|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mi domando perchè non usano la stessa illuminazione che c'è nel resoconto di fine partita... con quell'illuminazione sembra molto più "reale" la grafica... il campo rende meglio, i giocatori sono resi meglio.... mah
fatte altre due partite ieri per iniziare a digerire le movenze non sempre naturali, sembra che abbiano risolto il problema del calcio d'inizio , ora l'attaccante appena batti la palla non corre più in avanti come un pazzo per prendere il passaggio lungo... o almeno ho provato ieri ma faceva due passetti e si fermava fuori dal cerchio di centrocampo. In fifa 14 mi sono rotto gli zebedei ogni calcio d'inizio o gol che subiscono gli avversari che tentano sempre sto lancio, poi se hanno un topplayer (ibrahimovic) la prende sistematicamente... vabbè... quello ormai è storia ![]() Ultima modifica di dani&l : 12-09-2014 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve a tutti volevo sapere qual'è la miglior offertaonline o in negozio di fifa 15 x ps3/xbox360?? qual'è l'offerta migliore in italia?? quale all'estero?? vorrei comprarlo a poco prezzo sapete se c'è qualche offerta? grazie per l'attenzione buona giornata
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Da MediaWorld 9,90 se porti un gioco della lista... Io mi disferò di watch dogs
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
O ancora meglio feltrinelli, due giochi in lista e prendi il nuovo fifa a 0. Nella lista puoi dare indietro anche il vecchio fifa
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Da me watch dogs non lo riprendono più e nemmeno fifa e assassin's creed...
Ad ogni modo, sto provando la demo, mica si può giocare anche in multiplayer? Perché in tal caso mi basterebbe quella per andare avanti un paio di mesi fino alla discesa del prezzo ![]()
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
o un paio di titoli della loro lista che sono validima fifa lo avrò in bundle con la one. |
|
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
https://www.mediaworld.it/promozioni...lub/prevendite
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
supervalutazione no, te lo prendono comunque ma non ti aspettare chissà quale cifra
se vuoi fare una prevendita e non hai un titolo in lista la cosa migliore è quella di comprare il gioco da loro stessi e ridarlo indietro immediatamente ![]() ti informi prima se lo prendono indietro (ma di solito lo fanno perchè sei tu stesso a liberargli uno slot per quel titolo) e fai tutto in 10 minuti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io alla feltrinelli ho sempre fatto così...portavo il vecchio fifa, tiravo su dagli scaffali un gioco della lista e glielo davo direttamente...tra l'altro, la prima volta mi è stato proprio detto da chi era lì al banco di fare così
![]()
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ipotizzando gioco da 70€ venduto a 10 vuol dire che ogni usato viene valutato sui 30€ |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a proposito, visto che ho "tradito" i miei amici e sono passato a PS4, se qualcuno vuole aggiungermi x quando arriverà l'online fate pure
![]()
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho visto bene la lista e la disponibilità di usati quest'anno perchè avevo già il gioco da dare indietro
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
con evil within di titoli ne vogliono 2, il che vuol dire che titoli relativamente recenti van trovati ben al di sotto diciamo di 30€ per convenire perchè come dicevo uno sconto di 60€ è a fronte di 2 titoli dati dentro. morale do dentro gta5 per 360 (mai scattato l amore niente da fare) ma rimane da trovar usati convenienti. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ah si, certamente
il gioco funziona solo con un usato
![]() |
![]() |
#76 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Thief per 360 su amazon sta sotto i 30€. Con quello + 10€ avete fifa15 nuovo. L'unica cosa di cui non sono sicuro e' se si puo' ritornare un titolo 360 per prenotarne uno per one/Ps4, ma credo non ci siano problemi. Parlano genericamente di riportare un usato presente nella lista.
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
UN anno mpolo lo dava a 49 semplicemente prenotandolo a costo zero e con pure ritiro al punto vendita (quindi niente carta credito). ogni anno la promo dei 9 o dei 19 la trovo. altri titoli invece non trovo sconti a meno di aspettare le acque calme. anche la promo mw...a parità di costo per fifa basta un usato per altri 2. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Raga quando esce per 360?
#80 |
Senior Member
|
25
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.