|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Oppure è una cosa alla quale tengo così tanto che non mi sono neanche accorto che ci fossero : D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@lucanoize.. Stai parlando con un cadorino
![]() Noi Montanari lavoriamo anche troppo.. Io domani sono in ufficio tutto il giorno .. Vedi te quanto fancazzisti siamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Solo io invece vedo tutti i giorni moltissima gente con smartphone da 200€ che non ci capisce nulla e chiede come usarli, sarà che non sono iphone e quindi non fanno notizia? Eppure, il mercato vede in prevalenza proprio quelle persone a discapito di chi dice che sono una minoranza…Semmai la minoranza sono quelli che spendono i loro soldi per un telefono da 700/800€ e sono capaci di usarlo, a meno che qualcuno pensa a una mandria di ingnoranti che spende tutti quei soldi per farsi vedere al bar. La tendenza in discussioni come queste è voler a tutti i costi cercare un pretesto per far apparire quelli che comprano un iphone degli emeriti stupidi è poi quanto meno singolare…. Leggo degli adesivi....Sono sempre esistiti in passato per altri marchi; i Nikonisti ad esempio li piazzano sulle loro ottiche, che c’è di strano? Singolare che salta fuori l’esempio solo perché oggi la Apple li infila in una scatola! Ho sempre attaccato gli adesivi Castrol sul motore con il chilometraggio a cui effettuavo il cambio di olio e li ho sempre trovati molto utili. Si chiama marketing, questo sconosciuto. Qualcuno si chiede come mai Apple metta gli adesivi nei suoi prodotti, bisogna invece chiedersi come possano essere così stupidi gli altri a non pensare a fare la stessa cosa, se questo può far vendere qualche terminale in più direi che è fessa l'azienda che non ne approfitta non certo quella che usa anche un mezzo pubblicitario che ha sempre funzionato. A me ad esempio per i molti Samsung e HTC acquistati nel corso degli anni mi avrebbe fatto solo piacere trovare l’adesivo, che poi lo usi o meno per coprire la botta chi se ne frega, tu intanto mettilo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non sono sicuro che questa volta il "botto" gli riesca, l'effetto padella c'è già stato con i 6, a meno che sto Force Touch sia così rivoluzionario, (ne dubito fortemente) non vedo il motivo per cui debba fare tali numeri, il design è lo stesso...boh.. vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma non bisogna dimenticare che dal loro punto di vista anche se ordinano qualche milionata di pezzi in più, riusciranno comunque a smaltirli più avanti, mentre sarebbe molto più grave non avere un numero sufficiente di prodotti pronti alla vendita nel periodo migliore per piazzarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La differenza è che quando qualcosa riguarda un settore in cui si è competenti viene depressione mista a pessimismo cosmico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io l'ho trovato pure nell'iPod.
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Le cover con il buco posteriore per mostrare il logo le ho viste solo per gli iPhone. Una roba del genere io l'ho vista solo per iPhone (e notate il prezzo: 1 EUR = 1.05 CHF, se volete fare il conto): ![]() Pronto a essere smentito, ovviamente. Non pretendo di avere la verità in tasca. Quote:
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma forse non mettono gli adesivi perché magari pensano che ad una persona matura e/o adulta, questi non interessano ? Da ragazzo facevo collezione di adesivi e ovviamente di figurine, ma ora no... Quindi prende corpo la teoria di cui l'utente Apple è.... Perché non gli mettono gli altri ? Ma per fortuna! Ora mi troverei con uno scatolone pieno di inutili adesivi, che non vado certo ad attaccare alla macchina, per far vedere agli altri che io posso ! Compro cose,tante cose, ma per mio piacere personale non per far vedere che io posso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non vedo il mistero di un reply ad un post pubblico, se non desideri che la gente lo legga ed esprima le proprie idee in merito, puoi usare i messaggi privati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
La maturità della persona sta nel scegliere di riporre quegli adesivi nella scatola anzichè esporli sulla macchina (cosa che comprova pure una notevole assenza di senso estetico), non certo nella marca del suo prodotto tecnologico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Bannato
|
Quote:
Per quello, e se ti itneressa sapere chi sono, puoi usare i messaggi privati... Quote:
Come ho appunto detto, tu gli adesivi mettili, poi il cliente ne farà quello che vuole. Attaccarsi anche al fatto che infilano degli adesivi in una scatola io lo trovo solo un po polemico....Solo per rimarcare che chi acquista Apple deve essere per forza idiota. Va bene che certe persone hanno un astio e odio a prescindere verso questa società, ma la maturità di una persona poi si vede anche in questo, altro che gli adesivi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tu invece sei partito come se avessi sempre vissuto qui, da cui nasce il bentornato, che è un saluto e non un offesa.. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Bannato
|
Quote:
Da cui nasce il sospetto che tu, ti prenda confidenze che non ti spettano. Quote:
![]() Comuque se permetti io sono interessato all'argomento del theard, per altri chiarimenti usa la messaggistica privata come da regolamento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.