|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Rinunci al vaccino per tue inespresse e/o personali ragioni? Ottimo, CONTESTUALMENTE rinunci anche alla ospedalizzazione ed alla terapia intensiva fonita dalla sanità pubblica in caso di positività al COVID. Così sei davvero libero di scegliere se preferisci rischiare col vaccino o rischiare col covid. ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
^
sulla quarta dose non è solo Crisanti -che mi sembra sia fuori dal CTS- a essere prevenuto ecco cosa dice Sergio Abrignani, immunologo dell’Università Statale di Milano : Quote:
Insomma non ho mai lisciato il pelo a quelle che vengono definite teorie complottiste tanto che sono ancora scettico sull'origine artificiale del virus (che se poco poco fosse vero ci metterebbe al centro di una guerra biologica) ma questa fretta di siringare tutti e a più riprese ha iniziato a darmi ai nervi. Che poi quello che non volevano dire questi grandissimi paraculi del CTS,che poi sono i tecnici di questa emergenza e quelli del governo è che "vi vacciniamo tutti cosi evitiamo,almeno per chi non sta frecato già di suo con 2 o più patologie,l'ospedalizzazione però poi la malattia ve la dovete beccare tutti e cmq in modo che diventa endemica.. E' chiaro però che se avessero detto alla popolazione che la malattia se la sarebbero presa comunque ,quella parte ipocondriaca della popolazione e quella che lo è diventata a furia di notizie allarmanti,e su cui lo stesso governo ha fatto leva per metterli contro i resistenti alla vaccinazione, sarebbero andati davvero nel panico.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 13-01-2022 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Aggiungo che nel corso degli ultimi decenni c'è stata una diminuzione del numero di pirati a livello mondiale, chissà magari è stata quella la causa... |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Ogni volta che mi capita uno come te mi chiedo come si faccia a ad avere in testa tante sciocchezze dopo quello che abbiamo passato. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ed è anche un peccato che non posso scrivere liberamente i dettagli, altrimenti qualcuno mi doxa... Di quel mio conoscente finito 1 mese in ospedale, ne avevo già parlato (per chi non ha seguito: la causalità è stata affermata chiaramente dai medici in ospedale, ma NON segnalata) Adesso so di un ragazzino diciamo <14 anni, nella mia cerchia di conoscenze strette, che ha avuto effetti importanti dopo la 1a dose, effetti non gravi, però che lasciano davvero perplesso, spero davvero che non ci siano altre conseguenze a lungo termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Possiamo discutere di tutto quello che vi pare, ma è pacifico che: - si è scelto un solo prodotto (mRNA) (da noi) - non si dà spazio rapidamente agli altri vaccini che ci sono nel mondo perché Ema (per fortuna ![]() - non hanno le idee chiare perché continuano a cambiare idea perché le cose si scoprono un po' alla volta essendo una novità la pandemia. Allora se la pandemia è una novità non sarà che questa è una grande sperimentazione clinica in fase quattro? ![]() La risposta è ovvia. Certo che è una sperimentazione e non significa che il farmaco sia sperimentale (se rispetta i vari passaggi da 1 a 3 secondo i protocolli), ma significa che si testano sul campo i farmaci vigilando sui possibili effetti collaterali. Perciò se non si conoscono ancora tutti gli effetti collaterali significa che piano piano si popolerà il database che li raggrupperà, ergo trattasi di sperimentazione in corso. Una non sperimentazione presuppone la conoscenza di ogni effetto collaterale. Quando non si conoscono, ma si necessita di vigilanza extra continua, significa che non è ancora stato definito un profilo di sicurezza tale per cui si possa modificare il bugiardino del prodotto definitivamente con una buona approssimazione. Cosa scriveranno sui bugiardini nel 2023: il farmaco potrebbe portare alla morte in un caso su un milione o sparirà per magia questo effetto collaterale rarissimo? Definite per cortesia il concetto di raro. E qualcuno ha pure il coraggio di sostenere l'obbligo vaccinale a queste condizioni. Obbligati a fare quello che vogliono loro, con i farmaci che vogliono loro, non ancora con un profilo di sicurezza definitivo, al netto di una vigilanza passiva che sottostima i problemi (non lo dico io, ma basta trovarsi un libro di fabbricazione di medicinali). L'emergenza è ora e quando sarà terminata la campagna prime dosi (salvo una massiccia partecipazione alla disubbienza civile) la curva scenderà da sola perché ci sarà la primavera e l'estate. È stato il vaccino obsoleto per omicron!!! Grideranno quelli che vedono il re nudo. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema del vaccinare con una certa frequenza è il convincere la gente a farlo. Perche' che la campagna vaccinale abbia dato dei risultati enormemente positivi e' sotto gli occhi di tutti e trova conferma nei dati statistici. Il sistema immunitario viene continuamente stimolato, ogni giorno, quindi queste teorie andrebbero dimostrate prima di essere messe in giro col rischio di avere un impatto sociale e di conseguenza medico molto pericoloso. In altre parole si tratta di opinioni, pur se di personaggio illustre, non suffragate da riscontri scientifici. |
|
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
2° leggiti cosa sono i patogeni farmaco resistenti ![]() Io per il momento non avendo un laboratorio e le competenze ho molti dubbi e una sola certezza, non la raccontano giusta (parlo dei media) In seconda il giuramento di Ippocrate recita primo non nuocere, vaccinare un soggetto sano se un vaccino non è sicuro al 100% (quindi mai ![]() Il tutto IMNSHO |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
European Union regulators warned that frequent Covid-19 booster shots could adversely affect the immune response and may not be feasible. Repeat booster doses every four months could eventually weaken the immune response and tire out people, according to the European Medicines Agency. https://www.bloomberg.com/news/artic...ystem-ema-says prego Ultima modifica di barzokk : 13-01-2022 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi senza il vaccino saremmo messi come nel 2020, ma con un collasso non solo delle TI, anche delle normali ospedalizzazioni. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
400 ciclo completo entro i tempi dettati con i 400 milioni di € dati all'editoria per fare da cassa di risonanza alle balle dei virologi superstar (che hanno la faccia peggio del culo del babbuino) avresti terapie intensive ad ogni angolo di strada |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Membro del CTS la 3a dose ti protegge per 5/10 anni, letta su topolino? prima di dispensarla, misteri ora salta fuori che il vaccino è na mezza brodaglia fatta alla bene e meglio, che ti protegge per?? un paio di mesi a spanne e poi denuevo Galli 3 dosi pro vaccino salvato da.........sicuramente non dal vaccino vai a leggere serve dire altro? Viviamo una realtà modificata dai media che hanno preso i soldini |
|
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
novax 1.202 vax incompelti 31 vax completi <120gg 72 vax completi >120gg 496 booster 46 Gia' qui la situazione mi pare evidente. Ma se vogliamo essere piu' precisi, i casi per 100.000 sono: novax 23,1 vax completi >120gg 1,5 vax completi <120gg 1,0 booster 0,9 Quindi senza vaccino oggi avremmo almeno 13.600 persone in TI. E visto che di TI ne abbiamo poco meno di 10.000, saremmo in lockdown da tempo. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.