|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ho sbagliato il verbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
bhe pensavo una demo piu recente magari...chiedo scusa
![]() per un attimo mi sono illuso d ipoter giocare con la mia gf4 mx a 800x 600 e dettagli medi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Perchè la release di Anandtech è datata 28 Giugno 2002. Dall'articolo: We've rounded up a total of 19 GPUs and benchmarked each and every one of them under a 6/28/2002 build of Unreal Tournament 2003 that Epic produced for our use. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io l'ho provato... vi GARANTISCO ke la diff da 512x384 dettagli ULTRA-LOW a 1280x1024 DETTAGLI ULTRA-HIGH sulla mia geffo2 mx nn esiste! scatta da morire in entrambi i modi... nn fa + di 10 fps... ma almeno una decina nelle scene nn troppo "affollate" le fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessante notare come i 3 texel della radeon 7500 le permettano di avvicinarsi alla 8500 che ha solo 2 textures x pixel x clock x pipeline in alcune combinazioni risoluzione/dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
WOW LA MIA GEF2 MX200 A 1024X768 HIGH DETAIL FA 7 FPS??
A 800 X 600 FORSE RIESCO A GIOCARCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
ripensandoci non credo che riusciro neanche a 640x480 anche in overclock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Secondo voi riesco con la 7500 a giocarci egregiamente almeno a 800x600x32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Beh...sono andato a vedermi l'articolo completo,e se quei punteggi sono veritieri non posso certo lamentarmi della mia 7500. Con i dettagli al massimo nel livello DM-Asbestos è sempre sorprendentemente vicina alle 8500. Gli fps non sono poi così pochi se penso che ho giocato x più di un anno col primo Unreal Tournament usando una Rage Pro da 8 mega in D3D...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
ma ci vuole così tanto ad accettare il fatto che una scheda punto su qualcosa di diverso dagli fps? ragazzi eleviamoci un po', ci vuole così poco, io invece di criticare la Parhelia che ha questa feature, criticherei la GeF4 Ti4600 che nonostante costi tanto quanto parhelia non ha tutto questo... Non ti interessa? Pace, però non critichiamo una feature innovativa solo perchè personalmente non la si può godere, sta storia mi ricorda parecchio "la volpe e l'uva" ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Peccato solo che nei benchmark non compaia lo Xabre 400, se ne sarebbero viste veramente delle belle.
Così' a occhio, viste le preview fatte fin'ora, imho sarebbe potuta arrivare tra i 45 e 50 fps, voi che ne dite?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il test effettuato nn sappiamo con che versione è stata fatta........potrebbe essere stato fatto anke con una build successiva a quella che gira la 927 se nn sbaglio.........
quindi i test potrebbero essere veritieri........ se provate su makkine meno potenti vi accorgerete che scatta a 512 low detail allo stesso modo di come scatta a 1024 high questo appunto perchè il motore nn è ankora ottimizzato......... se guardate bene ha ankora qlk difettuccio...... forse questi test sono + veritieri rispetto ai nostri....... x quelli che dicono Voodoo5 Voodoo5 W la Voodoo 5 vale il solito discorso....... per quanto buona sia questa skeda ormai ha tirato le quoie è + unb fatto di fanatismo che altro....... cmq la morte definitiva credo la raggiungerà con le DX9..... per chi invece ironizza sul discorso driver Ati che fanno skifo ecc ecc........ vorrei far notare che la 8500 in molti test quelli alle ris 1280 e anke un po' + basse.......che la Ti500 è leggermente superiore..... e qlk tempo fa si parlava invece di 8500 veloce quanto le 4200 e qlk pazzo invece diceva veloce quanto le 4600........ e cmq sul discorso di fare skifo......si parlava di stabilità e compatibilità.......e nn di FPS effettivi......quanto la 8500 funziona.......le prestazioni ci sono....... mica per nulla i famosi CATALYST nn funzionavano na mazza........e mi vengono a dire che i problemi sono finiti........ma perfavore siate realisti!!!! BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.