|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
scusa mi ho fatto 5 pacchi e mi sono dimenticato di inserire il connettori , ho fatto un po di fretta.
Ad ogni modo la vga come puoi vedere e come nuva,tenuta veramente bene. Poi ti ho fatto un prezzo regalo .....per una vga che ha solo un paio di ore di vita. Non pretendiamo troppo ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
si a quel prezzo ci quasi prendi una 560 ti e sicuramente una xfx 275 xxx spedita con tutto però. Eventualmente se hai tutto il resto me lo spediresti ci stecchiamo la spedizione pacco ordinario?
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Per quanto riguarda l'utilizzo, se permetti ho i miei dubbi perchè l'interno presenta della polvere "stagnata" che per farla andar via ho dovuto utilizzare il compressore...non sembra proprio da "un paio d'ore" di utilizzo...! A parte questo fastidioso, anche se leggero, fruscio di fondo (domani proverò a pulire per bene la ventola) la vga si presenta in buono stato e funzionante. Pertanto non prendere questi come commenti negativi o infondate lamentele, sono critiche per migliorare il tuo modo di esporre i post e magari porre più attenzione. PS a me i connettori servono, perchè la vga che avevo vorrei venderla e non posso farlo facilmente se gli tolgo i connettori da 6pin...e non mi va di spendere 6€ per qualcosa che avrei dovuto ricevere. Come risolviamo?
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Che il prezzo sia proprio in linea con altre vga ne dubito, se guardi sul forum l'ultima 570gtx e stata venduta a 100 euro tu te la sei portata a casa per 60 e rotti... La polvere sulla vga e quella di deposito perche era ferma fuori da ormai molto tempo e non utilizzata,ad ogni modo la vga come hai anche detto te e in buone condizioni ma cmq ti assicuro che non ha molte ore di vita... Per quanto riguarda i 6 pin mi dispiace ma non posso fare 150km in macchina per andare al piu vicino ufficio postale in italia per spedire due cavi....oltre a costo della spedizione considerando il prezzo della vendite della vga, cerchiamo di essere un attimo piu comprensibili. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Mettila come vuoi ma: la mancanza di un elemento "indispensabile" per l'uso della vga, garantito in fase di contrattazione, quali i 2 cavetti da 6 pin, rende la vendita incompleta e l'oggetto inutilizzabile pertanto la trattativa non è coerente con gli accordi intercorsi. E' tua responsabilità venire incontro ad una evidente tua mancanza e questo comporta un impegno da parte tua ad adempiere al completamento della vendita nelle parti concordate. Il prezzo pattuito o la confusione dovuta dalla quantità di merce spedita o quant'altro non può essere preso come pretesto per evadere gli accordi, non è corretto ne onestamente plausibile per motivare tali mancanze. Sta di fatto che per poter rendere l'oggetto della vendita pienamente utilizzabile dovrò mettere in conto, di tasca mia, una spesa extra non conteggiata. Per questi motivi e per la tua mancanza, in questo caso, di disponibilità verso il compratore mi trovo costretto a segnalare il caso ai moderatori. Saluti
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Coda per amico per una Ginward 560 TI 448 core 1.3gb a mano
Dammi un momento che lo informo Stefano |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bari
|
Acquisto Zotac GTX 670 da wormcyborg
Aspetti positivi Appena testata. Funziona correttamente, non ha nessun graffio, ne polvere. Sorprendentemente silenziosa. Ottima scheda. Aspetti meno positivi Anche io non ho ricevuto ne connettori a 6 pin ne connettore SLI, ma non me ne frega niente. I connettori li avevo, lo sli non mi interessa. Aspetti (molto) negativi. Tempo di attesa per ricevere il tutto. Pagamento effettuato in data 17 Settembre tramite bonifico, accreditato in data 18 Settembre, scheda arrivata nelle mie mani il 2 ottobre. Ovvero dopo 14 giorni. Troppi. Comunque, venditore corretto. Ha sempre risposto gentilmente ai miei messaggi privati. |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ciao , come sai gia abito in Svizzera e non ho la possibilita di recarmi in posta tutti i giorni anche perche ho da fare 150km, per tanto e impossibile fare tutti sti chilometri per ogni pacco.....
Il connettori sli vieni fornito con la mobo e NON con la vga. Per quanto riguarda il bon , non puoi prendere in considerazione la data che e stato fatto dato che per il bon internazionale ci vogliono 3-4 giorni, se poi ce il week-end di mezzo ....... Ripeto ancora che la vga hanno qualche ora di vita...tutte quante sono cono come nuove. Ultima modifica di wormcyborg : 04-10-2014 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
Scusate se mi intrometto...ho avuto il piacere di trattare con Worm anche se la vendita non è andata poi a buon fine (ho risolto diversamente) e mi sembra una persona seria... Vorrei solo precisare ragazzi che il connettore SLI non viene fornito in bundle con le VGA ma solo con le mainboard... Scusate l'OT....
Buona vendita...
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bari
|
worm guarda, come detto, SLI non SLI non mi interessa.
Giustamente, hai aspettato di vendere più schede per fare un unico viaggio. Proprio per questo, sarebbe stato corretto avvisarmi in anticipo del fatto che non avresti potuto fare la spedizione in tempi brevi. Tutto qua. E' la prima volta che acquisto da te quindi, capisci, che ho avuto qualche perplessità. Una prossima volta che dovesse capitare, so che potrei aspettare tempo e quindi ci possiamo "sincronizzare" meglio. No ? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
coda per una gtx680 4gb
edit: lascio, mi scuso con il venditore, non è quello che fa per me.
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro Ultima modifica di tuvok960 : 05-10-2014 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
certo che non fa per te......
![]() Ci se sentiamo presto ..... molto presto.... Ultima modifica di wormcyborg : 08-10-2014 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.