|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
In realtà spero che Intel integri ancora di più le due unità, portando il calcolo parallelo delle GPU anche in ambiti non prettamente grafici (per quanto possibile): una CPU ed una GPU che agiscono come un'unica unità di calcolo con prestazioni molto superiore alla somma delle singole unità. By(t)e
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
50000 punti al 3dmark...
sembrano le sparate sotto azoto liquido fatte a T ambiente.... a me importa decisamente poco di vedere un 50000 per una prestazione di 30 secondi, se poi nell'uso normale e' un chiodo, e la prestazione in benchmark non e' raggiungibile mai. a questo punto suggerirei la concorrenza di fare APU con 8 core e 2000 SP da attivare per il bench, e poi lasciare un solo core a 1ghz e una ventina di SP accesi per l'uso normale. sembrano i cellulari di una certa marca che overclockavano in antutu... chiamare "turbo core" una situazione di palese overclocking e' solo marketing; saranno buoni, ma li voglio vedere in prova (e stavolta analizzando bene i dati, non che facciamo un bench e poi aspettiamo un'ora in idle per farlo raffreddare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma PS supporta le GPU Intel? By(t)e
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://media.bestofmicro.com/V/P/354...cs6-opencl.png d'altra parte, la piattaforma Intel è stata usata da Wacom per il suo tablet, quindi direi che è una garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Passare de 22nm (presunti, 26 nm effettivi) a 14nm chiramente non è poco. 14 è il 63% di 22. intel si deve pagare il costo della preparazione ai 14nm e di conseguenza li venderà cari all'inizio. tutto mi sempra lineare e non vedo nulla dis convolgente. Il processo produttivo ancora rimane dominante sullo scenario, e questo è ancheun male, infatti le rivoluzioni software come hsa ne sofriranno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.