|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
le esclusive xbox non saranno mai giocabili su pc, è una cosa talmente banale che è assurdo parlarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
se proprio non toglierlo completamente quantomeno come ha fatto bethesda per fallout 3 che ne richiede la presenza ma non l'autenticazione...e se l'ha fatto bethesda...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come Halo, Fable e Gears of War immagino. O dobbiamo nominarne altre?
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Semmai (e purtroppo) son quelle Sony che non arrivano su PC... Ultima modifica di gaxel : 16-12-2014 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella seconda fila appartengono giochi in esclusiva pc portati esclusivamente su xbox.
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi è plausibile che giochi DirectX12 per Xbox One sia facilmente portati su Windows 10, bisogna vedere semmai se saranno Universal Apps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Il resto son tuoi voli pindarici. Ultima modifica di gaxel : 17-12-2014 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Age of Empires II HD + The Conquerors Age of Empires II HD: The Forgotten Dust: An Elysian Tail Pinball FX 2 State of Decay Adera: Episode 4 AlphaJax A World of Keflings Cold Alley Disney Fairies: Hidden Treasures Disney The Little Mermaid Undersea Treasures Endless Skater Field & Stream Fishing Fishdom 3: Special Edition Galactic Reign Gunpowder Halo: Spartan Assault Hexic Kodu Ms. Splosion Man Royal Envoy 2 Special Edition Microsoft Bingo Monsters Love Candy Skulls of the Shogun Team Crossword The Harvest The Wavy Tube Man Chronicles TY the Tasmanian Tiger Zombies!!! 2014 Age of Mythology: Extended Edition Happy Wars LocoCycle Rise of Nations: Extended Edition Max: The Curse of Brotherhood Halo: Spartan Assault Halo: Spartan Strike Fable Anniversary Ori and the Blind Forest Age of Empires: Castle Siege Kinectimals Unleashed Microsoft Jackpot Microsoft Jigsaw Microsoft Sudoku Microsoft Treasure Hunt Project Spark Secrets And Treasure: The Lost Cities Snap Attack Tentacles: Enter the Mind World Series of Poker: Full House Pro Ultima modifica di gaxel : 17-12-2014 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Poi ci sono diverse esclusive Xbox uscite su PC con diversi publisher, come Ryse, Max e Dead Rising 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Inutile dire che hai già dovuto cambiare le parole di Titanox2
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi tocca dare nuovamente ragione a gaxel: peccato non poter avere Uncharted o The Last of Us su pc (e gradirei pure la trilogia di Ico). Sinceramente? Personalmente non considero di grosso calibro alcuna esclusiva X-BOX (per mia fortuna). Quindi bene anche se va come dici tu ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Quantum Break, come Alan Wake, arriverà su PC, non c'è motivo per credere il contrario... poi vorrei anche vedere se MS porta su PC Halo, Gears of War e Forza, quando Sony non ci porta niente... la massa comprerebbe PS4 e un PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
E' così per tutti quelli che producono hardware, nn è prerogativa MS... anzi, MS tra Sony e Nintendo è quella più propensa a portare roba su Windows... non su PC, PC è un acronimo che contiene migliaia di dispositivi differenti tra loro, con differenti sistemi operativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ti sfugge che gli Halo sono arrivati dopo, così come Fable (il 3 su pc risale al 2011), così come Gears of War. Alan Wake (dagli stessi Remedy di Max Payne)? Uguale. Si vedrà comunque per quel che verrà.
Edit: sono un grande sostenitore di Linux e quindi dell'iniziativa Valve, che però ha di buono a dire la verità l'apertura verso Windows. Valve ha voluto dei pc più o meno ridotti/compatti con un sistema operativo Linux personalizzato Steam Big Picture, configurabili anche come sistema operativo e Windows è tranquillamente installabile a discrezione dell'utente. A me pare davvero bene così (tanto che si potrà andare pure di multiboot), dato che in ogni caso nonostante le sempre maggiori adesioni da parte delle software house (vedi tutti i recenti kickstarter e non solo) rispetto a Linux, i giochi solo Windows, qualche eccezione a parte, non saranno giocabili se non attraverso wine o in streaming.
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 17-12-2014 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.