|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Non vedo proprio come tu possa estrapolare questa intenzione dal suo commento.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Oppure adesso non possiamo manco piu' permetterci il lusso in interpretare o di dedurre razionalmente? Dimmi sono tutto orecchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sbaglio di cosí tanto?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Siamo a questo livello?
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, capisco che provare a leggere e' troppo, ma almeno il dubbio sul perche' una persona debba rispondere o meno in un certo modo ce lo facciamo venire o no? Leggi il mio precedenti commenti dove c'e' il post di paul prima che lo modificasse e trai le tue conclusioni. Dovrebbe essere facile, essendo esplicito non e' neanche necessario dedurre o interpretare. Semplifico il lavoro post #50 Ultima modifica di Einhander : 10-12-2015 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() E siamo solo all'inizio, resta collegato e vedrai quanto si può scendere in basso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' utile a livello pratico, ma puo' diventare un simbolo o un'idea, anzi un prospettiva attraverso la quale guardare le cose e francamente, ritengo queste ipotesi di gran lunga piu' efficaci sia nel medio che nel lungo periodo rispetto ad una qualsiasi azione militare, visto che in teoria dovrebbero sensibilizzare e creare empatia anche nelle persone che non hanno vissuto direttamente quella tragica situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Per esempio ho notato con piacere che quando sono stati colpiti i civili francesi, e non giornalisti e/o personaggi sensibili, l'empatia a livello mondiale ed EUROPEO e' stata molto forte, moooolto mooooolto piu' forte di quanto alcuni personaggi siano interessati a far percepire il nostro continente o il nostro "affiatamento" inesistente.
A mio modo di vedere e' stato uno dei momenti in cui ho percepito maggiormente di essere parte dell'europa e di fatto europeo e a prescindere dagli orientamenti politici non me ne vergogno affatto e anzi credo che quelli che non fanno altro che paventare la futura inesistenza dell'europa come unione siano in fin dei conti degli uomini non solo miopi, ma molto pericolosi nella loro piccolezza di visione. Cio' non vuol dire che l'europa non debba migliorare. Eccome se deve. Ma appare ormai chiaro che per molti stati e per moltissime persone ormai si abbia volenti o nolenti la percezione di essere uniti in questo "vecchio continente". |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
Quote:
Espressa in questi termini ti pare una posizione condivisibile? Non direi, a essere magnanimi è ineducata. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma il primo a trollare i terroristi islamici non fu Bansky?
https://www.youtube.com/watch?v=XzAys-S7tYc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Roma
|
Faccio la battutina.
Tempo fa Al-Baghdadi, già leader dell'ISIS, disse che intendeva venire a Roma per conquistarla.
Lo voglio vedere lui e i suoi uomini sulla SALERNO-REGGIO DI CALABRIA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() Mamma mia quante persone ignoranti scrivono su questo sito...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Non ho davvero idea di cosa tu stia cercando di dire.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La guerra ha sempre fatto vittime innocenti, anche le forze che si opposero ad Hitler ammazzarono centinaia di migliaia di civili con i loro bombardamenti, anche i castristi fecero vittime innocenti, anche i repubblicani anti franchisti durante la guerra civile spagnola, mettere sullo stesso piano chi decide deliberatamente di sparare nel mucchio ammazzando civili ed ignorando forze militari ed i centri di comando con chi bombarda obiettivi militari o infrastrutture e di rimbalzo fa vittime civili secondo me e' fuorviante, se fosse cosi' allora non e' mai esistita nessuna guerra "giusta" dagli albori dell'umanita', nemmeno di "liberazione"...
E certamente, in base a cio' che penso, i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki sono stati un crimine contro l'umanita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Come minimo arrivano doppio incazzati. Quote:
Ultima modifica di TheQ. : 11-12-2015 alle 09:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.