Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2014, 21:07   #61
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Temo che ti costerà un bel po', ho il timore che anche di questi ne venderanno a vagonate
Mi sa anche a me! Se fossero già disponibili io ho già una cinquantina di clienti pronti. Modello in oro 18 carati ovviamente!!!
Comunque di 6 ne ho già piazzati un centinaio.... aspettiamo il 19 per averli. Adoro il day one con gente in preda alle convulsioni disposta a pagarlo 2500$.
Io come detto da mesi invece rimango come sto. Mi prendo un 5S nuovo e fine del discorso.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:08   #62
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Temo che ti costerà un bel po', ho il timore che anche di questi ne venderanno a vagonate
l'orologio é un oggetto troppo particolare per essere rimpiazzato con un gingillo tecnologico di dubbio gusto, non é come sostituire un vecchio cellulare con tastiera fisica con un oggetto smart full touchscreen dotato di fotocamera, gps e accesso a internet.
Chi indossa un orologio, soprattutto uomini e donne non lo cambieranno mai con un dispositivo da geek, anche se si chiama iWatch e i regazzini non potranno certo spendere 350€ per perderlo a scuola dopo la partita di calcetto in cortile

Ultima modifica di acerbo : 09-09-2014 alle 21:10.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:11   #63
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
il casio rettangolare lo portano i nerd e i ragazzini, sto smartwatch apple costa 350€ e come stile non ha nulla a che vedere con gli orologi digitali casio in plastica e gomma.
Mi gioco una cena che sarà un grosso buco nell'acqua
fatta la scheda madre interna non ci mettono niente a fare anche una cassa squadrata fuori...

adesso stanno puntando sulle linee arrotondate, a me non piacciono, se sarà un fail il watch lo sarà anche iphone 6 e allora torneranno agli angoli col prossimo, vedremo
Old 09-09-2014, 21:16   #64
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Bello il design. Ma le funzionalità sono le stesse della concorrenza, così come la durata della batteria (se non l'hanno menzionata significa che non è migliore di quella degli altri smartphone). Keynote deludente.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:17   #65
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Mi sa anche a me! Se fossero già disponibili io ho già una cinquantina di clienti pronti. Modello in oro 18 carati ovviamente!!!
Comunque di 6 ne ho già piazzati un centinaio.... aspettiamo il 19 per averli. Adoro il day one con gente in preda alle convulsioni disposta a pagarlo 2500$.
Io come detto da mesi invece rimango come sto. Mi prendo un 5S nuovo e fine del discorso.
si sa il prezzo dell'oro?

certo che un orologio meccanico anche da 50k ti dura una vita, anche 100 anni, questo coso anche se non dovesse rompersi tra qualche anno non sarà più compatibile con niente...
Old 09-09-2014, 21:26   #66
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
l'interfaccia e i comandi però sono geniali, si vede che ci hanno speso molto tempo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:33   #67
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Iscritto dal: Oct 1999
Certo che leggere 7 pagine di questi commenti....

Ma la storia non insegna nulla? Quando è uscito iPhone tutti a dire che era un fail, e poi si è visto come andata....

E' uscito iPad e tutti a dire che sarà un fallimento, ecc.ecc. e poi si è visto come è andata...

Ma come volete che vada a finire? Ma veramente paragonate quello che è uscito oggi a Moto G, LG e menate varie?

Quello che trovo più deludente però è il taglio dell'articolo, veramente scritto con i piedi: sono in questo forum dal '99 (si, avete letto bene) e c'era entusiasmo per la tecnologia tutta, adesso sembra un giornaletto scandalistico...

(Nota per ragazzini pedanti: ho 1 pc Windows, 1 Linux, 2 mac, 1 iPad, e ho la possibilità di provare vari telefoni, giusto per evitare inutili polemiche)

Detto questo: a mio parere, che vale un centesimo, Apple Watch è un notevolissimo passo avanti nel settore degli indossabili. Per certi versi mi ricorda il primo iPad, un po' spesso ma un passo da gigante nel settore.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:36   #68
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
(Apple Pay non lo prendo nemmeno in considerazione, in quanto feature dell'iPhone 6)
eppure a mio avviso questa è la novità più importante.
tieni presente che è stato fatto principalmente per il mercato americano dove l'uso della carta di credito è quasi totale.

mi piacerebbe sapere come faranno a tenere in sicurezza i dati.

p.s. domanda banale o forse stupida... ma l'orologio è impermeabile ?....
Old 09-09-2014, 21:37   #69
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Ho girato un po' tra le specifiche sul sito Apple e nelle varie presentazioni, compresi gli hand on e nessuno menziona per il Watch eventuali protezioni IP.

Men che meno la dimensione della batteria e l'autonomia.
Old 09-09-2014, 21:38   #70
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

insomma l'evento era solo per presentare ste due cagate? Io mi aspettavo un bel refresh della apple tv e dei MB Air
Old 09-09-2014, 21:43   #71
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da ThE cX MaN Guarda i messaggi

Ma la storia non insegna nulla? Quando è uscito iPhone tutti a dire che era un fail, e poi si è visto come andata....

E' uscito iPad e tutti a dire che sarà un fallimento, ecc.ecc. e poi si è visto come è andata...

Ma come volete che vada a finire? Ma veramente paragonate quello che è uscito oggi a Moto G, LG e menate varie?

Quello che trovo più deludente però è il taglio dell'articolo, veramente scritto con i piedi: sono in questo forum dal '99 (si, avete letto bene) e c'era entusiasmo per la tecnologia tutta, adesso sembra un giornaletto scandalistico...

(Nota per ragazzini pedanti: ho 1 pc Windows, 1 Linux, 2 mac, 1 iPad, e ho la possibilità di provare vari telefoni, giusto per evitare inutili polemiche)

Detto questo: a mio parere, che vale un centesimo, Apple Watch è un notevolissimo passo avanti nel settore degli indossabili. Per certi versi mi ricorda il primo iPad, un po' spesso ma un passo da gigante nel settore.
Quoto in toto... Design che verrá modificato negli anni e cmq molto più bello di molti concorrenti...
Secondo me diventerá un MUST per moltissime persone...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:44   #72
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:

forse la storia dovresti ripassarla tu prima di commentare. Iphone quando venne presentato fu un prodotto commercialmente innovativo e nella seconda edizione venne introdotta come novità assoluta l'app store che ne ha determinato un successo planetario. Lo smartwatch non solo é un prodotto già presente sul mercato da diversi anni, ma in questa versione apple non ci sono né design né features innovative, oltretutto funziona SOLO con gli iphone!!! Lo ripeto per l'ennesima volta, il manager o la donna in carriera, cosi' come il maschio fashion o la femmina cool hanno gli iphone, ma non sostituiranno un bulova, uno swatch, un seiko, un omega, un tag heuer o un panerai con un gingillo per geek

Ultima modifica di acerbo : 09-09-2014 alle 21:46.
Old 09-09-2014, 21:45   #73
hackever
Senior Member

L'Avatar di hackever

Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Quote:

e poi hanno presentato l'apple tv

Quote:
guarda che ti sei perso, qui stiamo parlando dell'iwatch

Quote:
Sono perfettamente d'accordo con te, la possibilità di poter avere l'iwatch in oro 18k direttamente dalla apple è un balzo di 10 anni luce nel futuro.

In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:50   #74
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'iPhone 6 e 6+, non si capisce perché non abbiano raddoppiato anche la capacità di memoria di base, portandola finalmente a 32 GB!!!
16, 64 e 128 GB è improponibile come linea di modelli, è illogico!!!
perchè così in pratica la 16gb diventa uno specchietto a basso prezzo (700 euriiiiiiiiiii) e ti costringono a prendere il 64gb a 840€...
Old 09-09-2014, 21:51   #75
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
scusate ma questo e' un banalissimo smartwatch come tutti gli altri.. cosa farebbe di meglio??? proprio nulla..
sveglia non sono piu' i tempi d'oro della presentazione del primo iphone... ormai i competitor si sono svegliati e apple sta inseguendo...
giusto come esempio:

Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:51   #76
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
e poi hanno presentato l'apple tv

guarda che ti sei perso, qui stiamo parlando dell'iwatch

Sono perfettamente d'accordo con te, la possibilità di poter avere l'iwatch in oro 18k direttamente dalla apple è un balzo di 10 anni luce nel futuro.
Ovviamente c'è gente che non ascolta.. ovvio che parlavo di Moto360, ho sbagliato a scrivere.
Old 09-09-2014, 21:53   #77
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
quindi questo è il loro meglio? questo è il massimo che riesce a tirare fuori una comagnia con risorse finanziare semi infinite? un merdoso galaxy gear con il logo della mela?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 21:53   #78
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
un momento un momento... secondo me è più rivoluzionario il moto g di qualsiasi iphone, perchè è facile fare un telefono buono a partire da 700€ per 16gb non espandibili...

il moto g invece ha il merito di portare la fruibilità dei contenuti a una marea di persone con un device comunque reattivo e dalla buona potenza a meno di 200€ e scusa se è poco...
Old 09-09-2014, 21:55   #79
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
forse la storia dovresti ripassarla tu prima di commentare. Iphone quando venne presentato fu un prodotto commercialmente innovativo e nella seconda edizione venne introdotta come novità assoluta l'app store che ne ha determinato un successo planetario. Lo smartwatch non solo é un prodotto già presente sul mercato da diversi anni, ma in questa versione apple non ci sono né design né features innovative, oltretutto funziona SOLO con gli iphone!!! Lo ripeto per l'ennesima volta, il manager o la donna in carriera, cosi' come il maschio fashion o la femmina cool hanno gli iphone, ma non sostituiranno un bulova, uno swatch, un seiko, un omega, un tag heuer o un panerai con un gingillo per geek
Tento di portare la discussione su temi interessanti, senza flame. Ho vissuto i Keynote e tantissimi commenti e forum all'epoca, e tutto si ripete.

Tu hai posto un tema interessante e ti rispondo subito: pensi veramente che il mercato grosso sia quello delle persone che comprano Panerai o Jager le couture, o FORSE dico FORSE il mercato grosso lo trovi da quelli che comprano gli swatch?
Old 09-09-2014, 21:55   #80
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Ovviamente c'è gente che non ascolta.. ovvio che parlavo di Moto360, ho sbagliato a scrivere.
chi ha disegnato il moto 360 per lo meno ha avuto gusto e lo ha disegnato tenndo presente che si tratta di un INDOSSABILE, se avete il coraggio di definire bello sto iwatch o avete il senso dell'orrido o fino a ieri andavate in giro col casio anni 80 con la calcolatrice integrata

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian