluto). I suoi amici, parole sue, hanno ritenuto opportuno fare ANCHE i monoclonali non fidandosi della terza dose fatta recentemente. Quote:
Ultima modifica di ryan78 : 13-01-2022 alle 19:14. |
||
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
L'imprecisione non toglie che ci sia di fatto un monopolio per gli mRNA visto che gli altri due vaccini sono spariti dalla circolazione. Quanto ci vuole ancora ad avere altri prodotti disponibili ed autorizzati EMA? Perché il resto del mondo li usa ed EMA invece non li approva? Perché non glielo hanno chiesto i produttori? Sono vaccini usati in tutto il mondo quindi o sono tutti rincoglioniti oppure EMA gestisce arbitrariamente il ventaglio di possibilità di scelta dei farmaci. Lo fa perché è brava, buona e scrupolosa? Quindi nel resto del mondo sono cattivi e delinquenti a vaccinare con altri prodotti? |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che il rischio di morire per un'aspirina è maggiore di quello per i vaccini? Lo sai che qualunque attività medica presuppone un rischio? Davvero sei così ignorante degli aspetti statistici da pensare che si possa escludere un «rischio di morte accertato in soggetti per i quali non è possibile attualmente stabilire se avranno esito fatale? morte accertato in soggetti per i quali non è possibile attualmente stabilire se avranno esito fatale? » Mi dispiace di dovertelo dire, perché rischio di toglierti le tue illusioni, ma il rischio di morire c'è sempre, perché inevitabilmente essere vivi implica che ci sia comunque un rischio di morte. Nessuna attività, né obbligatoria né facoltativa, è a rischio zero: l'unica cosa che possiamo fare è diminuire il rischio, per noi e per gli altri. E la vaccinazione diminuisce di molto il rischio per noi e soprattutto per gli altri (ed è il secondo caso il motivo per cui lo stato dovrebbe renderla obbligatoria). Se tu sei troppo egocentrico per preoccuparti anche degli altri, bene, non sei una persona apprezzabile.
![]() |
#80 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tralascio le altre sciocchezze. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.