Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2014, 21:12   #61
spapparo82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi
Pacco arrivato.
Inizio subito:
1) Imballo ok
3) Da mia domanda mi era stato risposto che la vga era completa di tutto il bundle ma invece c'è la vga dentro la sua scatola...e basta! Domanda: mi spieghi come alimento la scheda senza i connettori da 6pin ??? Ed il bridge per un eventuale sli ???
Spero in una tua disponibilità in caso di problematiche.
siamo in due sul bundle solo che io non ho i connettori 6 pin....
Old 03-10-2014, 21:12   #62
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
scusa mi ho fatto 5 pacchi e mi sono dimenticato di inserire il connettori , ho fatto un po di fretta.
Ad ogni modo la vga come puoi vedere e come nuva,tenuta veramente bene.
Poi ti ho fatto un prezzo regalo .....per una vga che ha solo un paio di ore di vita.
Non pretendiamo troppo
wormcyborg è offline  
Old 03-10-2014, 21:17   #63
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
siamo in due sul bundle solo che io non ho i connettori 6 pin....
Ti ho venuto le vga a meno di 30 euro l'una che sul forum si vendono a 45-50
Ti ho anche REGALATO la assicurazione del pacco

Raga ma piu di cosi cosa volete ???
wormcyborg è offline  
Old 03-10-2014, 21:32   #64
spapparo82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
Ti ho venuto le vga a meno di 30 euro l'una che sul forum si vendono a 45-50
Ti ho anche REGALATO la assicurazione del pacco

Raga ma piu di cosi cosa volete ???
si a quel prezzo ci quasi prendi una 560 ti e sicuramente una xfx 275 xxx spedita con tutto però. Eventualmente se hai tutto il resto me lo spediresti ci stecchiamo la spedizione pacco ordinario?
Old 03-10-2014, 21:51   #65
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
scusa mi ho fatto 5 pacchi e mi sono dimenticato di inserire il connettori , ho fatto un po di fretta.
Ad ogni modo la vga come puoi vedere e come nuva,tenuta veramente bene.
Poi ti ho fatto un prezzo regalo .....per una vga che ha solo un paio di ore di vita.
Non pretendiamo troppo
Il prezzo non è regalo ma in linea con quelli inerenti questa tipologia di vga.
Per quanto riguarda l'utilizzo, se permetti ho i miei dubbi perchè l'interno presenta della polvere "stagnata" che per farla andar via ho dovuto utilizzare il compressore...non sembra proprio da "un paio d'ore" di utilizzo...!

A parte questo fastidioso, anche se leggero, fruscio di fondo (domani proverò a pulire per bene la ventola) la vga si presenta in buono stato e funzionante.

Pertanto non prendere questi come commenti negativi o infondate lamentele, sono critiche per migliorare il tuo modo di esporre i post e magari porre più attenzione.

PS a me i connettori servono, perchè la vga che avevo vorrei venderla e non posso farlo facilmente se gli tolgo i connettori da 6pin...e non mi va di spendere 6€ per qualcosa che avrei dovuto ricevere.
Come risolviamo?
Old 03-10-2014, 22:22   #66
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
si a quel prezzo ci quasi prendi una 560 ti e sicuramente una xfx 275 xxx spedita con tutto però. Eventualmente se hai tutto il resto me lo spediresti ci stecchiamo la spedizione pacco ordinario?
a 27 euro a scheda mi pare un buon affare anche se nuda e cruda .....
wormcyborg è offline  
Old 03-10-2014, 22:39   #67
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi
Il prezzo non è regalo ma in linea con quelli inerenti questa tipologia di vga.
Per quanto riguarda l'utilizzo, se permetti ho i miei dubbi perchè l'interno presenta della polvere "stagnata" che per farla andar via ho dovuto utilizzare il compressore...non sembra proprio da "un paio d'ore" di utilizzo...!

A parte questo fastidioso, anche se leggero, fruscio di fondo (domani proverò a pulire per bene la ventola) la vga si presenta in buono stato e funzionante.

Pertanto non prendere questi come commenti negativi o infondate lamentele, sono critiche per migliorare il tuo modo di esporre i post e magari porre più attenzione.

PS a me i connettori servono, perchè la vga che avevo vorrei venderla e non posso farlo facilmente se gli tolgo i connettori da 6pin...e non mi va di spendere 6€ per qualcosa che avrei dovuto ricevere.
Come risolviamo?

Che il prezzo sia proprio in linea con altre vga ne dubito, se guardi sul forum l'ultima 570gtx e stata venduta a 100 euro tu te la sei portata a casa per 60 e rotti...
La polvere sulla vga e quella di deposito perche era ferma fuori da ormai molto tempo e non utilizzata,ad ogni modo la vga come hai anche detto te e in buone condizioni ma cmq ti assicuro che non ha molte ore di vita...
Per quanto riguarda i 6 pin mi dispiace ma non posso fare 150km in macchina per andare al piu vicino ufficio postale in italia per spedire due cavi....oltre a costo della spedizione considerando il prezzo della vendite della vga, cerchiamo di essere un attimo piu comprensibili.
Saluti
wormcyborg è offline  
Old 03-10-2014, 23:34   #68
spapparo82
Senior Member

Quote:
a 27 euro a scheda mi pare un buon affare anche se nuda e cruda .....
Per te io ero quasi dell'idea di rispedirtele e farmi rimborsare, forse sarà che abbiamo 2 metri di giudizio differenti!....
Old 04-10-2014, 02:05   #69
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Che il prezzo sia proprio in linea con altre vga ne dubito, se guardi sul forum l'ultima 570gtx e stata venduta a 100 euro tu te la sei portata a casa per 60 e rotti...
La polvere sulla vga e quella di deposito perche era ferma fuori da ormai molto tempo e non utilizzata,ad ogni modo la vga come hai anche detto te e in buone condizioni ma cmq ti assicuro che non ha molte ore di vita...
Per quanto riguarda i 6 pin mi dispiace ma non posso fare 150km in macchina per andare al piu vicino ufficio postale in italia per spedire due cavi....oltre a costo della spedizione considerando il prezzo della vendite della vga, cerchiamo di essere un attimo piu comprensibili.
Saluti
La chiudo qui perché la discussione sta prendendo una piega poco piacevole, sicuramente non a tuo vantaggio e questo mi spiace perché cmq con te mi sono trovato bene.

Mettila come vuoi ma:
la mancanza di un elemento "indispensabile" per l'uso della vga, garantito in fase di contrattazione, quali i 2 cavetti da 6 pin, rende la vendita incompleta e l'oggetto inutilizzabile pertanto la trattativa non è coerente con gli accordi intercorsi.
E' tua responsabilità venire incontro ad una evidente tua mancanza e questo comporta un impegno da parte tua ad adempiere al completamento della vendita nelle parti concordate. Il prezzo pattuito o la confusione dovuta dalla quantità di merce spedita o quant'altro non può essere preso come pretesto per evadere gli accordi, non è corretto ne onestamente plausibile per motivare tali mancanze. Sta di fatto che per poter rendere l'oggetto della vendita pienamente utilizzabile dovrò mettere in conto, di tasca mia, una spesa extra non conteggiata.

Per questi motivi e per la tua mancanza, in questo caso, di disponibilità verso il compratore mi trovo costretto a segnalare il caso ai moderatori.

Saluti
Old 04-10-2014, 07:01   #70
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Coda per amico per una Ginward 560 TI 448 core 1.3gb a mano
Dammi un momento che lo informo

Stefano
diafino è offline  
Old 04-10-2014, 15:23   #71
Anten-man
Senior Member

L'Avatar di Anten-man

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bari
Acquisto Zotac GTX 670 da wormcyborg

Aspetti positivi
Appena testata. Funziona correttamente, non ha nessun graffio, ne polvere.
Sorprendentemente silenziosa. Ottima scheda.

Aspetti meno positivi
Anche io non ho ricevuto ne connettori a 6 pin ne connettore SLI, ma non me ne frega niente. I connettori li avevo, lo sli non mi interessa.

Aspetti (molto) negativi.
Tempo di attesa per ricevere il tutto. Pagamento effettuato in data 17 Settembre tramite bonifico, accreditato in data 18 Settembre, scheda arrivata nelle mie mani il 2 ottobre. Ovvero dopo 14 giorni. Troppi.

Comunque, venditore corretto. Ha sempre risposto gentilmente ai miei messaggi privati.
Anten-man è offline  
Old 04-10-2014, 17:57   #72
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Ciao , come sai gia abito in Svizzera e non ho la possibilita di recarmi in posta tutti i giorni anche perche ho da fare 150km, per tanto e impossibile fare tutti sti chilometri per ogni pacco.....

Il connettori sli vieni fornito con la mobo e NON con la vga.

Per quanto riguarda il bon , non puoi prendere in considerazione la data che e stato fatto dato che per il bon internazionale ci vogliono 3-4 giorni, se poi ce il week-end di mezzo .......

Ripeto ancora che la vga hanno qualche ora di vita...tutte quante sono cono come nuove.

Ultima modifica di wormcyborg : 04-10-2014 alle 18:00.
wormcyborg è offline  
Old 04-10-2014, 18:04   #73
cippo87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
Scusate se mi intrometto...ho avuto il piacere di trattare con Worm anche se la vendita non è andata poi a buon fine (ho risolto diversamente) e mi sembra una persona seria... Vorrei solo precisare ragazzi che il connettore SLI non viene fornito in bundle con le VGA ma solo con le mainboard... Scusate l'OT....
Buona vendita...
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme

Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum
cippo87 è offline  
Old 05-10-2014, 13:29   #74
Anten-man
Senior Member

L'Avatar di Anten-man

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bari
worm guarda, come detto, SLI non SLI non mi interessa.
Giustamente, hai aspettato di vendere più schede per fare un unico viaggio.
Proprio per questo, sarebbe stato corretto avvisarmi in anticipo del fatto che non avresti potuto fare la spedizione in tempi brevi. Tutto qua.
E' la prima volta che acquisto da te quindi, capisci, che ho avuto qualche perplessità. Una prossima volta che dovesse capitare, so che potrei aspettare tempo e quindi ci possiamo "sincronizzare" meglio. No ?

Ciao
Anten-man è offline  
Old 05-10-2014, 13:34   #75
tuvok960
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
coda per una gtx680 4gb

edit: lascio, mi scuso con il venditore, non è quello che fa per me.
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )

ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro

Ultima modifica di tuvok960 : 05-10-2014 alle 16:19.
tuvok960 è offline  
Old 08-10-2014, 00:20   #76
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

certo che non fa per te...... per risparmiare ti sei comprato la 680gtx da 2gb, ti faccio i miei auguri per quando la farai girare con un monitor 4k
Ci se sentiamo presto ..... molto presto....

Ultima modifica di wormcyborg : 08-10-2014 alle 18:14.
wormcyborg è offline  
Old 09-10-2014, 10:54   #77
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

up
wormcyborg è offline  
Old 13-10-2014, 17:17   #78
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

up
wormcyborg è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian