|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() forza che quota 2000 non è lontana ![]() nel frattempo meglio attrezzarsi per chiedere un aumento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Brutta bestia l'invidia. E te lo dice uno che non ha ne X, non comprera' uno dei nuovi a breve, e che non ha mai speso piu' di 600 euro per un telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io veramente non capisco perché vi dannate tanto ad insultare apple ed i suoi prodotti. Non vi piace? Non compratelo. E' tecnologicamente vecchio? Non compratelo. Ci sono prodotti della concorrenza che fanno la stesse cose a 99€? Non compratelo. Vi stanno antipatici tutti i prodotti che iniziano per "i"? Non comprateli. Non puoi permetterti un'Audi o una Mercedes? Compra la panda, ti porterà comunque a destinazione, ma non rompere a chi si vuole comprare una Mercedes anche solo per tenerla in giardino. Finché uno guadagna i soldi onestamente è libero di comprare ciò che lo rende più felice e soddisfatto senza sentirsi criticato da tutti questi guru informatici e non.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
prezzi esagerati, ma in generale per tutti gli smartphone
a 400 euro forse ci avrei pensato |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tra l'altro, non è nemmeno di mio interesse sapere cosa costa produrre un oggetto, se mi interessa, mi interessa a prescindere da cosa costa la produzion e viceversa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() al di là dei prezzi infatti, smanettone come sono, non potrei MAI avere un telefono con sistema operativo IOS e non parlo per sentito dire, ho avuto Iphone 4 e 4S, a casa ho un Ipad 3 e infine come ciliegina aggiungo pure che molte app che uso per IOS non ci sono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho chiuso con i telefoni costosi.
Uno smartphone di media gamma fa essenzialmente le medesime cose, costando un terzo. Non so se valga per Apple, che è un fenomeno quasi religioso, ma è un dato che in casa Samsung il Note 8 è stato un flop e anche il troppo costoso Note 9 si sta rivelando tale. Huawei con 300 euro ti dà un telefono che fa quasi le stesse cose di un top di gamma (a parte il pennino). |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il problema del prezzo, almeno per me, è legato al fatto che è un bene molto deperibile (es batteria) e potrebbe rompersi da un momento all'altro per una caduta accidentale.
conoscendomi, meglio stare alla larga per evitare incazzature :-)
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
è un po' un furto , capisco se facevano il cambio 1:1 ma così è troppo... ![]() ![]() ![]() ![]() non ci possono essere 300€ di differenza con l'america ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Su top gear qualche giorno fa hanno provato la bugatti veyron super sport... 1.800.000 euro ! Ecco prenditi questa se vuoi far vedere che hai i soldi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
così ridendo e scherzando c'è chi per copertura totale arriverà a spendere circa 1900 euro, ovvero quello che ti costa un Macbook Pro e nemmeno quello base ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Signora mia, con una panda fai le stesse cose, e anche meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
Comuque capisco che per chi guadagna 1200 € al mese sia diffile concepire un telefono cosi' costoso(c'e' gente qui' dentro che ho un ossessione patologica contro apple),ma al mondo non c'e' solo gente che guadagna 1200€
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.