Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2015, 15:43   #61
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
sarebbero degli idioti e pure codardi magari?
Non vedo proprio come tu possa estrapolare questa intenzione dal suo commento.
Old 10-12-2015, 15:47   #62
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
non vedo come tu non possa invece.Siccome mi ritengo in grado di capire quando una persona e' sarcastica e utilizzando certe parole in un certo modo arrivi a schernire tali comportamenti non certo per elevarli ma sicuramente per denigrarli traggo le mie conclusioni. Tu quali trai giusto per sapere?
Oppure adesso non possiamo manco piu' permetterci il lusso in interpretare o di dedurre razionalmente?

Dimmi sono tutto orecchi.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 15:50   #63
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
hint: perché ti sei perso il messaggio com'era prima uno dei molteplici edit
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 15:51   #64
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
non vedo come tu non possa invece.Siccome mi ritengo in grado di capire quando una persona e' sarcastica e utilizzando certe parole in un certo modo arrivi a schernire tali comportamenti non certo per elevarli ma sicuramente per denigrarli traggo le mie conclusioni. Tu quali trai giusto per sapere?
Oppure adesso non possiamo manco piu' permetterci il lusso in interpretare o di dedurre razionalmente?

Dimmi sono tutto orecchi.
Il commento implica che la protesta pacifica é inefficace. Che é sbagliato presentarla come una risposta "forte" e "combattiva". La stragrande maggioranza di noi capisce da sola che quel terrorismo é sbagliato - ribadirlo non fa assolutamente nulla per combattere il terrorismo.

Mi sbaglio di cosí tanto?
Old 10-12-2015, 15:52   #65
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Siamo a questo livello?
Old 10-12-2015, 15:52   #66
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
tra l'altro se prestassi sufficiente attenzione ai commenti postati e quotati noteresti come l'infallibile abilita' di paulguru nell'editare abbia portato a far magicamente scomparire alcune affermazini che davano degli smidollati a queste persone che andavano a fare i disegnini come dice lui.

Certo, capisco che provare a leggere e' troppo, ma almeno il dubbio sul perche' una persona debba rispondere o meno in un certo modo ce lo facciamo venire o no?
Leggi il mio precedenti commenti dove c'e' il post di paul prima che lo modificasse e trai le tue conclusioni. Dovrebbe essere facile, essendo esplicito non e' neanche necessario dedurre o interpretare.

Semplifico il lavoro post #50

Ultima modifica di Einhander : 10-12-2015 alle 16:07.
Old 10-12-2015, 15:54   #67
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Ma figurati, Paul che edita molteplici volte? dai non scherzare, lui è un ragazzo tutto d'un pezzo, queste cose non le fa

Quote:
Siamo a questo livello?
E siamo solo all'inizio, resta collegato e vedrai quanto si può scendere in basso
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 15:57   #68
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Il commento implica che la protesta pacifica é inefficace. Che é sbagliato presentarla come una risposta "forte" e "combattiva". La stragrande maggioranza di noi capisce da sola che quel terrorismo é sbagliato - ribadirlo non fa assolutamente nulla per combattere il terrorismo.

Mi sbaglio di cosí tanto?
Tanto no, ma sbagli si. In questi casi soprattutto quando ci sono fior fiore di media che cavalcano l'onda del terrore per meri fini di risonanza mediatica e ascolto, ribadire ai quattro venti l'ovvio -che poi considerando come si esprime certa gente non e' poi cosi' ovvio- lo trovo non solo utile, ma necessario.

Non e' utile a livello pratico, ma puo' diventare un simbolo o un'idea, anzi un prospettiva attraverso la quale guardare le cose e francamente, ritengo queste ipotesi di gran lunga piu' efficaci sia nel medio che nel lungo periodo rispetto ad una qualsiasi azione militare, visto che in teoria dovrebbero sensibilizzare e creare empatia anche nelle persone che non hanno vissuto direttamente quella tragica situazione.
Old 10-12-2015, 16:05   #69
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Per esempio ho notato con piacere che quando sono stati colpiti i civili francesi, e non giornalisti e/o personaggi sensibili, l'empatia a livello mondiale ed EUROPEO e' stata molto forte, moooolto mooooolto piu' forte di quanto alcuni personaggi siano interessati a far percepire il nostro continente o il nostro "affiatamento" inesistente.

A mio modo di vedere e' stato uno dei momenti in cui ho percepito maggiormente di essere parte dell'europa e di fatto europeo e a prescindere dagli orientamenti politici non me ne vergogno affatto e anzi credo che quelli che non fanno altro che paventare la futura inesistenza dell'europa come unione siano in fin dei conti degli uomini non solo miopi, ma molto pericolosi nella loro piccolezza di visione.

Cio' non vuol dire che l'europa non debba migliorare. Eccome se deve.
Ma appare ormai chiaro che per molti stati e per moltissime persone ormai si abbia volenti o nolenti la percezione di essere uniti in questo "vecchio continente".
Old 10-12-2015, 16:24   #70
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Tanto no, ma sbagli si. In questi casi soprattutto quando ci sono fior fiore di media che cavalcano l'onda del terrore per meri fini di risonanza mediatica e ascolto, ribadire ai quattro venti l'ovvio -che poi considerando come si esprime certa gente non e' poi cosi' ovvio- lo trovo non solo utile, ma necessario.

Non e' utile a livello pratico, ma puo' diventare un simbolo o un'idea, anzi un prospettiva attraverso la quale guardare le cose e francamente, ritengo queste ipotesi di gran lunga piu' efficaci sia nel medio che nel lungo periodo rispetto ad una qualsiasi azione militare, visto che in teoria dovrebbero sensibilizzare e creare empatia anche nelle persone che non hanno vissuto direttamente quella tragica situazione.
Anche tenendo conto del commento sugli smidollati editato via continuo a non capire il vostro stracciarvi le vesti. Mi sembra una posizione del tutto condivisibile.
Old 10-12-2015, 17:01   #71
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Città: Ankh-Morpork
Quote:
Anche tenendo conto del commento sugli smidollati editato via continuo a non capire il vostro stracciarvi le vesti. Mi sembra una posizione del tutto condivisibile.
manifestazioni di lutto collettivo = ridicole e "da smidollati"
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
quoto, vedere i servizi dove i francesi portavano i lumini, cantavano oppure facevano manifestazioni era ridicolo.
Loro ammazzano noi facciamo le manifestazioni
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi

Si infatti, uno più smidollato dell'altro.
Cantano, ballano, portano i lumini e intanto quegli altri stan già preparando un altro attentato.
Ed i giornalisti proclamano chissà quale ideale pacifico dove chi fa ste cose viene descritto come "forte" e "combattivo" .........

Espressa in questi termini ti pare una posizione condivisibile? Non direi, a essere magnanimi è ineducata.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 20:43   #72
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Ma il primo a trollare i terroristi islamici non fu Bansky?
https://www.youtube.com/watch?v=XzAys-S7tYc
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 20:48   #73
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Ma il primo a trollare i terroristi islamici non fu Bansky?
https://www.youtube.com/watch?v=XzAys-S7tYc
No, furono le tribú ebraiche che vivevano a Medina. Non finí bene per loro.
Old 10-12-2015, 22:25   #74
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Città: Roma
Faccio la battutina.

Tempo fa Al-Baghdadi, già leader dell'ISIS, disse che intendeva venire a Roma per conquistarla.

Lo voglio vedere lui e i suoi uomini sulla SALERNO-REGGIO DI CALABRIA!

Old 11-12-2015, 05:32   #75
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Questo é falso - ci sono fior fiore di esempi di terroristi Islamici che hanno studiato anche in universitá occidentali.

Se la povertá causasse il terrorismo, saremmo pieni di cinesi e indiani che si fanno saltare in aria. La causa del terrorismo é l'ideologia, la loro ideologia religioso/politica.
Certo mi fa specie che gente che ci crede davvero che sia colpa della povertà! Allora in Bangladesh? Tutti terroristi?
Mamma mia quante persone ignoranti scrivono su questo sito......
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 05:33   #76
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Mah.. non concordo sinceramente.
Presupponendo che tali modi concreti alla fin fine verrebbero attuati da chi, in un modo o nell'altro ha AMPIAMENTE causato l'ascesa dell'isis -FRANCIA SU TUTTI e mi riferisco alle manie di bombardamento del governo a guida sarcozy-.

Uno dei modi concreti per screditare costoro in effetti e' ridicolizzarli e allo stesso tempo -cosa che gia' stanno facendo e non solo quelli di anonymus- diminuire le loro possibilita' di arruolare gente e gentaglia tra gli occidentali e non solo.

Ergo come le comunita' mussulmane si dissociano dal comportamento di costoro definendoli di fatto dei semplici assassini fanatici, trovo l'idea di rendere ridicola la loro immagine assai piu' accattivante di tante altre proposte che ho sentito da vari mentecatti italiani e stranieri in TV per esempio.

Non dimentichiamoci che l'ironia o il sarcasmo sono le armi meno tollerate in assoluto da logiche estremiste siano esse a sfondo politico o religioso.

Personalmente screditarli e ridicolizzarli trovo sia l'idea migliore che abbia avuto anonymus in merito al tema terrorismo islamico ad oggi.

Ovviamente questo per cio' che concerne anonymus, ovvio che poi a questo devono seguire cmq politiche militari e soprattutto CIVILI e sociali degne di questo nome proprio in loco.

Ragionare sempre DELEGANDO ad altri qualsivoglia partecipazione non ci rende migliori ma RESPONSABILI e PARTECIPI di cio' che accade a causa del nostro disinteresse generalizzato. (non mi riferisco a te eh, sia chiaro).
Quoto al 100%
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 05:36   #77
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Certo mi fa specie che gente che ci crede davvero che sia colpa della povertà! Allora in Bangladesh? Tutti terroristi?
Mamma mia quante persone ignoranti scrivono su questo sito......
Non ho davvero idea di cosa tu stia cercando di dire.
Old 11-12-2015, 05:51   #78
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
La guerra ha sempre fatto vittime innocenti, anche le forze che si opposero ad Hitler ammazzarono centinaia di migliaia di civili con i loro bombardamenti, anche i castristi fecero vittime innocenti, anche i repubblicani anti franchisti durante la guerra civile spagnola, mettere sullo stesso piano chi decide deliberatamente di sparare nel mucchio ammazzando civili ed ignorando forze militari ed i centri di comando con chi bombarda obiettivi militari o infrastrutture e di rimbalzo fa vittime civili secondo me e' fuorviante, se fosse cosi' allora non e' mai esistita nessuna guerra "giusta" dagli albori dell'umanita', nemmeno di "liberazione"...

E certamente, in base a cio' che penso, i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki sono stati un crimine contro l'umanita'.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 08:27   #79
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La guerra ha sempre fatto vittime innocenti, anche le forze che si opposero ad Hitler ammazzarono centinaia di migliaia di civili con i loro bombardamenti, anche i castristi fecero vittime innocenti, anche i repubblicani anti franchisti durante la guerra civile spagnola, mettere sullo stesso piano chi decide deliberatamente di sparare nel mucchio ammazzando civili ed ignorando forze militari ed i centri di comando con chi bombarda obiettivi militari o infrastrutture e di rimbalzo fa vittime civili secondo me e' fuorviante, se fosse cosi' allora non e' mai esistita nessuna guerra "giusta" dagli albori dell'umanita', nemmeno di "liberazione"...

E certamente, in base a cio' che penso, i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki sono stati un crimine contro l'umanita'.
THIS
Old 11-12-2015, 09:03   #80
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Tempo fa Al-Baghdadi, già leader dell'ISIS, disse che intendeva venire a Roma per conquistarla.

Lo voglio vedere lui e i suoi uomini sulla SALERNO-REGGIO DI CALABRIA!

Sai che multe se passano sotto Vergilius e tutor con la carovana di Toyota

Come minimo arrivano doppio incazzati.

Quote:
No, furono le tribú ebraiche che vivevano a Medina. Non finí bene per loro.
Che Maometto abbia destabilizzato il medioriente è un dato di fatto. Era meglio quando veneravano idoli pagani ^_^''

Ultima modifica di TheQ. : 11-12-2015 alle 09:07.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian